Riassunto del w

Old Ent

Duca
Ciao. Mi è tornata voglia di giocare a TW e per qualche tempo, non so quanto, forse non molto, sarò in questo world.
Mi fate un riassunto delle puntate precedenti? Tribe, alleanze, guerre, fatti salienti, ecc.ecc.?

PADANIAPOWER

Visconte
Parlo a nome del mio k
Oltre alle piccole tribe satellite c'erano due grosse tribe
BANG e grooar
I Grooar volevano fare diplo e prendersi subito il k per andare direttamente a nord/est
I BANG hanno detto no hanno fatto guerra e poche ore dopo i grooar si sono sciolti
Alcuni sono confluiti in piccole tribe 2/3 Players sono stati presi dai BANG gli altri hanno formato una tribe tribe che poi è diventata tribe satellite nazgul (tribe che controlla il centro/centro k45) e i migliori sono passati in naz
Essendo i naz in k54 e 55 e avendo attirato verso di loro le antipatie sia di bang che di bdl(tribe del k55) è ovviamente venuto da se il nap bang/bdl vs nazgul...il nemico del mio nemico è mio amico no?
Detto ciò mentre nel k45 c'è un bel casotto tutte le altre tribe si apprestano a prendere i rispettivi k

Old Ent

Duca
Gli Elite come si collocano in tutto questo?

Brauer

Duca
Detto ciò mentre nel k45 c'è un bel casotto tutte le altre tribe si apprestano a prendere i rispettivi k
E io a distanziare il top2 del mondo. :oops:
Comunque mi piace come world, anche se piccolino ci rivelerà delle novità più avanti ne sono sicuro.

@Old Ent dove hai deciso di giocare? :rolleyes:

ruschio

Barone
PREMESSA: so benissimo che tribals è anche diplomazia, la mia è solo provocazione

V
isuale W degli [IKB]:

Visuale W dei RISO

Find differences of these pictures called "Diplomacy is the new Full"

Ultima modifica:

Old Ent

Duca
Tenkiu.
@Brauer: sono nel bordo esterno del k45, in compagnia di villaggi da 26 punti non attaccabili.

Brauer

Duca
Fossi stato io a decidere la diplo in Riso non l'avrei scelta, con una tribe del genere avrei potuto permettermi di non fare diplo almeno per il momento. Poi comunque son decisioni dei Riso, se vogliono prendere un altro k facile buon per loro.

@Old Ent peccato siamo troppo lontani :D

magik444

Visconte
Fossi stato io a decidere la diplo in Riso non l'avrei scelta, con una tribe del genere avrei potuto permettermi di non fare diplo almeno per il momento. Poi comunque son decisioni dei Riso, se vogliono prendere un altro k facile buon per loro.

@Old Ent peccato siamo troppo lontani :D
Potrei dire la stessa cosa per i bang u.u

Brauer

Duca
Ma a me non interessa chi fa cosa cioè.... Però dai eh se si lanciano certe frecciatine non posso ignorarle.... Per il resto giocate e lasciate giocare :/
Non era nessuna frecciatina, soltanto un pensiero mio anzi vi ho anche elogiato cosa vuoi di più :D

Danae

Barone
@ruschio comunque per noi siete marroni, perché ci mappi di rosso :p

PADANIAPOWER

Visconte

Brauer

Duca
Bello e impossibile direi.

Comunque @tarquinio ho capito che è quello che realmente sta accadendo ma lo vuole lui. Io se voglio fare "total war" non vengo qui in forummone a lamentarmi che 3-4 tribe si uniscono per venirmi contro.
Che poi aggiungerei che un ally in questo world serve soltanto per fare OP insieme anche perchè le difese sono limitate con il sistema dei supporti tra tribe.

Ultima modifica: