Return

FakeRiP

Bracciante
Numero di reazioni
4
Sono tornato dopo 3 anni di stop, il gioco è migliorato qualitativamente o sbaglio? Sono cambiate le tecniche di approccio per maxarsi?
(Per ora ho visto che come sempre devi uppare mine come non ci fosse un domani)
Grazie a chi mi risponderà senza insultarmi

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.534
Scappa finché sei in tempo

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
885
Sono tornato dopo 3 anni di stop, il gioco è migliorato qualitativamente o sbaglio? Sono cambiate le tecniche di approccio per maxarsi?
(Per ora ho visto che come sempre devi uppare mine come non ci fosse un domani)
Grazie a chi mi risponderà senza insultarmi

Ciao FakeRip, bentornato!

In tre anni non penso sia cambiato molto. Ti consiglio di strartre uno dei W disponibili e vedere se ti trovi ancora con le dinamiche, (naturalmente controlla prima le impostazioni). Se poi hai qualche dubbio, sono convinto che troverai qualcuno che ti risponda a dovere, nel caso scrivimi in Dm.

Se poi dovessi ripensarci, non sbagli nulla!

FakeRiP

Bracciante
Numero di reazioni
4
Ciao FakeRip, bentornato!

In tre anni non penso sia cambiato molto. Ti consiglio di strartre uno dei W disponibili e vedere se ti trovi ancora con le dinamiche, (naturalmente controlla prima le impostazioni). Se poi hai qualche dubbio, sono convinto che troverai qualcuno che ti risponda a dovere, nel caso scrivimi in Dm.

Se poi dovessi ripensarci, non sbagli nulla!
Va bene! Grazie mille sei molto gentile :))

FakeRiP

Bracciante
Numero di reazioni
4
Ho startato nel w91 sembra sempre uguale ho avuto problemi solo con lo scambio premium che non l'ho mai usato e mi sono scomparse risorse per eccesso (questa cosa non la ricordavo) per il resto mi sembra uguale per ora

In cima