• - -

Restart nel mondo beta 1

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Cari giocatori,
il mondo 1 del nostro beta server sarà restartato presto e vorremmo vedervi partecipare! Il beta server è dove tutte le nuove funzione che sono implementate su Tribals arrivano prima, permettendovi così di testarle, fornirci feedback e trovare errori in modo che possiamo apportare le correzioni necessarie prima del rilascio nella vostra versione.
Più giocatori nel Beta server significa una più grande possibilità di trovare tutti i potenziali problemi ed errori che le nuove funzioni potrebbero portare!
Si tratta inoltre di un mondo dove puoi giocare normalmente, ma trovare errori e riportarli è ricompensato. Tenete presente che questo mondo è in inglese, come anche il forum.
Le preregistrazioni per il mondo 1 aprono il 24 Gennaio ed il mondo inizierà il 27 Gennario. Puoi registrarti qui: http://www.beta.tribalwars.net/

Le impostazioni di questo mondo sono un po' speciali, saranno a velocità 10! Puoi trovare le impostazioni dettagliate qui: http://forum.beta.tribalwars.net/showthread.php?2309-World-1-Reset

Per ogni errore trovato nel gioco e che si riporta per primi, si otterranno 30 punti premium come ricompensa in una delle versioni a vostra scelta. Per spiegarvi: per 30 punti premium puoi ottente un account premium per 3 giorni o utilizzare l'assistente farm per un intero mese.
Inoltre daremo un po' di premium all'inizio di ogni mese ed a tutti i giocatori!
In aggiunta, ci saranno alcune speciali missioni, visualizzate nel beta forum (http://forum.beta.tribalwars.net/forum.php) ogni volta che una nuova funzione sarà implementata e questo missioni possono farvi ottenere ancora più premium. Quindi assicurati di registrarti al forum quando ti iscrivi!
Questo sarà il caso con l'inizio del mondo: nuove missioni inizieranno con l'implementazione di nuove funzioni, l'inventario!

Assicurati di iscriverti e partecipare a questo mondo speciale!

Ci si vede nel beta server e magari giocherete anche con qualcuno del team italiano!


Saluti
Il vostro Tribals.it-team
 
In cima