• - -

Reputazioni

Numero di reazioni
1.554
Io direi che se il mittente della reputazione, rossa o verde che sia, fosse visibile si eviterebbero tante scene patetiche.
La gente che da reputazione negativa tanto per darla, senza alcuna motivazione legata al commento(come diceva manzo) è ridicola e soprattutto questo falsa veramente il sistema.
Se un player viene odiato da diversi giocatori pure essendo bravissimo, un nuovo utente vedrebbe un feedback negativo e magari sarebbe dissuaso dall'ascoltarlo.
Ma ci sono tanti altri casi simili, io le renderei visibile già solo per evitare che la gente possa eccitarsi dando una reputazione negativa a caso, sentendosi soddisfatti come se avessero fatto un grosso danno lol
Basta mettersi d'accordo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Io direi che se il mittente della reputazione, rossa o verde che sia, fosse visibile si eviterebbero tante scene patetiche.
La gente che da reputazione negativa tanto per darla, senza alcuna motivazione legata al commento(come diceva manzo) è ridicola e soprattutto questo falsa veramente il sistema.
Se un player viene odiato da diversi giocatori pure essendo bravissimo, un nuovo utente vedrebbe un feedback negativo e magari sarebbe dissuaso dall'ascoltarlo.
Ma ci sono tanti altri casi simili, io le renderei visibile già solo per evitare che la gente possa eccitarsi dando una reputazione negativa a caso, sentendosi soddisfatti come se avessero fatto un grosso danno lol
Basta mettersi d'accordo.

Quoto e riquoto! Speriamo che almeno a Gela diano ascolto
 
Numero di reazioni
1.554
Ma va io conto meno del due di picche a briscola in questo forum. Ovviamente briscola con le carte napoletane, dove il due di picche manco esiste.
 

DeletedUser41326

Ospite
E per chi falsifica la firma che si può fare?

x il resto provare a lasciare solo la reputazione verde?cioè non si può dare reputazione rossa,ma solo verde,magari cambiando i punteggi x ogni reputazione data e magari non so inserendo che col tempo la reputazione scala o altro,non sono esperta XD

Questa già è un idea.
 
In cima