• - -

Reputazioni

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Salve a tutti,
Vorrei proporre (per il forum) se si potrebbe vedere insieme alla rep che ti viene data anche il Nick di chi te la dà, ora vi spiego il motivo: prendiamo 3 player Z, Y e X
Z dà rep negativa e mette anche un insulto a X dicendo che è Y
X si "vendica" di Y e insieme alla rep negativa mette un insulto,
Il punto è, perché per colpa di Z, X e Y devono litigare? Ed ecco qui che entra in ballo la mia proposta, che quando uno dà rep negativa/ rep positiva, automaticamente appare anche il nome di chi te la dà
 

DeletedUser44955

Ospite
Secondo me, più che far vedere chi da la rep... un'idea migliore è far scegliere chi la da' se far vedere il proprio nome o meno :p
 

DeletedUser43396

Ospite
Non lo cambieranno mai questo settaggio è stato proposto un sacco di volte ed è sempre rimasto così detto ciò la proposta come ho detto anche le altre volte la condivido
p.s. se si potesse non potrebbe. Ti prego...
 

DeletedUser32058

Ospite
Chiunque oggi può già firmare le proprie reputazioni. Il sistema non permette di vedere chi dà le reputazioni perché altrimenti scatterebbe in automatico una uguale risposta, positiva o negativa che sia e questo falserebbe il sistema. L'anonimato protegge il giudizio, anche contrario, di chi dà reputazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
Nessun sistema è perfetto, e chi è esperto di informatica può anche trovare bug e utilizzarli, finchè non viene scoperto,pagandone le conseguenze.
La regola però è questa.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
mi sono accorto di aver sbagliato sessione, la potete spostare in proposte per il forum per favore?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Grazie old.

Riguardo alla proposta, ci sarebbe qualche probabilità che venga approvata?
 

DeletedUser32058

Ospite
Nessuna, e ho già scritto il perché.
Se ricevete reputazioni con insulti potete chiedere a un mod di editare e sanzionare.
 

DeletedUser45415

Ospite
E per chi falsifica la firma che si può fare?

x il resto provare a lasciare solo la reputazione verde?cioè non si può dare reputazione rossa,ma solo verde,magari cambiando i punteggi x ogni reputazione data e magari non so inserendo che col tempo la reputazione scala o altro,non sono esperta XD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
E per chi falsifica la firma che si può fare?

x il resto provare a lasciare solo la reputazione verde?cioè non si può dare reputazione rossa,ma solo verde,magari cambiando i punteggi x ogni reputazione data e magari non so inserendo che col tempo la reputazione scala o altro,non sono esperta XD

Secondo me potrebbe anche rimanere così, ma con l'opzione che ti dice chi te l'ha data
 

DeletedUser36180

Ospite
Chiunque oggi può già firmare le proprie reputazioni. Il sistema non permette di vedere chi dà le reputazioni perché altrimenti scatterebbe in automatico una uguale risposta, positiva o negativa che sia e questo falserebbe il sistema. L'anonimato protegge il giudizio, anche contrario, di chi dà reputazione.

Il sistema è già falsato, la reputazione non si basa quasi mai sui commenti ma sulla persona che effettua il commento. Sostanzialmente non serve a nulla.

i GS non hanno bisogno di trucchetti...

Shhh prima che ti bannino.
 

DeletedUser45217

Ospite
Allora si può fare una sorta di ask, ossia quando mandi reputazione hai l'opzioni di rimanere in anonima o viceversa farti vedere
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Allora si può fare una sorta di ask, ossia quando mandi reputazione hai l'opzioni di rimanere in anonima o viceversa farti vedere

Carina come idea, ma rimane il fatto che uno può dire che sei te, ed è questo che cerchiamo di cambiare
 

DeletedUser45415

Ospite
Ora aggiungo anche che da new entry da verde con sole 2 reputazioni sono diventata quasi tutta rossa,e sinceramente questo sistema mi stimola a non scrivere più ^^ preferisco un dialogo a tu x tu che ricevere tipo un lol insignificante e non costruttivo,firme false ecc
 

DeletedUser38735

Ospite
E che dire ora sei più verde del giardino di casa mia XD
 
In cima