• - -

Reputazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Gentili Manager, Moderatori e Supporters i tribals.it

Non faccio richieste normalmente, ma credo che questa sia una cosa ingiusta che puo' a me come a tanssimi altri players.

ho ricevuto una reputazione, positiva o negativa non importa, nella descrzione che mi e' arrivata era r firmata da una persona che io ho molta stima nei suoi confronti. allora sono andato a chiedere se veramente era stato lui a farlo. La risposta mi ha sorpreso ma neanche troppo sapendo che questo player non avrebbe fatto cio, NON era stato lui.

ora io mi chiedo perche' nelle reputazione che vengono data non riportano automaticamente il nome? capisco che se si potesse vedere chi mi da una reputazione negativa io di certo gliene do' una pure io(io non lo farei).
pero vi chiedo di tenere in considerazione quello che diro qui di seguito.

anche se un player non accetta questa reputazione, e va fare la stessa cosa che gli e' stata fatta senza pero avere un motivo valido, non incide poi piu di tanto. perche il player che ha parlato male o insultato altri o diffamato altri, questi sicuramente prendera moltissime reputazioni negative e quindi anche se da reputazioni a caso, la sue reputazioni non varrebbero niente.

penso inoltre che sia una cosa giusta, vedere chi ti da reputzioni negative

cordiali saluti Elchino
 

DeletedUser39560

Ospite
Infatti,

Anche io accetto tutto,MA é bello e giusto,credo, fare sapere chi ti elogia o critica,

Rapa
 

DeletedUser39560

Ospite
Ora mi viene rabbia...

Arrivata reputazione ovviamnete negativa,con scritto :

TRALLALLA...riferita al mio post...mi chiedo cosa serva fare queste cose .

Ho espresso la mia idea...non ho offeso neinte e nessuno,

Io dico che un 3D come questo serve...e spero venga presa in aspettativa la richiesta,seriamente.

Sono stufo di questi piccoli imbecilli che si nascondono dietro all'anonimato.

C'é da darci un taglio a tutto ciò.

Rapa
 

DeletedUser32058

Ospite
Nel caso riceviate reputazioni contenenti testi che violano il regolamento o firmate da impostori, segnalatele con un pm a un mod: verranno editate e sanzionate.
Porteremo il suggerimento all'attenzione della IG.
 

DeletedUser18076

Ospite
Addirittura della innogames? Dai loro devono pensare al game, la gestione di queste cose spetta a voi!
 

DeletedUser36180

Ospite
Inoltre con l'inserimento del nome, molti smetterebbero di mettere reputazione a caso e diventerebbe più veritiera come informazione ^^
 

DeletedUser38177

Ospite
Ora mi viene rabbia...

Arrivata reputazione ovviamnete negativa,con scritto :

TRALLALLA...riferita al mio post...mi chiedo cosa serva fare queste cose .

Ho espresso la mia idea...non ho offeso neinte e nessuno,

Io dico che un 3D come questo serve...e spero venga presa in aspettativa la richiesta,seriamente.

Sono stufo di questi piccoli imbecilli che si nascondono dietro all'anonimato.

C'é da darci un taglio a tutto ciò.

Rapa

Ho ricevuto la stessa reputazione con scritto tralalla....


Cmq concordo pienamente e spero che per una volta una nostra proposta sia presa in considerazione, anzi no dimenticavo...l'unica lresa in considerazione finora era stato il cambio di nick in cambio di punti premium .-.
 

DeletedUser29268

Ospite
il commento arrivato a elchino era firmato tom orvolos riddle , ma chiunque sa che mi firmo tom e basta ,e soprattutto non mando rep a caspio
 

DeletedUser35988

Ospite
Addirittura della innogames? Dai loro devono pensare al game, la gestione di queste cose spetta a voi!

Hai detto bene, la gestione tocca a noi. Non la creazione di nuove funzionalità. E questa, è una nuova funziona che state proponendo.

Per lo più, sono in accordo con la vostra proposta che verrà presa in considerazione.
 

DeletedUser18076

Ospite
Non è una nuova funzionalità, basta spuntate un'opzione da "no" a "si" nelle impostazioni di vbulletin, non è nulla di extra!
 

DeletedUser35988

Ospite
Non essendoci, dovrà essere aggiunta. E questo non è compito dello staff,noi possiamo solo proporre :|
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima