Reputazione da mobile

  • Creatore Creatore DeletedUser34391
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser34391

Ospite
Ho cercato un po' ed ho notato che dalla versione mobile del forum non é possibile dare reputazione. É una pecca piuttosto grande, dato che la navigazione si sta facendo sempre più smart. Sarebbe possibile aggiungere questa funzione?
 
Beh, basta cambiare visualizzazione e mettere quella da pc anche da cellulare
 
certo e così consumare dati a non finire, con tutte le immagini le firme e gli avatar :D

Sul forum mi connetto quasi sempre da mobile, ed è scomodo :(

Io facevo così da cellulare, però mi connettevo molto con il Wi-Fi quindi non saprei...
 
Io mi connetto da mobile usando la versione normale, nessun uso anomalo, anche perche dopo il primo caricamento mette in cache mi pare..
 
Indietro
In cima