• - -

Rendiamo pubblico il 71

Numero di reazioni
44
"Eh m4 I0 3R0 1N F3RI3"
Le solite cazzate che si dicono dopo aver perso 50 villi in 20 giorni


251CE29F-F56A-4817-85CF-DA5346AEE284.jpeg
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Va beh dai, capita... Ci avete fatto il culo... Nulla da dire e inutile negare l'evidenza. La cosa che non mi è solo piaciuta è la frase che c'è gente che cerca di entrare da voi, che prega addirittura .... Spero vivamente che @nazzareno non sia così scadente da prendere certi elementi... Mi andrebbe a male come player
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
ohhh uno è vivo!!! ancora a darmi dello scadente? non bastano le dentate?
poi ricordo male o mi hai provocato te a inizio w a giocare?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
ohhh uno è vivo!!! ancora a darmi dello scadente? non bastano le dentate?
poi ricordo male o mi hai provocato te a inizio w a giocare?
Non ti ho provocato, ti ho invitato con brio...
In ogni caso si, sono vivo e vegeto. Ti darei dello scadente se prendi in tribe successivamente player non tuoi... Hai fatto 30, fai 31... Non vedo il motivo di ulteriori reclutamenti con dei patetici volta gabbana, tutto qui.... Non mi sembri il tipo da abbassarti a fare ste cose, x quello dico che mi scadi se lo fai.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Non fai ridere, non mi stupirebbe se fossi tu proprio quello che cerca di entrare da loro... D'altronde se sei ciò che hai dimostrato, non mi stupisco che ti metti a piangere in ginocchio da nazza :ROFLMAO:
Io almeno qualcosa ho fatto, si sono io comunque <3
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
L'importante non è fare qualcosa, tutti ci riescono, la cosa fondamentale è farla bene ^^
Quando poi decidi cosa vuoi fare da grande ti posso dare info <3
Ma è sbirro ha già deciso cosa fare!
Caffè a scrocco e cancrare la notte.
Poi quando capisce che deve abbandonare i pm in game lo alzano di grado.
 
Numero di reazioni
5.161
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
considerando dove giochi sarebbe stato piu rispettoso dire. l'importante non è far bene qualcosa ma provarci.
cosi ti dai del pokemon.
Sta diventando un biscotto della fortuna sta cosa, cominciano ad esserci troppe frasi ad effetto.
Comunque vero, non posso rispondere più di tanto. Ci state facendo il culo e noi in primis stiamo giocando male quindi mi sa che entro fine server devo trovarmi un nome da pokemon come si deve XD
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Sta diventando un biscotto della fortuna sta cosa, cominciano ad esserci troppe frasi ad effetto.
Comunque vero, non posso rispondere più di tanto. Ci state facendo il culo e noi in primis stiamo giocando male quindi mi sa che entro fine server devo trovarmi un nome da pokemon come si deve XD
prova con NuvCool dovrebbe essere abbastanza pokemon.
 
In cima