• - -

Rendiamo pubblico il 71

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
ma penso di non aver mai scritto o detto questo.. il signor @nuvolari si vanta che non ha fatto mai multi in game che purtroppo non e` vero (verifica tw stats per ceredere si "vede subito").

Sul forumone e` stato sgamato in 5 minuiti per la sua inegligenza .. :wtf:
e se non erro non ho mai detto che non abbiamo fatto multi game.. perche nel game non ci batte nessuno .. ;)

.. ci hanno provati in molti a batterci in questo ma senza successo.. hahahahaha:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

PS. @XanaxAndChill se vedi il post sotto ha anche amesso che ha fatto i multi nel W51 (come tutti.. hahaha :ROFLMAO::ROFLMAO:)
PS2. Io ho anche multi sul forumone ma pero sui altri 2 mi bannano sempre.. sarebbero @Seven Deadly Sins e @nazzareno

"Come tutti" è un pò forte come affermazione , però se credi a ciò che dici lo rispetto ...
Comunque questo elicotterare perchè "Non vi batte nessuno a fare multi" un pò sad , e imbarazzante il fatto che tu possa scriverlo , la dice lunga sulla gestione dei server italiani in generale .
In ogni caso qua non dice mai niente nessuno , è tutto circostanziale , e appena qualcuno ti riprende su qualcosa "Io non ho detto" "Io non ho fatto"
As u wish .
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
In ogni caso qua non dice mai niente nessuno , è tutto circostanziale , e appena qualcuno ti riprende su qualcosa "Io non ho detto" "Io non ho fatto"
Tutto vero. Vogliamo i nomi per potere sapere chi flammare direttamente, mica stare qua a dire "eh ma qualcuno fa così qualcuno fa cosà"
FUORI I NOMI
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ed è anche grazie alle mie due lauree in sittologia che oggi forse abbiamo una dignità :')
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Mettiamo qualche numero...
io non ho capito quale asse ha fatto op...e quale ha difeso...questi dati sono aggiornati alle 19.30 basati sui dati giornalieri.

NB mancano i bip che han lanciato su @Nabopolassar ma non sono invitati alla guerra...e non ho ben chiaro perchè...
Capture.PNG
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
mettiamo un memino.
Quando subisci op ma porti a casa più villi dell'asse nemico:

photo1655839045.jpeg
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
"Come tutti" è un pò forte come affermazione , però se credi a ciò che dici lo rispetto ...
Comunque questo elicotterare perchè "Non vi batte nessuno a fare multi" un pò sad , e imbarazzante il fatto che tu possa scriverlo , la dice lunga sulla gestione dei server italiani in generale .
In ogni caso qua non dice mai niente nessuno , è tutto circostanziale , e appena qualcuno ti riprende su qualcosa "Io non ho detto" "Io non ho fatto"
As u wish .
"Non vi batte nessuno a fare multi" era un modo ironico per dire che la gente se le inventa tutte e ancora non ci riesce...

"Come tutti" era pensato quando "tutti" avevano multi e si spostavano PP a piacimento(adesso questo e` cambiato) ....

non prendere adesso di mira lo staff con "la dice lunga sulla gestione dei server italiani in generale ." ..non so se hai giocato quando c'era Asthon e ti assicuro che ci sono state cose che non puoi nemmeno immaginare... adesso e` cambiato(perfotuna in meglio).. pero ancora si riceve BAN a caz*** senza motivo e devi spiegare tu cosa hai fatto per riceverlo.. o_O
 
In cima