• - -

Rendiamo pubblico il 71

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Piano con l'iniziare il discorso multi broscock.


In ogni caso diciamo che rispondere ad un offesa con "Hai scritto con il multi codardo" è un pò triste .
Fate multi anche voi e vomitatevi addosso il mondo di offese , tanto c'è il tizio che censura apposta , così lavora .
Io apprezzerei un botto
ma penso di non aver mai scritto o detto questo.. il signor @nuvolari si vanta che non ha fatto mai multi in game che purtroppo non e` vero (verifica tw stats per ceredere si "vede subito").

Sul forumone e` stato sgamato in 5 minuiti per la sua inegligenza .. :wtf:
e se non erro non ho mai detto che non abbiamo fatto multi game.. perche nel game non ci batte nessuno .. ;)

.. ci hanno provati in molti a batterci in questo ma senza successo.. hahahahaha:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

PS. @XanaxAndChill se vedi il post sotto ha anche amesso che ha fatto i multi nel W51 (come tutti.. hahaha :ROFLMAO::ROFLMAO:)
PS2. Io ho anche multi sul forumone ma pero sui altri 2 mi bannano sempre.. sarebbero @Seven Deadly Sins e @nazzareno
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ricordo che non è permesso discutere di ban sul Forum.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Fare i multi per alcuni è un vanto tipo voi che vi definisce. per altri è sleale come per me

Il resto sono chiacchiere .

Vero che sul 51 sono stato bannato come è vero che di multi non ne ho fatti ne li ne altrove
Non mi ricordo se c eri in quel w dovresti comunwue sapere del giorno della mannaia .
E di come l avete ladrato quel w.

Lascia perdere
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Tutti sanno chi menava più forte le mani tra Allert e TIC.
Che poi Nuvo è stato una parte del nostro successo mai adeguatamente celebrato
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Un morto è una tragedia. Un milione di morti una statistica .

Si

e il lavoro rende liberi



--------
Ma parliamo del w71
Complimenti a @Etruskolo .per come ha difeso ieri
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Numero di reazioni
1.605
Chiedo venia @Seven Deadly Sins ma come eravate così sconvolti dal riciclo di @INAROS che avete anche voi riciclato forzatamente @Luigifapaura58 sta notte

Amico mio cosa mi combinate!????

@nazzareno hai dato un buon insegnamento
Sono fiero di voi


@Ray 20 i tuoi ragazzi in un attimo
Abbandonano il tuo pensiero.

Io non sono mai stato contrario a nessun tipo di riciclo, almeno su questo sono coerente.
Te piuttosto hai contagiato ragga, che ancora usa le spie XD
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
luigifapaura lo riciclerei pure io...

@Cthulhu @lodi94 @igneel @nazzareno @Rossa99

Probabilmente si
Ma prima gridare allo scandalo nel 69
E poi farlo, è bellissimo
Come sempre mi fa sentire quell’odore di coerenza che solo il forummone sa dare <3


Io non sono mai stato contrario a nessun tipo di riciclo, almeno su questo sono coerente.
Te piuttosto hai contagiato ragga, che ancora usa le spie XD

Posso garantire di no
E semmai ci dovessero essere non ne sono al corrente ahahahh
Come del resto nel 69 mi è capitata tra le mani nulla di programmato.


E che fai non la usi??? :ROFLMAO:

Voi ne avevate tre.

E del resto tutto viene a galla ma questi sono altri discorsi
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Probabilmente si
Ma prima gridare allo scandalo nel 69
E poi farlo, è bellissimo
Come sempre mi fa sentire quell’odore di coerenza che solo il forummone sa dare <3
mah, personalmente io dopo il 63 son convinto che scandalizzarsi per un riciclo al giorno d'oggi sia inutile, infatti se vedi i miei post sul forummone post-63 non mi vedrai mai criticare un riciclo.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
mah, personalmente io dopo il 63 son convinto che scandalizzarsi per un riciclo al giorno d'oggi sia inutile, infatti se vedi i miei post sul forummone post-63 non mi vedrai mai criticare un riciclo.
Ma infatti mi riferisco a tutti gli scandalizzati ahahha
Ma per carità io mi ci faccio una risata su tutto
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
@Ray 20 i tuoi ragazzi in un attimo
Abbandonano il tuo pensiero.

Non farmi passare per un buon samaritano che non è proprio il mio ahahahhah

Il mio pensiero si applica ai TIC/SOFT perchè sono stati costruiti secondo dei principi per cui difficilmente svuotare un account poteva portare più vantaggi rispetto a non farlo. Nella mia prima esperienza da founder in w7 ho ereditato il comando di un asse in fallimento con 450 player e in pochi mesi li ho fatti diventare 40. Situazioni e contesti diversi portano a soluzioni differenti.
Io qui sono un soldatino semplice e faccio quello che devo fare. La gestione la fanno altri e devono farlo secondo i loro calcoli.

Comunque quando usciranno le mie guide (con calma) sarà più chiaro. Se devo scriverlo qui mi tocca stare al PC fino a stasera e c'è di meglio da fare ahahah
 
Ultima modifica:
In cima