• - -

Rendiamo pubblico il 71

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ti ho segnalato. Magari penserai prima di scrivere next time .
A te é stato bannato il multi dall'account, quindi siamo pari champ, poi col fatto che hai segnalato e ho subito la segnalazione subito dopo che ho risposto al tuo messaggio (su take it easy) e ammetti di averla fatta te manco nasconderti bene sei capace.
Finalmente hai trovato un po' di coraggio di metterci la faccia invece di fare il leone?
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Mamma mia ma quanti uomini forti e virili che scrivono bellissime cose, sicuramente cadono tutte ai vostri piedi... A quanto pare non si riesce proprio a scrivere in modo decente.
Non capisco se pensano di essere dei fighi pazzeschi ad insultare senza motivo o magari sperano di far ridire qualcuno o magari è solo frustrazione causata da una vita triste e senza gioie.... Bah.... Lo scopriremo nella prossima puntata di: come insultare un no tag
 
Numero di reazioni
1.605
Mamma mia ma quanti uomini forti e virili che scrivono bellissime cose, sicuramente cadono tutte ai vostri piedi... A quanto pare non si riesce proprio a scrivere in modo decente.
Non capisco se pensano di essere dei fighi pazzeschi ad insultare senza motivo o magari sperano di far ridire qualcuno o magari è solo frustrazione causata da una vita triste e senza gioie.... Bah.... Lo scopriremo nella prossima puntata di: come insultare un no tag

guarda che già essere un notag è un insulto...
Probabilmente meglio giudicare il real di una persona per sentirsi altrettanto forti, su questo non vi batte nessuno ;)
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
guarda che già essere un notag è un insulto...
Probabilmente meglio giudicare il real di una persona per sentirsi altrettanto forti, su questo non vi batte nessuno ;)
Dopo l'esperienza bellissima che ho avuto con voi in altri server sui giudizi anche del mio real non mi dici nulla di nuovo, se non che il livello è sempre lo stesso (quindi non si cresce) e che forse o trovi difficoltà nel leggere o nel capire (quindi sei confuso). Mi sembra palese che non riuscite a tenere un discorso senza sparare un insulto.
Sicuramente ora per far vedere che sei un leone risponderai denigrando me o qualcun altro quindi ti lascio l'ultima parola e torno a ignorarvi.
Magari sotto ispirazione tornerò a fare il mio commentino da sfigato.
Love <3
 
Numero di reazioni
1.605
Dopo l'esperienza bellissima che ho avuto con voi in altri server sui giudizi anche del mio real non mi dici nulla di nuovo, se non che il livello è sempre lo stesso (quindi non si cresce) e che forse o trovi difficoltà nel leggere o nel capire (quindi sei confuso). Mi sembra palese che non riuscite a tenere un discorso senza sparare un insulto.
Sicuramente ora per far vedere che sei un leone risponderai denigrando me o qualcun altro quindi ti lascio l'ultima parola e torno a ignorarvi.
Magari sotto ispirazione tornerò a fare il mio commentino da sfigato.
Love <3

Io non ricordo di aver mai giocato con te...
Il leone lo lascio fare a chi in game, coi fatti parla poco, quindi a voi :)
Peace <3
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
Misura le parole o ti risegnalo
*Quattro minuti dopo…. *
Colombo anzitutto una notizia: quel signore prima che ha lanciato un’accusa gratuita e grave nei miei confronti è stato già arrestato.
Perchè siccome abbiamo i telefoni controllati abbiamo già mandato la polizia a casa di questo signore che è stato già arrestato[…].
Intanto adesso è in galera.
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
@Ray 20 vuoi rispondere te o devo farlo io??
Piano con l'iniziare il discorso multi broscock.


In ogni caso diciamo che rispondere ad un offesa con "Hai scritto con il multi codardo" è un pò triste .
Fate multi anche voi e vomitatevi addosso il mondo di offese , tanto c'è il tizio che censura apposta , così lavora .
Io apprezzerei un botto
 
In cima