• - -

Rendiamo pubblico il 71

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ahahaha ma voi state fuori veramente .
Dove è la minaccia? Era un augurio a non schiantare no? No era una minaccia!

Posta posta @nazzareno

Fatevi vedere da uno bravo
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Se quella la leggete come minaccia, leggendo anche tutto il contorno, non siete veramente neanche capaci di una semplice comprensione del testo.

Ma caro il mio Sputnick ti rendi conto che i messaggi postati da nazza, sono stati scritti dal delfino del Garda partenopeo ai danni di un povero cristo di 10k che lo stava fakkando? Ma quanto devi essere piccolo e meridionale per arrivare a scrivere un messaggio del genere?
Tu soprattutto.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
I buc sono tipo quella ruotina di scorta che gira ogni w (stile ik) che puntano alla sopravvivenza senza un motivo apparente decidendo di stare dalla parte dei più forti, non mi sorprende la loro scelta così come non mi sorprende la scelta dei NoUniversità di fare ally letteralmente con chiunque in un w contro nessuno, mai vista accozzaglia di player più sopravvalutata messa insieme, dopo i no mind ovviamente.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Si ok.
Ma quali sono le condizioni di vittoria?
Chiedi a ragga forse stavolta le ha studiate.
@Sputnick ma sto w sei più on oppure fai anche qua come in 68 dove in forum eri attivo in op lasciavi sitting, chiedo.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
I buc sono tipo quella ruotina di scorta che gira ogni w (stile ik) che puntano alla sopravvivenza senza un motivo apparente decidendo di stare dalla parte dei più numerosi, non mi sorprende la loro scelta così come non mi sorprende la scelta dei NoUniversità di fare ally letteralmente con chiunque in un w contro nessuno, mai vista accozzaglia di player più sopravvalutata messa insieme, dopo i no mind ovviamente.
te lo ho corretto
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@jah.103 quotato a 1.01 che nerderai tutta l'estate, le bandiere le farai una volta chiuso il W.
La ludopatia chiama
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
I buc sono tipo quella ruotina di scorta che gira ogni w (stile ik) che puntano alla sopravvivenza senza un motivo apparente decidendo di stare dalla parte dei più forti, non mi sorprende la loro scelta così come non mi sorprende la scelta dei NoUniversità di fare ally letteralmente con chiunque in un w contro nessuno, mai vista accozzaglia di player più sopravvalutata messa insieme, dopo i no mind ovviamente.
A me i no mind non mi sembra siano nessuno
Idem i VG

Vedo ottimi player ed addirittura sulla carta il loro asse favorito
Quindi non capisco perché accanirsi su ragga…

Ah si va di moda..
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
A me i no mind non mi sembra siano nessuno
Idem i VG

Vedo ottimi player ed addirittura sulla carta il loro asse favorito
Quindi non capisco perché accanirsi su ragga…

Ah si va di moda..
Il loro asse favorito...
Non mi sorprende che la gente ti abbandoni a w inoltrato se leggi così la mappa
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
A me i no mind non mi sembra siano nessuno
Idem i VG

Vedo ottimi player ed addirittura sulla carta il loro asse favorito
Quindi non capisco perché accanirsi su ragga…

Ah si va di moda..
No aspetta, da una parte c è un ally, dall' altra un asse... non facciamo confusione e parliamo di diplomazia oltre che di pp e linguaggio scurrile...
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Il loro asse favorito...
Non mi sorprende che la gente ti abbandoni a w inoltrato se leggi così la mappa
Meno male che leggi tu ..
Così bene che neanche sai la loro diplo…


Ma poi asse ally, non vedo differenza

Sempre parole buttate qui..
Fatto sta che i nomind ed i VG vantano ottimi giocatori quindi il resto sono come di consuetudine parole al vento
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Bhe oddio, se da top tribe si va a piangere ally a bucanieri e impero... direi che qualche parola al vento è il caso di spenderla, si pensava bastasse spendere pp per l' easy win ahahah
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Bhe oddio, se da top tribe si va a piangere ally a bucanieri e impero... direi che qualche parola al vento è il caso di spenderla, si pensava bastasse spendere pp per l' easy win ahahah
Ok dal momento in cui non c’è l easy win e direi grazie a Dio dato che ad oggi ci sono solo easy win, ognuno sarà libero di provare a giocare come meglio crede.

Non mi riferisco a te ma al flame scadente ed inutile di molti.

Perché ripeto io vedo molto forte l ally o asse (come ve pare) nomind/VG
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Ed è la stessa visione che hanno avuto i No Tag se hanno optato per riunire tutti gli altri, anche se hanno fatto uno start molto piu' organizzato dei nemici... Assolutamente, come spendere pp è permesso cosi lo è fare mega coalizioni, non ho grosse critiche da muovere nei loro confronti se non cercare comunque la strada in discesa. Quello che non comprendo sono le ragioni di esistere di quelle piccole tribe e sopratutto alla fine dei conti il guadagno che ne hanno loro mettendosi dal lato dei vincenti, vincendo pero' sta ceppa :unsure:

Ora si parla di diplomazia oltre il flame :D
 
In cima