regole Assedio Distretti

imperoSIM

Cavaliere
Numero di reazioni
159
ciao ragazzi, scusate ma sono duro a capire certe cose...
Non mi è chiara una dinamica delle condizione di vittoria nell assedio dei distretti.

Nel w103 ad esempio c è scritto che il primo check avverrà a dicembre quindi minimo fino a quella data si gioca... giusto?
Se una tribù perde i distretti i punti acquisiti fino a quel punto gli restano... giusto?

Quindi se tipo a fine ottobre una tribù ha già raggiunto i 200k pnt necessari per vincere, anche se perde i distretti non puo perdere i punti. Di conseguenza ormai avrebbe vinto a prescindere da qualunque cosa uno possa fare... giusto!? ergo uno gioca i restanti 2 mesi solo per arrivare alla data così senza molto senso...

Ditemi se e dove sbaglio per favore.
Grazie.

Non mi è chiara una dinamica delle condizione di vittoria nell assedio dei distretti.

Nel w103 ad esempio c è scritto che il primo check avverrà a dicembre quindi minimo fino a quella data si gioca... giusto?
Se una tribù perde i distretti i punti acquisiti fino a quel punto gli restano... giusto?

Quindi se tipo a fine ottobre una tribù ha già raggiunto i 200k pnt necessari per vincere, anche se perde i distretti non puo perdere i punti. Di conseguenza ormai avrebbe vinto a prescindere da qualunque cosa uno possa fare... giusto!? ergo uno gioca i restanti 2 mesi solo per arrivare alla data così senza molto senso...

Grazie.
Esatto

Grazie.
Oppure va tutto a rotoli e diventa un pandemonio, ecco le due facce di un mondo con distretti, full relax o TSO

mmmmh ribadisco che è la peggiore condizione di vittoria mai sperimentata a mio personale avviso!

diciamo che nel w103 non farà alcuna differenza perché il w si è deciso molto rapidamente (2 mesi scarsi), però se penso al w98 dove l'ho sperimentata la prima volta è stata forse l'unica condizione di vittoria che ha cambiato un po' l'andamento del w senza farlo diventare un solito dominio (cosa che succede con tutte le altre condizioni di vittoria). Certo nel 98 è stata comunque una condizione da suicidio perché avere i tempi di percorrenza costanti da tutto il w con nobili a tipo 8h può diventare abbastanza stressante. Se però uno è ludopatico e può essere on h24 se la gestisce.

Ciao impero, penso che nel 103 abbiamo i giorni contati.
Se sei interessato a vendere nel 104, ho fondato una tribe di mercanti, ti aspetto lí. (TAG: MONGOL)

ahaha grazie spartano dell invito... in effetti volevo vendere a sto giro poi però mi sono innamorato delle stats di questo mondo :eek: e faccio sempre volentieri anche nuove amicizie in nuovi gruppi. Poi vada come vada... spero solo un minimo più equilibrato del 103!

Indietro
In cima