• - -

Regione

DeletedUser40387

Ospite
Pensavo, perchè non creare un sistema simile alla chiesa, ma totalmente differente, ovvero:

Tutti i numeri sono messi a caso ovviamente.

Un sistema Regionale, in cui si sceglie un villaggio come capitale regionale, in cui si potranno erigere solo uno e ripeto solo uno dei tanti "editti"(abilità) che potranno essere:
-Più potenza difensiva nelle mura ai villaggi nella zona di influenza di X%
-Più produzione oraria di risorse per tutti i villaggi di quella zona del 10%
-Più 5% difesa alle unità dei villi di quelle zone
-Più 5% attacco alle unità dei villi di quelle zone
-Più 10% capienza fattoria per i villaggi in quella zona
-Più velocità di spostamento delle unità in quelle zone del 10%
E altre tante cose che si potrebbero fare.
Questo "editto" si avrebbe tramite la costruzione di un edificio(edificabile in ogni edificio) che diventerà il villaggio "principale" della regione.(chiamiamo l'edificio Amministrazione)

Esempio:
Livello 1-->Ha un'influenza intorno a 1 campi dal villaggio e puoi assegnare solo 4 villaggi che non l'edificio Amministrazione.
Livello 2-->Ha un'influenza intorno a 2 campi dal villaggio e puoi assegnare solo 10 villaggi che non hanno l'edificio Amministrazione.
Livello 3-->Ha un'influenza intorno a 3 campi e puoi assegnare solo 20 villaggi che non hanno l'edificio Amministrazione
Livello 4-->Ha un'influenza intorno a 4 campi e puoi assegnare solo 35 villaggi che non hanno l'edificio Amministrazione
Livello 5-->Ha un'influenza intorno a 5 campi e puoi assegnare solo 50 villaggi che non hanno l'edificio Amministrazione.

La scelta dei villaggi che devono essere di una amministrazione e non di un'altra, cosi come l'assegnazione della regione, sarà fatta o potrà essere fatta manualmente come il sistema gruppi nella mappa ^^

La perdita del villaggio regionale avrà anche degli effetti negativi che inficeranno tutti gli ex villaggi di quella regione, quali possono essere:
-un -3% produzione risorse,difesa,attacco e spostamento delle unità.

Tutti i villaggi che avranno questo edificio saranno considerati "Capo Regione", ma, potranno scegliere i villaggi nella loro regione solo e soltanto se non hanno l'edificio che li rende automaticamente "Capo della Regione".

Il cambiamento dell'editto potrà essere fatto ogni volta che si vuole ma bisognerà aspettare un periodo compreso tra le 24 e le 48 ore dalla cancellazione, e il tempo di attesa potrà essere dimezzato di volta in volta tramite l'ausilio di 30-50pp. Idem il passaggio di un villo da una regione ad un'altra, ma con un'attesa minore di 12-24 ore.

Altre feature di shop non sono state pensate ^-^ Ditemi cosa ne pensate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima