• - -

RealessioVII Vs Mega104

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Posso dire ufficialmente che state rendendo la mia quarantena ancora più ansiogena, tra i rinvii in serie A e il vostro mi stanno cadendo i capelli
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Posso dire ufficialmente che state rendendo la mia quarantena ancora più ansiogena, tra i rinvii in serie A e il vostro mi stanno cadendo i capelli
E già ne hai pochi :^)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Notizie lampo: io e @realessioVII disputeremo il nostro scontro Giovedì 13 dalle 21 alle 24, ovviamente in diretta streaming su discord (o almeno, io streammerò)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Prima di giocare esattamente quante altre volte rimanderete la data?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Prima di giocare esattamente quante altre volte rimanderete la data?

In teoria nessuna, il 14 ho un esame ma la sera prima starò a fare parkour su discord e a prendere una dose di :cata::cata::cata: allucinante.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@Mega104 A BREVE TI CHIAMERANNO LANA RHOADES PER QUANTI TE NE DO CONTEMPORANEAMENTE.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Mi sento più Piper Perri :^)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Duello da ripetere, alessio ha perso 15 min all'inizio, non poteva mai recuperare, ma alzate il lvl iniziale vi prego
Se posso dire una cosa secondo me è davvero una roba tosta da portare avanti ma che darà i suoi frutti perché attiva assai la community
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751

Allegati

  • Screenshot_20220113-224129_Discord.jpg
    Screenshot_20220113-224129_Discord.jpg
    927,5 KB · Visite: 96
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
chiedo ufficialmente un re match ma stavolta con i miei settaggi @Mega104
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Duello da ripetere, alessio ha perso 15 min all'inizio, non poteva mai recuperare, ma alzate il lvl iniziale vi prego
Se posso dire una cosa secondo me è davvero una roba tosta da portare avanti ma che darà i suoi frutti perché attiva assai la community
Sul livello iniziale sono parzialmente in accordo, forse basta alzare i barbari e\o il tasso di crescita dei barbari. In ogni caso serviva dare una sveltita allo start. Cosa intendi con "perso 15 minuti all'inizio"? Puoi essere più chiaro?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Sul livello iniziale sono parzialmente in accordo, forse basta alzare i barbari e\o il tasso di crescita dei barbari. In ogni caso serviva dare una sveltita allo start. Cosa intendi con "perso 15 minuti all'inizio"? Puoi essere più chiaro?
Ha fatto un macello
Prima non entrava, poi non metteva il premium, poi ha mischiato 2 tipi di start diversi e si è bloccato
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Ha fatto un macello
Prima non entrava, poi non metteva il premium, poi ha mischiato 2 tipi di start diversi e si è bloccato
E dire che è lui quello che si è preparato lo start nei giorni precedenti. Poti piti
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
chiedo ufficialmente un re match ma stavolta con i miei settaggi @Mega104
Boh, come vuoi, fai le impostazioni. Se saranno davvero brutte come penso ti dico subito che non lo gioco; d'altronde sei sempre tu che mi stai sfidando, non il contrario. Ti aspetto :)
 
In cima