• - -

RDC FLAT

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Adoro la gente che rispetta i patti...ma adoro di piu chi non lo fa...perchè mi permette di fare le mie solite tiltate...
nap dal 2/09/21 fino al 02/10/21 ogni villo che viene assorbito precedentemente deve passare tramite me...
ad autorizzati 4...piu il mio villo 5...ieri muriamo nobili su iswear...oggi mi trovo shock bordomappato...due account di cui non ho mai parlato...

dovrei postare le chat wa per argomentare bene...ma sorvoliamo. come sempre vi deve bastare la mia parola di tiltato.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Hai scritto di averne autorizzati 5 mentre il grafico dice 3 conquiste, non so cosa concludere
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Hai scritto di averne autorizzati 5 mentre il grafico dice 3 conquiste, non so cosa concludere
conto quelli che dovevano sparire oggi...sottovaluto sempre la fornitura dei dati...
ora edito...
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Volevo memare duro. Ma questa foto fa già ridere da sola:

1631703608164.png
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Vorrei capire se non parli con i tuoi player o è solo un modo per mascherare/giustificare il tuo passaggio in tbrm...
il tuo player ha dato via al player rdc di poter conquistare il suo villaggio...

X rdc set 13, 10:15
ciao bro scusa il disturbo....è ancora valida la mia prenotazione sul villo? xke la tribù ha detto un ultimatum sui villi prenotati entro il 21....scusa il disturbo...volevo solo sapere come comportarmi

Sho set 14, 18:00
sisi è tuo


sei il primo

X set 14, 18:00
qnd posso partire?

Sho set 14, 18:01
peima che puoi che sennò partono altri

X set 14, 18:01
parto domani ok?

Sho set 14, 18:01
ok va bene

X set 14, 18:02
mi svuoti il villo? e se si riesci stasera? domattina parto....se vuoi supporta me

X set 15, 11:03
sto aspettando che mi dai ok....spero entro serata

Sho set 15, 11:04
parti

X set 15, 11:05
ok ho solo 2 nob....faccio 2 passate

Sho set 15, 11:05
easy

Ps: se i tuoi player non danno ascolto alle tue direttive, non puoi prendertela con altri, solo con te stesso :p
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
non abbiamo startato per fare i pagliacci e tilt o non tilt da noi in nessuna tribù RDC mette più piede , anzi mi ha strappato un sorriso il livello di ridicolaggine che sto vedendo.

dimmi che usi la scusa del tilt per fare quello che vuoi senza dirmelo :scudospadatw:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
non abbiamo startato per fare i pagliacci e tilt o non tilt da noi in nessuna tribù RDC mette più piede , anzi mi ha strappato un sorriso il livello di ridicolaggine che sto vedendo.

dimmi che usi la scusa del tilt per fare quello che vuoi senza dirmelo :scudospadatw:

Non avete fatto Ally o Nap con chiunque fuorché con i tbrm allora? Tieni ti è caduto il naso rosso.
 
In cima