• - -

RDC FLAT

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ah ok quindi non avete startato un w da 4K con due dei suddetti K già presi?
Grazie per la precisazione
2k su 4 e pure 2 ally con tribù dei bordi sottostanti (cococo ed elite).
Beati loro che si divertono così :’)
Eeeeh ma la targhetta… contro le tribù così paraculo che startano in 10.000 con ally ovunque bisognerebbe buttare grigio in massa
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
2k su 4 e pure 2 ally con tribù dei bordi sottostanti (cococo ed elite).
Beati loro che si divertono così :’)
Eeeeh ma la targhetta… contro le tribù così paraculo che startano in 10.000 con ally ovunque bisognerebbe buttare grigio in massa


ODDIO, UN ALTRO
Ma qui non si finisce mai di ridere
Incredibile ragazzi era da parecchio che non mi facevo delle risate del genere
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
2k su 4 e pure 2 ally con tribù dei bordi sottostanti (cococo ed elite).
Beati loro che si divertono così :’)
Eeeeh ma la targhetta… contro le tribù così paraculo che startano in 10.000 con ally ovunque bisognerebbe buttare grigio in massa

A prescindere dal merito, davvero dopo che nel 59 hai fatto il galletto mentre eravate 3k (ds, delix e jedi) contro 1 e poi sei fuggito tempo zero non appena i jedi sono passati dalla nostra devo leggere commenti nel genere da parte tua? :trolltw:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
2k su 4 e pure 2 ally con tribù dei bordi sottostanti (cococo ed elite).
Beati loro che si divertono così :’)
Eeeeh ma la targhetta… contro le tribù così paraculo che startano in 10.000 con ally ovunque bisognerebbe buttare grigio in massa
Ehm, sta cosa che chiami targhetta, che è? se magna?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
A prescindere dal merito, davvero dopo che nel 59 hai fatto il galletto mentre eravate 3k (ds, delix e jedi) contro 1 e poi sei fuggito tempo zero non appena i jedi sono passati dalla nostra devo leggere commenti nel genere da parte tua? :trolltw:
Bello chiacchierare senza sapere, prima cosa ho lasciato quando i ds avevano dichiarato sconfitta, devo perdere ore della mia vita a nerdare per un w perso? No grazie
Nel 59 non c’erano supporti esterni e ds sono startati a cavallo di 2 k già occupati, senza accademie o altro, non tra mercanti che cedono il villo, ma dettagli ;)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Bello chiacchierare senza sapere, prima cosa ho lasciato quando i ds avevano dichiarato sconfitta, devo perdere ore della mia vita a nerdare per un w perso? No grazie
Nel 59 non c’erano supporti esterni e ds sono startati a cavallo di 2 k già occupati, senza accademie o altro, non tra mercanti che cedono il villo, ma dettagli ;)

Non capisco se ci sei o ci fai.
Vuoi dirmi che ricoh, dago e soob non si erano apparecchiati un bel w facile facile da 3k contro 1?
Vuoi farmi credere che per una tribe del livello dei ds fosse un grande ostacolo startare a cavallo di due k contesi addirittura da ct e un'altra tribe di cui manco ricordo il nome? (Che poi in uno dei due mezzo k era occupato dai jedi ma facciamo finta di non ricordarlo dai)
E non venirmi neanche a raccontare che avete rotto coi jedi perché volevate "giocarvela", ci avete rotto solo perché pensavate di vincere facilmente comunque, infatti appena vi siete resi conto che non era cosí avete fatto come Baglioni, tempo neanche di vedere due spadine incrociate direttamente su di voi.

Ripeto, prescindendo dal merito sul quale non mi esprimo, fossi in te eviterei proprio di dare dei ridicoli a qualcun altro :trolltw:
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
non abbiamo startato per fare i pagliacci e tilt o non tilt da noi in nessuna tribù RDC mette più piede , anzi mi ha strappato un sorriso il livello di ridicolaggine che sto vedendo.

dimmi che usi la scusa del tilt per fare quello che vuoi senza dirmelo :scudospadatw:

WOW che leader! che player!
a differenza tua o del tuo compare la mia parola ha valore. magari @Cavani is back muore e lo spero fortemente... ma fino ad ora i tbrm hanno sempre rispettato la parola data...almeno con me...avrei preferito giocargli contro? si... ovviamente. Quindi vi odio ancora di piu... mi fate giocare con cavani...
ma almeno ho finalmente @sarchiapone con me! <3<3<3
Quindi tranquillo che in RiDiColi non metto piede io...non mi faccio cosi schifo da denigrarmi in questo modo.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Quindi tranquillo che in RiDiColi non metto piede io...non mi faccio cosi schifo da denigrarmi in questo modo.

Domanda: ma "RiDiColi" ti è venuto così spontaneamente o ci hai pensato? :ROFLMAO:
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
in ogni caso qc shoppa alla grande oggi a Sud-Est, tasso 3 volte a 200! chiunque tu sia "ti voglio bene!<3
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
WOW che leader! che player!
a differenza tua o del tuo compare la mia parola ha valore. magari @Cavani is back muore e lo spero fortemente... ma fino ad ora i tbrm hanno sempre rispettato la parola data...almeno con me...avrei preferito giocargli contro? si... ovviamente. Quindi vi odio ancora di piu... mi fate giocare con cavani...
ma almeno ho finalmente @sarchiapone con me! <3<3<3
Quindi tranquillo che in RiDiColi non metto piede io...non mi faccio cosi schifo da denigrarmi in questo modo.

guarda, non è neanche da me stare quà e probabilmente saranno le mie ultime risposte che vedrai, dopodiché come dico sempre il campo sarà l’unico padrone che avrà il diritto di parlare.
IO sinceramente non sò nemmeno di quali accordi da furbone stai parlando, però una cosa te la dico molto chiaramente, hai ricevuto supporti nostri e già questo non fà parte del mio gioco, a ME degli accordi inutili e vantaggiosi che sei andato a fare con il mio ‘compare’ forse non ti è ancora chiaro, che se non mi avessero raccontato la ‘divina commedia’ a prescindere tu non avresti avuto nè accordo nè mezza dif e può dirtelo l’intera tribù che già a farti avere supporti, non ho stortato il naso ma molto di più, Ma devo ringraziarti perché dopo come hai fatto ora potrò assicurarmi non succedano più cose del genere, MA CHE VINCA SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE SUL CAMPO ! :retw:

Nota bene : L’unico ridicolo attualmente sei te, senza se e senza ma, infatti non devi denigrarti visto che non te ne farei avere modo, ora devi giocare da quel lato e mi auguro di vederti impegnare altrimenti mi togli il divertimento, mi piace leggere il tuo ‘non mi faccio così schifo da solo’ infatti probabilmente non sei te, ma come te la pensi oggi e come te la pensi l’indomani su due piedi che fà schifo. :trolltw:
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
non ho stortato il naso ma molto di più

Io ho stortato @canuto l'altro giorno, e dentro era ripieno di crema pasticcera. Non avrei mai scommesso su un dolce ripieno considerando quando è brutto ed antipatico esteriormente, eppure.
 
In cima