• - -

Razzismo nel 2021

Gaz1204

Newbie
Numero di reazioni
7
Testo modificato dallo Staff per trascrizione di messaggi privati
Allego la discussione che ho avuto con questo giocatore nel mondo 67! Sono letteralmente senza parole se non di disgusto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
487
Ti sta solo perculando, può non far ridere, ma quanto buonismo.

E non conosco @Fabeer quindi non ho motivo per difenderlo
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Allego la discussione che ho avuto con questo giocatore nel mondo 67! Sono letteralmente senza parole se non di disgusto

Mi spiace bro, però ha ragione. Se sei meridionale puoi giocare solo in TBRM o le sue declinazioni.

Per ora il gruppo è composto soprattutto da Campani (io, @zingvr @Ryuk592 su tutti) e da Calabresi (@tomaskh96 ) mi sa che ci manca un Siciliano.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA VISTO IN DIRETTA, ORA FA ANCORA PIÙ SPACCARE

SVEJAISI FIOIII, SE SEI COSI Edit by staff NON TI MERITI DI ENTRARE IN COCOCO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
530
È successo davvero
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Bah certe cose proprio non le capisco. Come si fa a discriminare uno solo perchè siciliano? Neanche si trattasse di un napoletano!


N.d.r ovviamente questo messaggio è ironico, come lo era fabeer. Specifico per sicurezza
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Bah certe cose proprio non le capisco. Come si fa a discriminare uno solo perchè siciliano? Neanche si trattasse di un napoletano!

Eh infatti, almeno i siciliani li capisci quando parlano!!
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Allego la discussione che ho avuto con questo giocatore nel mondo 67! Sono letteralmente senza parole se non di disgusto

Se cerchi il founder per segnalarlo per razzismo é @Jinchuriki, non lasciarti scoraggiare da chi ti prende in giro, hai ragione al 100%!

É una vergogna che si discriminino solo i siciliani e non tutti i terroni!!!!!!1!1!
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Quando non contento di esserti fatto Edit by staff. in pm decidi di farti pubblicità in forummone
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Lascio 30 minuti la tribù in autogestione (per colloquio di lavoro) e fanno un bordello :ROFLMAO:

Comunque come ha detto @KissAndDie se ti fai Edit by staff. così facilmente non puoi entrare in cococo

Puoi sentire il nostro stagista @ruezar (non ha registrazione al forum per farvi capire di cosa stiamo parlando) che è nel gruppo whatsapp da 24h in attesa di approvazione in tribù (ma a sto punto credo avesse mentito sul cv onestamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Lascio 30 minuti la tribù in autogestione (per colloquio di lavoro) e fanno un bordello :ROFLMAO:

Comunque come ha detto @KissAndDie se ti fai perculare così facilmente non puoi entrare in cococo

Puoi sentire il nostro stagista @ruezar (non ha registrazione al forum per farvi capire di cosa stiamo parlando) che è nel gruppo whatsapp da 24h in attesa di approvazione in tribù (ma a sto punto credo avesse mentito sul cv onestamente)

Cioè sta sul gruppo WhatsApp e non in tribù? Ma come si permette?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vabbè ma voi MOD siete assurdi, i permessi dei messaggi glieli da fabeeer, quindi il messaggio è stato messo senza violazioniiii
Rimettetelo visibileeee
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Voglio leggereeeeeeee
 
In cima