• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8422

Ospite
Sarebbe comodo anche se si potesse mettere nel simulatore anche il numero di full necessarie per sfondare un bunker, per esempio mettendo un bunker difensivo ed una tipica full offensiva il simulatore indica il numero di full necessarie.

intresting

Potrebbe dirtelo anche nel report però :)
 

DeletedUser8422

Ospite
Uhm, ad inizio world sarebbe utlissimo, secondo me, che nel magazzino ti dicesse quando il magazzino sarà pieno considerando, oltre che la produzione oraria, anche le risorse farmate che torneranno al villo (magari impostando un orario...vabbè già diventa complicato :D)
d'altronde c'è già uno script che conta le risorse farmate, però è solo per i PA...secondo me sarebbe comodo per fare più velocemente due conti :)
 

DeletedUser

Ospite
Mi piacerebbe che quando c'è stato un sitting o si ha avuto temporaneamente una condivisione IP oltre a dirmi:

Nelle ultime 24 ore XXXXXXX ha compiuto azioni allo stesso obiettivo Le seguenti azioni non sono permesse fino a 24 ore dopo che il sitting è terminato: Attacchi reciproci, supporto o risorse così come tutte le azioni che hanno lo stesso account come obiettivo

mi dicesse anche:

Nelle ultime 24 ore XXXXXXX ha compiuto azioni allo stesso obiettivo Le seguenti azioni non sono permesse fino a 24 ore dopo che il sitting è terminato: Attacchi reciproci, supporto o risorse così come tutte le azioni che hanno lo stesso account come obiettivo. POTRAI OPERARE DOPO: xx:yy:zz[/B]

In modo da non perdere tempo a riprovare per leggere sempre lo stesso messaggio del piffero :)

[tolto il colore rosso, perchè ho ricevuto un'ammonimento per aver replicato la scritta in rosso come la ricevo in-game]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Quoto quanto a precedentemente letto e aggiungo 2 cose molto belle venissero implementate

1 andram

Aggiungere nella mappa il simbolo del supporto sopra al villo che si stà supportando.

2 Tundikkiu

Non capisco perché i messaggi si autocancellino e anche i report (soprattutto i report)..

3 chinaski

Che la barra rapida globale salvata sotto un certo nick fosse caricabile anche in mondi dove si hanno nick differenti (magari mettendoci na pass)

molto utile a mio avviso quando si fanno gli speed ;)

4 quando vengono mandati centinaia di fake, ci sono fiumi di report rossi (alcuni pure dove ci stanno le full) aprire una sorta di finestra (per filtrare) in base ai posti fattoria, per redere l'idea:
se mando i fake, da 1 unità in questa finestra si dovrebbe poter impostare visualizza i report con truppe attaccanti = o < (minore di) 1 posto fattoria, oppure nel caso dei world dove il fake minimo è disabilitato, e bisogna
mandare facciamo una media di 105 posti fattoria, mettere nella finestrella , visualizza i report con truppe attaccanti = 0 < (minore di) 105-110 posti fattoria...
Ho detto visualizza, per non dire cancella i report, si potrebbe o farli visualizzare in una cartella che si crea automaticamente dopo che si sceglie il filtro in base ai posti fattoria usati.
esempio se o impostato = o < di 110 posti fattoria, quando do l'ok, si dovrebbe automaticamente crearmi una cartella nei report con lo stesso titolo del filtro, ove vengano riposti in automatico i report.
per non eliminare report utili, lasciare un'opzione del suddetti filtro, del tipo Escludi le spiate o i fake andati a buon fine, in maniera da avere un quadro chiaro, senzapermette perdite di tempo inutili.

5 Dal punto di raduno cè una stupenda opzione (RICHIESTA) che permette di richiamare in pochissimo tempo le truppe da mandare in SUPPORTO a SE STESSI, se si riuscisse a fare una cosa identica per mandare le truppe in
SUPPORTO A CHI HA BISOGNO, sarebbe una cosa fantastica. (e strano che non è stata implementata con l'uscita di questa nuova funzionalità), basterebbe fare una finestrella sotto il punto di raduno di qualsiasi villaggio, dove mettendo le coordinate del villo (non in nostro possesso) che si vuole supportare, si generasse una pagina identica uguale a quella che usiamo per i nostri stessi supporti.

Stessa cosa sarebbe Fantastica, poter fare lo stesso lavoro con il mercato, se io li devo richiamare su me stesso, oramai si fa in un lampo, ma se un'amico conquista un villo vicino, e ha bisogno di risorse nell'immediato, sarebbe fantastico, far lo stesso lavoro anche sui viaggi per rifornire villi altrui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
io avrei una proposta da fare, che credo possa facilitare la vita a molti di noi ^^

nell'elenco dei report, attualmente, è possibile selezionare diversi report, flaggando le rispettive caselle,e poi agire su di essi selezionando in fondo alla pagina l'opzione più consona alle nostre esigenze (sposta, archivia, elimina ecc.)
Io credo che sarebbe moooolto comodo aggiungere una opzione che permetta di trasformare automaticamente i report selezionati in bb-code in modo da poterli pubblicare tutti insieme sui forum in pochi clic.
ovviamente si dovrebbe avere anche la possibilità di poter scegliere, per l'intero gruppo di report che selezioniamo, i dati che vogliamo nascondere (truppe proprie, truppe nemico, perdite ecc.)
sappiamo che quando abbiamo una marea di report da pubblicare diventa un'operazione lunga e noisa, e spesso desistiamo dal farlo.in questo modo avremmo vita facile, senza stravolgere il gioco.
si può fare? ^^

spero di essermi spiegato bene
 

DeletedUser18951

Ospite
Dato che la versione 8.0 è stata implementata chiudo e sposto in proposte per il gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima