Questione bang e riso

m3n3str3llo

Visconte
Bufu è chi l'hater fa :p

Rilassatevi.
TRAP mi pare abbia posto una domanda ben precisa. Non la merita una risposta?
Ha detto solo quello che gli faceva comodo perché in realtà era stato spiato? I nobili non erano scarichi? Volevate convertire il villo e ci avete provato?

Ora è ovvio che uno che perde il villo così insinui brutte cose, ma sarebbe carino smentirlo senza farlo passare per uno squilibrato...

Guare

Visconte
TRAP mi pare abbia posto una domanda ben precisa. Non la merita una risposta?
Ha detto solo quello che gli faceva comodo perché in realtà era stato spiato? I nobili non erano scarichi? Volevate convertire il villo e ci avete provato?

Ora è ovvio che uno che perde il villo così insinui brutte cose, ma sarebbe carino smentirlo senza farlo passare per uno squilibrato...
Penso di poter affermare con sicurezza che è stato tutto un gomblotto, uno dei suoi 32 sharer ci ha detto che il villo era vuoto e quindi ci siamo partiti a colpo sicuro con i nobili scarichi.

Ultima modifica:
Penso di poter affermare con sicurezza che è stato tutto un gomblotto, uno dei suoi 32 sharer ci ha detto che il villo era vuoto e quindi ci siamo partiti a colpo sicuro con i nobili scarichi.
confermo tutto...abbiamo avuto soffiata e siamo partiti :p:p:p

ma invece come procede tra Bang e Riso? sviluppi? siete ancora marroni? o siete in guerra? fatemi sapere sono curioso

e il delete del pazzo tnt?

Ultima modifica di un moderatore:

Finrod

Borghese
Trap le grandissime spiegazioni sono:

- si ho mandato nobili scarichi pregando gesù
- no non ho spiato, ma quel villo lo avevi svuotato dopo i miei fake di settimana scorsa e avevi messo le truppe nel villo al fronte sotto, ho scelto quel villo nella remota possibilità che ce le avessi lasciate
- ieri notte avevo sonno

Poi boh attaccate pure voi di notte, quindi non vedo perché denigrare la tattica. Il villo che avevi preso a cesale e il mio che ti ho preso hanno portato a schianti su schianti per provare le riconquiste e sono una seccatura. Ma ora se assaggi la tua stessa medicina all'improvviso é diventata una tattica disperata? Mah

Guare

Visconte
Almeno invece di correggere gli errori avrebbero continuato a dare la colpa alla massoneria per ogni villo perso :oops:

LaRage

Cavalieri