• - -

questa invece secondo me è carina...

DeletedUser18396

Ospite
personalmente sto aspettando un bel mondo a velocità 4-5-6-7-8-9-10x massimo (5 sarebbe bellissimo ma anche 4 )

impostato a questa maniera:

-obbligo account premium SOLO PER LA PARTECIPAZIONE POI SE SCADE GIUSTAMENTE ORAMAI SEI PARTECIPE.
-NIENTE CHIESA
-fakes limitati a 50 attacchi per villaggio senza limite di truppe minime da mandare
-archi---indifferente
-milizie---indifferente
-numero massimo membri per alleanza---40(4x)35(5x)30(6x)25(7x)20(8x)15(9x)10(10x)
-i villaggi barbari crescono fino a 5000 punti
-la notte non si può essere attaccati,ne attaccare, dalle 00:00:00 alle 6:00:00 a.m
-accademia:immagazzinamenti,senza livelli,restituzione di nobile perso costo=1x immagazzinato
-fabbro:18 livelli
-statua:indifferente
-modalità vacanza=durata massima 5 ore,non accettabile se si è sotto attacco,per tornare in vacanza bisogna aspettare 15 ore dal rientro vacanza.
-sitting:si,ma vietato qualsiasi comando compreso attacchi a bersagli differenti.
-premi:solo il difensore,il saccheggiatore,l'attaccante,il potere del giorno e le hall hof fame,il resto non esiste.
-protezione niubbo-8 giorni

e ora viene il bello

-RE:il re è la truppa che si possiede nel proprio quartier generale già da inizio game,se si viene conquistati da un giocatore nel villaggio dove si possiede il re,il giocatore viene eliminato ed i suoi villaggi non potranno essere attaccati dopo un tot(che deciderete voi)che diventeranno grigi.
-se si possiedono 2 o + villaggi ed il re viene ucciso in uno dei 2 villaggi,HAI PERSO.
-se il re viene mandato in supporto ad un altro villaggio(che deve essere il vostro obbligatoriamente in quanto non può essere supportato ad altri giocatori)siete,salvi,MA SE IL VILLAGGIO DA DOVE MANDATE IL RE VIENE CONQUISTATO IL RE MUORE AUTOMATICAMENTE DI CONSEGUENZA AVETE PERSO.

-IL RE ha già di suo 3000 difesa contro tutti.
 

DeletedUser

Ospite
bah bello più o meno... mi limito a commentare la parte sul re. praticamente non permetterebbe a nessuno di farmare per parecchio tempo siccome, essendoci il re che ha già 3000 di difesa più eventuali altre truppe, farebbe schiantare tutti gli eserciti attaccanti obbligando a essere o difensivi o ad attaccare solo barbari. per me: idea bocciata.
 

DeletedUser35258

Ospite
bah bello più o meno... mi limito a commentare la parte sul re. praticamente non permetterebbe a nessuno di farmare per parecchio tempo siccome, essendoci il re che ha già 3000 di difesa più eventuali altre truppe, farebbe schiantare tutti gli eserciti attaccanti obbligando a essere o difensivi o ad attaccare solo barbari. per me: idea bocciata.

condivido :) e poi secondo me è meglio cosi:

Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 0.6
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 2000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 1.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
 

DeletedUser34960

Ospite
idea con poco o nessun senso...
stravolgere cosi il game sarebbe snaturare tribals....
BAH, che mi tocca leggere
 

DeletedUser18396

Ospite
bah bello più o meno... mi limito a commentare la parte sul re. praticamente non permetterebbe a nessuno di farmare per parecchio tempo siccome, essendoci il re che ha già 3000 di difesa più eventuali altre truppe, farebbe schiantare tutti gli eserciti attaccanti obbligando a essere o difensivi o ad attaccare solo barbari. per me: idea bocciata.

guarda che 3k difesa schianta si e no 300 ascie 300 ini senza le altre truppe dentro..
 

DeletedUser

Ospite
sì ma dopo quando uno arriva a 300 ini e 300 asce? direi almeno (ma non credo bastino) 10 giorni... e poi se uno non è proprio nabbo creerebbe anche spade e lance con il re...
 

DeletedUser

Ospite
nella prima parte è un' idea carina, ma ti sei rovinato con il re che farebbe cambiare tutto il gioco e le strategie!
 

DeletedUser29268

Ospite
il re:D ora le ho sentite tutte, gia che ci siamo mettiamo i coccodrilli :D
 

DeletedUser18396

Ospite
sì ma dopo quando uno arriva a 300 ini e 300 asce? direi almeno (ma non credo bastino) 10 giorni... e poi se uno non è proprio nabbo creerebbe anche spade e lance con il re...

a velocità 4 in su non ti bastano 10 giorni per fare 300 ascie e 300 leggera?stai scherzando spero?li fai a velocità 2 tra un po O.O
 

DeletedUser28610

Ospite
Oddio...L'idea del re è pessima xD
Penso che è quella più brutta che ho letto fino ad ora O_O
 

DeletedUser

Ospite
a velocità 4 in su non ti bastano 10 giorni per fare 300 ascie e 300 leggera?stai scherzando spero?li fai a velocità 2 tra un po O.O

parlavo di velocità 1... cmq che c'entra se ci metti 1/4 di tempo a truppare le off ce ne metti anche 1/4 a truppare le diff... poi pensala come vuoi, ti ho spiegato perché la trovo negativa come proposta.
 

DeletedUser35019

Ospite
caro age te ne inventi sempre continuamente.volevo dirti che il tribals master (chiuso il mondo 1 da oggi) è a velocità 4 e si inizia da 521 punti.l'inizio da 521 è veramente ottimo,si evita il ridicolo di iniziare da 26 e in pochi giorni si hanno già un bel po di truppe:in questo modo ci si concentra di più sulla battaglia e non sul mineraggio.ma la velocità troppo elevata non premia i più bravi,ma i più nerd.con velocità 4 è a metà tra uno speed e un mondo normale,ma non puoi reggere quel ritmo per molto:gli attacchi quando partono arrivano presto e se non sei on giorno e notte è fatta.a proposito,sul forum tribals master stanno chiedendo le configurazioni per il prossimo mondo.però devi scrivere in inglese :stormbig:
 

DeletedUser18396

Ospite
bè,allora vada per mondo velocità 4 ma velocità unità come nella 1x
 

DeletedUser18396

Ospite
no lascia stare non so neanche se continuerò a giocare..
 
In cima