• - -

Questa come me la spiegate?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
anche questa nn esiste -.-
come i coccodrilli, i ninja, il fossato i carriarmati gli ufo e tt il resto...

ma uffa.... e allora non esistono proprio i trucchi?

perche io ne conosco uno, che non ti farà guadagnare punti ne truppe, ma aggiunge un non so che al gusto del gioco....


consiste nell'andare qui:

http://forum.tribals.it/

e mettere uno screenshot falso, e vedere tutti che si scannano, su una cosa palesemente falsa.....

:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
scommetto che lui ha almeno 5 Super Ninja nel suo villaggio con la Caserma ninja livello 94!:D
 

DeletedUser

Ospite

mica te la sarai presa?

+_________*

emoticon-monster-002.gif
 

DeletedUser

Ospite
Buona sera

Buona sera a tutti gentil signori.....a me va bene il gioco come è....con e senza trucchi....e come ho appena scritto!!!!!! è...un....gioco....innutile scaldarsi...divertiamoci così come è no? ciao a tutti....:):):).....a scusatemi sono Giand.
 

DeletedUser

Ospite
Buona sera a tutti gentil signori.....a me va bene il gioco come è....con e senza trucchi....e come ho appena scritto!!!!!! è...un....gioco....innutile scaldarsi...divertiamoci così come è no? ciao a tutti....:):):).....a scusatemi sono Giand.

hey!
non lo sai che è proibito avere nickname che inizianp per G e finicono per nd su questo forum??????

ti consiglio vivamente di cambiare nickname se non vuoi che i GO
ti mandino i nobili sul calesse trainati dai ninja e scortati dai coccodrilli e dai cammelli d'altura!

poi se succede non ti arrabbiare con me ok?

p.s. un'altra domanda per i miei amati top player, nonche appassionati postatori....

lo sapevate che se mandi una full esplo contro un villo abbandonato ti arriva via PM la foto di Stefano (quello dello staff) in mutande che balla la lapdance???

a questa voce di corridoi non ci credo tanto, figurati se esiste uno che è riuscito a farlo e a rimanere vivo dopo la visione :p
 

DeletedUser

Ospite
scrat sei troppo un grande....e anche tu principessa :D....x mala e tastek...ma non avete nient'altro da fare che postare queste stupidate???? :p
 

DeletedUser

Ospite
scrat sei troppo un grande....e anche tu principessa :D....x mala e tastek...ma non avete nient'altro da fare che postare queste stupidate???? :p

la mia ragazza è arrabbiata con me e non me la da, e quindi vi do fastidio a voi ;P

dai un po di ironia, prova a inventare una truppa anche te, vediamo se batte il mio
catalicammello

catalicammello:
il catalicammello è una truppa speciale, la puoi usare solamente dalle 00:00 alle 06:00
catalicammello è inutile, serve solo a palleggiare i top player, e a fare strippare i piu seri giocatori, quando mandi un'attacco con il catalicammello, una volta arrivato a destinazione depositerà le sue "scorie" sullo zerbino del villo dell'attaccato per poi fare ritorno a casa
 

DeletedUser

Ospite
ahahha io NOOB???? Non ci sono dubbi ahhahaha è da neanke 3 mesi che gioco....:D:D era una battuta ma mi sa che non l'avete capita :p

beh in ogni intervento che leggo,sei sempre qui sopra ad additare a tutti che non sanno niente,che sono nabbi o che sono cretini a pensare certe cose. ma il più allocco sei tu che cadi nei palleggi degli altri,e tutti ridono alle tue spalle -.-
dedicati un pò di più al game,e meno a spammare su questo forum.
 

DeletedUser

Ospite
se ti vai a leggere tutto il topic, scoprirai anche perchè ad esempio l'ultimo screen è "rovinato" e "sgranato"...

la bassa qualità la dimostrazione che non so fare screen... :D quindi che deve per forza essere autentico... :D



e come hai sottolineato, ho anche spiegato i vari termini del gioco... :D

grazie scrat sei l'unico leale, sei il migliore :)
 

DeletedUser

Ospite
la mia ragazza è arrabbiata con me e non me la da, e quindi vi do fastidio a voi ;P

dai un po di ironia, prova a inventare una truppa anche te, vediamo se batte il mio
catalicammello

catalicammello:
il catalicammello è una truppa speciale, la puoi usare solamente dalle 00:00 alle 06:00
catalicammello è inutile, serve solo a palleggiare i top player, e a fare strippare i piu seri giocatori, quando mandi un'attacco con il catalicammello, una volta arrivato a destinazione depositerà le sue "scorie" sullo zerbino del villo dell'attaccato per poi fare ritorno a casa

no ma hai già fatto finire tutto uff io sono appena tornato :(
va be alla prossima :D
 

DeletedUser

Ospite
no ma hai già fatto finire tutto uff io sono appena tornato :(
va be alla prossima

mi dispiace cala, ma altrimenti qui rischiavamo che qualche super giocatore megaesperto si suicidasse davanti alla nostra ostentata niubbezza :D:D:D
 

DeletedUser10229

Ospite
ahahahah

Tutte balle!!! io ho caserma liv 60 e nn mi è parsa l'opzione x reclutare coccodrilli....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima