• - -

Questa come me la spiegate?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
grazie scraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!

finalmente un giocatore non solo esperto, ma anche leale, con voglia di condividere i suoi segreti con gli altri!

sai, mi ero sempre chiesto perche si dicesse ninjare se tutti dicono che i ninja non esistono!

p.s. il mio screen è piu bello XD

se ti vai a leggere tutto il topic, scoprirai anche perchè ad esempio l'ultimo screen è "rovinato" e "sgranato"...

la bassa qualità la dimostrazione che non so fare screen... :D quindi che deve per forza essere autentico... :D



e come hai sottolineato, ho anche spiegato i vari termini del gioco... :D
 

DeletedUser

Ospite
dei coccodrilli se ne è parlato già mesi fa....

al periodo d'oro degli omega, che erano arrivati a quasi mille...

per l'occasione, avevo aperto in off topic, un gustoso post...

http://forum.tribals.it/showthread.php?t=2954

per i pigri, mi limiterò a fare un copia incolla delle parti salienti...

meli, poi quando leggi, chiudi pure.

la prima immagine era un po' grossa, quindi ho preferito mettere il link

http://img204.imageshack.us/img204/7311/congratuleiscionscopia.jpg




innanzitutto, è necessario esser in 500 in tribù per sbloccarli...


ed è il risultato ottenuto, come vedete dal primo screen...



a questo punto si sbloccano alcune strutture, ve le riassumo brevemente...

Esistono unità e costruzioni Da Sbloccare in Tribal Wars, ora vi elenco il tutto:

Cava Aurifera:

Si ottiene costruendo ai massimi livelli le seguenti costruzioni

- Quartier Generale

- Caserma

- Accademia

- Fabbro

- Taglialegna

- Pozzo d'argilla

- Miniera di Ferro

- Fattoria

- Magazzino

Magione Imperiale:

Si ottiene con la cava Aurifera Liv.1

Ninja:

Richiede:

- Magione Imperiale Liv.1

- Cava Aurifera Liv.3

Magione Aulica:

La magione aulica aumenta il numero di posti in fattoria

Richiede:

- Magione Imperiale Liv.3 (massimo livello)

- Cava Aurifera Liv.12 (massimo livello)

Coccodrilli:

I coccodrilli aumentano il bonus di difesa delle mura

Richiede:

- Magione Aulica liv.1

- Cava Aurifera Liv.3

- Mura Liv.20


ecco l'immagine della cava aurifera...

lo screen è di alcune ore fa, quando era ancora al 2, ma ora logicamente al 3, visto che ho già prodotto i primi coccodrilli...


cavaauriferapancopia.jpg


i ninja invece vengono arruolati all'interno dell'accademia...

per il momento ne ho solo 10...

accaquattrobeta.png


i coccodrilli invece vengono arruolati nelle mura... ed eco finalmente svelato il motivo del fossato con l'acqua vicino alle mura dei villaggi...

cocconuovocopia.jpg


visto che mi avete scritto chiedendomi anche la tabella completa, coi valori di attacco e difesa dei ninja e dei coccodrilli, vi posto un ennesimo screen...

aiutoo.png


come potete vedere, sia i coccodrilli che i ninja, hanno valore d'attacco pari a 0: è una cosa del tutto normale, sono unità prettamente difensive... lo so, mi direte che è strano, ma del resto anche gli esploratori, non hanno potenza d'attacco: se effettui un attacco con esplo non fai morti, come del resto nemmeno con i coccodrilli o coi ninja...

per quanto riguarda invece i valori difensivi, i coccodrilli hanno valori difensivi paragonabili a quelli di un paladino, eccezion fatta rispetto agli arcieri a cavallo: mentre un paladino ha 150, un coccodrillo ha 180, quindi ha una difesa leggermente maggiore.. lo so, i coccodrilli occupano il doppio dei posti/fattoria di un paladino, ma logicamente se ne possono avere più di uno... quindi è come poter aver molti paladini...
i coccodrilli però hanno un grave difetto: sono per così dire, delle unità statiche, di solito difendono i villaggi in cui vengono arruolati, visto che sono molto lenti da mandare in supporto: hanno infatti la medesima velocità di un nobile, quindi mandar coccodrilli in supporto è molto raro...
(dovrebbe esserci anche qualche dettaglio sul fatto di supportare villaggi privi di fossato, ma mentre la tabella è in italiano, le descrizioni sono ancora in tedesco e quindi sto traducendo frase per frase e non mi è chiarissimo, forse se mandi i coccodrilli a difendere un villo senza fossato, i valori di difesa diminuiscono in percentuale).

per quanto riguarda invece i ninja, diciamo che hanno valori del tutto particolari... se si fa un rapporto con i posti fattoria, sembrerebbero più deboli rispetto alla potenza difensiva di un paladino... però hanno dalla loro un vantaggio innegabile: la velocità.
potendosi muovere a 3 minuti per ogni campo, sono il triplo più veloci di un esploratore...
non hanno però il vantaggio che ha il paladino, cioè si velocizzare le truppe che lo accompagnano, visto che di solito se ne possono arruolare pochi (il loro costo in termini di oro è infatti molto elevato) si utilizzano di solito per uccidere i nobili che di solito vengono inviati con poche truppe... insomma: supporti composti da poche unità velocissime... ed è proprio da questa loro rapidità che deriva il termine "ninjare"...

dopo sta cosa direi che si può chiudere son morto dal ridere leggendo questa cosa hahahahaha
 

DeletedUser

Ospite
-.-
Noooooooooooooooo
Inverita' sono la formicchina dei denti che vuole metterlo da dietro! :p
 

DeletedUser8422

Ospite
ma malakin-g e lambos fanno coppia per il bm-pride? lol
 

DeletedUser

Ospite
aspetta aspetta
.simo. non sei quello che ci casca sempre quando spariamo *******?
 

DeletedUser

Ospite
No sono un persona normale con un buon senso e no vado nel forum a disturbare gli altri perchè la mia vita fa schifo ;);)

ti sto disturbando? qualcuno ti ha mai chiesto qualcosa? vieni a fare il professore che non capisci una mazza di tribals e vuoi insegnare a me che è 3 anni che gioco! che gente

principessa il tuo vero nick? perchè ti conosco sicuro U.U
 

DeletedUser8422

Ospite
non mi conosci.

Tu sicuramente sei uno di quei niubbi che si vanta di vecchi screen (magari del world dei nabbi, il w8) solo perchè aveva una manciata di villi, e solo perchè pensi che il tempo faccia di te un buon player.
 

DeletedUser

Ospite
non mi conosci.

Tu sicuramente sei uno di quei niubbi che si vanta di vecchi screen (magari del world dei nabbi, il w8) solo perchè aveva una manciata di villi, e solo perchè pensi che il tempo faccia di te un buon player.

anche tu hai paura di dire il tuo nick -.-
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima