Quasi amici...!

Discussione in '[M38]' iniziata da ale 97, 6. Mag 2017.

Condividi questa Pagina

1. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    "Sapete qual è il problema di mettere il piede sul collo di una tigre?
    E' che poi non potrete più toglierlo."

Ora iniziamo da tentativi vani di flame.

Ecco qui vi volevo.
    Quando fate queste dichiarazioni, e soprattutto quando provate a giocare sporco ricordatevi che se pensate di essere furbi c'è sempre qualcuno più furbo di voi. :)

Infatti i sospetti dei supporti LOS-IR e accademie sui nostri target jonny e sonny già li avevamo, e quindi la sera prima dell'arrivo della nostra op del 26/04 ho pensato bene di fare screen alle varie classifiche.
    Se volete andare a vedere in ogni caso da quando ci sono quelle giornaliere si vede benissimo che i LOS-IR il giorno 26/04 hanno fatto molte morti in supporto. https://it38.tribals.it/guest.php?village=null&screen=ranking&mode=in_a_day&type=kill_sup

Ecco qui gli screen delle classifiche prima e dopo il 26/04.
    Scuserete la mia poca professionalità sul fatto che vi posto screen 10 giorni dopo ma non pensavo di fare questo post e il 26 mi sono limitato a confrontarle e non a rifare tutti gli screen, ora 1 o 10 giorni non cambia molto, non sono esattamente identiche ma pazienza.
    Adesso però mi spiegate dove avete fatto queste morti se non su jonny e sonny?

(Scusate ho dimenticato di evidenziare chil).
    Ora notando l'incredibile incremento di morti dei GODs in 10 giorni dovreste aver ricevuto sicuramente la op più potente fatta fino ad ora.
    Ma magari siete solamente annoiati e vi fate auto-op.

E si forse davvero vi auto attaccate >.>

Supporti SOLO sui LOS-IR muahahhahah.

Ah per chiarire, è già stato fatto in privato ma facciamolo anche qui sul forummone visto che ci accusate, i nostri supporti che VOI dite sui vostri target, che erano di Immer Numero Uno su Arciere88, in realtà Immer stava attaccando arciere e visto che lui sa giocare accoda anche le dif.
    Solamente che questo villo è stato prima conquistato da jonny che ha creduto che noi supportassimo arciere.
    Ma adesso vorrei sapere anche un'altra cosa, visto che il villo lo ha preso jonny voi come li avete visti i supporti sui nemici? :D
    Che tra l'altro era pure un villo in K45 LOL.

Ultima modifica: 7. Mag 2017
    A Blu Ocean, Pauldesmond24 e zanfo18 piace questo elemento.
  2. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    283
    Tralasciamo il fatto che la prima citazione è errata.. Non l'ho scritto io quel commento.
    Detto questo, io stesso ho chiesto spiegazioni a zanfo riguardo al fatto che il player in questione mi girò lo screen sul villo di arciere, quindi il tuo founder non ti ha informato bene..
    E i supporti c'erano ed è innegabile.
    Poi credere o meno alla versione data è un altro conto.

Avevo da parte anche io degli screen se non erro, quando ho tempo e voglia andrò a cercarli, sperando di averli ancora.
    Screen dove prima di una nostra op non ci sono ent in top supporter, per poi comparire magicamente subito dopo.
    Non voglio fare flame, ma parlare di cose concrete, quindi se non dovessi trovarli non tirerò più fuori l'argomento.

Ultima cosa, non c'è alcun vincolo riguardo a conquiste in k45.

3. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    275
    ma spiegami na cosa.. a parte il fatto che nessuna def ent va in supporto fuori tribe perche' senno' li meno. Ma perche' parlate di supporti su un villo dei vostri nemici quando invece il villo lo ha preso jhonny che in teoria con voi non c'entra niente?.
    bah

4. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    non hai fatto altro che confermarci i vostri contatti con quei player che avete supportato. che genio

5. Gandren

Gandren Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    in sti giorni vi metto io tutto, io ho tutti i vostri report, immer non stava attaccando, li screen sono stati girati a me, perchè avevamo rifiutato la loro entrata e ne arm ne gods li avrebbero presi, ho tutti li screen supporti e non supporti, fino a prova contraria non ci sono prove di nostri supporti, noi le abbiamo tutte, fossi in voi non continuerei ad arrampicarmi sui muri.
    a tempo debito vi metto degli screen che fossi in voi comincerei a non scrivere più quà.

6. attilas

attilas Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    7
    Ancora vigliaccherie si vedono? Fate scappare tutti da tribals, ma un mondo serio riuscite a farlo cioè supportate tribù nemiche dei vostri nappati per rallentarli in quanto avete paura di uno scontro futuro? Dai loser state sereni, soft, relax

7. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Infatti ho detto che i supporti c'erano, ma voi state usando dei supporti su un villi sotto attacco incrociato di ent e di jonny come accusa di supportare i vostri nemici, così da poter dire che non siete stati gli unici, ma bello mio invece siete stati gli unici.

Già vero, ha per sbaglio mandato 4 nobili in attacco invece di supportare arciere.

Invece di usare belle parole posta dai, vediamo che avete, noi da nascondere non abbiamo nulla a contrario vostro.

Tu invece sei il pagliaccio di turno vero? Prova a leggere tutto.
    Per chi vuole ho gli screen dei primi 200 di ogni classifica dove si notano i supporti e nessuna morte in difesa los-ir o attacco gods, dove si nota che SOLO tu hai fatto 900k morti in supporto, ora visto che sei qui spiegaci come li hai fatti, dai che sono curioso.
    Occhio che sei tu che ad arrampicarti sui muri, spero tu sia bravo quanto spider man se no son problemi.

8. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    son dei buffoni ale...a chiacchiere son bravi tutti....900k morti in supporto li ha fatti per forza su jonny visto che nessun loser o irons ha fatto quei morti in difesa...ma questo non lo capiscono...non sanno fare nemmeno 2+2...patetici.

9. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    275
    Maledetto arciere... ci hanno scoperti!!!
    xD

10. cello98

cello98 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    400
    In realtà sul villaggio di arciere erano in arrivo una serie di supporti durante la notte e un nobile fullato alla mattina, non nobile e dopo supporti...

11. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    275
    Quindi giustamente prima supporto un villo target.. poi ci mando un nobile fullato cosi.. giusto per testare su me stesso il potenziale offensivo. Ma non si usava il simulatore per questo?

12. cello98

cello98 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    400
    oppure lo bunkeri per fare schiantare jonny e dopo ritiri i supporti e te lo conquisti con il tuo nobile ;)

13. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    275
    OK. non ci vogliamo proprio capire. In primis nessuno degli ENT ha interesse a supportare un esterno alla tribe e qualche riga sopra ci sono anche scambi di conquiste tra immer arciere e jhonny. L'unica cosa che non capisco. Da quando Jhonny e' Ufficialmente un LOSIR?? no perche' dovrei rivedere i colori della mappa allora. Non abbiamo supportato arciere per difenderlo se arrivavano def su di lui e' perche' magari dopo un attacco uno ci accoda i supporti. Ma se anche avessimo voluto supportarlo. Jhonny io lo vedo in un'altra tribe. Quindi smettetela di tirare sta storia avanti perche' e' uno smerdarvi di continuo.

Aggiungo anche.. che il vostro difendervi dall'accusa di aver supportato jhonny e sonny rispondendo.. "voi avete supportato arciere"..si puo' tradurre in :"Si abbiamo supportato jhonny e sonny perche' abbiamo creduto che voi stesse supportando un EX GO che era sotto attacco di un ex GO"

Rispondendo a cello: e anche se fosse?? dove sono gli interessi dei LOSIR su una conquista che un ENT fa ai danni di JHONNY e GODS????

14. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    E che ci sono gli interessi eccome!
    I TR sono solamente una tribe fantoccio diciamocelo.

15. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    La pegheranno tranquillo...in primis crash e brauer....che fanno gli amichetti e poi ti fanno le infamate alle spalle....poi vediamo....è tutto ok.

16. 2nabbialbar

2nabbialbar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    168
    Prima di fare il nome di player che non possono commentare guarda in casa tua, fate tanto i puritani quando le peggio schifezze le avete fatte voi, tradimenti di nap e quant'altro. Ma tutto ciò è concesso, perchè 2-3 player sono passati in altre tribe.

La storia del w38 parla da sè

Detto questo passate buon fine settimana belli

NB: prima di andare a chiedere ai GO di sittarli per difenderli, pensate alla vostra war che siete parecchio indietro

17. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Oh il povero brauer può solo leggere perchè gli hanno bannato l'account.
    E se non sbaglio pure il suo multi è stato bannato.
    Questo vi fa capire che genere di player è.

18. 2nabbialbar

2nabbialbar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    168
    Non cado nel vostro squallido flame. Ci becchiamo.

;)

19. PADANIAPOWER

PADANIAPOWER Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    943
    Forza ent!

A What the fake? piace questo elemento.
  20. Gandren

Gandren Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    visto che erano villi go, dove stavamo partendo anche noi, fate danno anche a noi supportando arciere, sotto sotto stai dicendo che è vero ma non vedi dov'è il problema, il problema sta nel momento in cui tu attacchi un target e noi supportiamo, come con arciere, non so le dinamiche e nient'altro, ma se non avete conquistato jonny e sonny fossi in voi, mi farei due domande sul dove ho sbagliato nella op, sisi voi potete dire la pagheranno crash brauer chiunque volete, ma mi pare che quando loro 2 vi ascoltavano vi facevano comodo, ma ricordatevi, quando metti la zampa sul collo di una tigre non la devi più togliere se non vuoi essere sbranato.