• - -

Quanti giochi avete? (PC)

DeletedUser36097

Ospite
Si Gta sono molto belli :) Sims 2 e bello,ma e vecchio,non si possono fare molte cose -_-'
Euro Truck Simulator,America,Germany...ci sono tanti
Tu guidi in tutta Europa,le mappe vere,Roma,Barcelona,Parigi *_* Guarda video su *** **** ^^
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Si Gta sono molto belli :) Sims 2 e bello,ma e vecchio,non si possono fare molte cose -_-'
Euro Truck Simulator,America,Germany...ci sono tanti
Tu guidi in tutta Europa,le mappe vere,Roma,Barcelona,Parigi *_* Guarda video su *** **** ^^

lol darò un occhio^^
 

DeletedUser

Ospite
cmq ho tutti gli IMPERIVM (Ora credo nn li fanno più ma io ce l' ho in cameretta) e sono spettacolari ...
poi gioco a minecraft (poco) e LOL (league of legends , quasi mai)
poi i giochi de mi sorella piccola : barbie , madagascar , l'era glaciale ecc. -.-"
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Come da titolo quanti giochi avete? (valgono tutti vecchi e nuovi, basta che sono per PC, NO DEMO)

Quali vi sono piaciuti di più? (non conta se vecchio o nuovo)

Se vi va postate pure le foto :) della collezione

Potete contare Originali e non :D
Pensa, dopo 11 anni di gaming sei finito a giocare a Fortnite.
Sei migliorato!
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Per il tempo che riesco a dedicargli mi bastava una PS4 e forse è già tanto.
Fifa si prende il primo posto per mettere a rischio la mia "poca" salute mentale
WhatsApp Image 2023-02-04 at 13.38.22.jpeg

Freno a mano idraulico da rally a cui ho accroccatto uno switch collegato ad un tasto del volante. Da grande diventerà un FANATEC.
WhatsApp Image 2023-02-04 at 13.40.24.jpeg

PC assemblato da me con la furbizia di iniziare il progetto quando usavano le GPU per minare
Per far funzionare bene la scheda grafica un bel LG 27" 2560x1440 144hz 1ms.
WhatsApp Image 2023-02-04 at 14.03.03.jpeg
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Per il tempo che riesco a dedicargli mi bastava una PS4 e forse è già tanto.
Fifa si prende il primo posto per mettere a rischio la mia "poca" salute mentale
Visualizza allegato 7464

Freno a mano idraulico da rally a cui ho accroccatto uno switch collegato ad un tasto del volante. Da grande diventerà un FANATEC.
Visualizza allegato 7465

PC assemblato da me con la furbizia di iniziare il progetto quando usavano le GPU per minare
Per far funzionare bene la scheda grafica un bel LG 27" 2560x1440 144hz 1ms.
Visualizza allegato 7466

inizia a disinstallare tutto
non devi avere altro gioco all'infuori di tribals
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Per il tempo che riesco a dedicargli mi bastava una PS4 e forse è già tanto.
Fifa si prende il primo posto per mettere a rischio la mia "poca" salute mentale
Visualizza allegato 7464

Freno a mano idraulico da rally a cui ho accroccatto uno switch collegato ad un tasto del volante. Da grande diventerà un FANATEC.
Visualizza allegato 7465

PC assemblato da me con la furbizia di iniziare il progetto quando usavano le GPU per minare
Per far funzionare bene la scheda grafica un bel LG 27" 2560x1440 144hz 1ms.
Visualizza allegato 7466
Si ma scrivi i componenti del PC che cavolo :| non fare le cose a metà
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Si ma scrivi i componenti del PC che cavolo :| non fare le cose a metà
Scheda madre: Asus rog strix Z490-G gaming
CPU: I7 10th generazione overclockabile con dissipatore Masterliquid ML240L a liquido.
Ram: 2 banchi da 16gb DDR4 (forse esagerati 32 gb di ram)
GPU: Aorus RTX 3070
SSD: 1 TB
Alimentatore: Nilox 850W modulare
Case: MSI forge 100r (abbastanza grande, ma almeno ci ho lavorato bene in fase di assemblaggio)
Monitor: LG 27GN850
Se avessi aspettato un anno in più con lo stesso budget che ho speso sarei riuscito a prendere una 3090 e forse anche un I9, ma l ho voluto fare post pandemia e mi è uscito questo :D
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Scheda madre: Asus rog strix Z490-G gaming
CPU: I7 10th generazione overclockabile con dissipatore Masterliquid ML240L a liquido.
Ram: 2 banchi da 16gb DDR4 (forse esagerati 32 gb di ram)
GPU: Aorus RTX 3070
SSD: 1 TB
Alimentatore: Nilox 850W modulare
Case: MSI forge 100r (abbastanza grande, ma almeno ci ho lavorato bene in fase di assemblaggio)
Monitor: LG 27GN850
Se avessi aspettato un anno in più con lo stesso budget che ho speso sarei riuscito a prendere una 3090 e forse anche un I9, ma l ho voluto fare post pandemia e mi è uscito questo :D

E perché con tutto ciò oggi non hai farmato…
Voglio capire se la smetti di alcolizzarti o se devo fare un salto in Sardegna
Con un amico
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Scheda madre: Asus rog strix Z490-G gaming
CPU: I7 10th generazione overclockabile con dissipatore Masterliquid ML240L a liquido.
Ram: 2 banchi da 16gb DDR4 (forse esagerati 32 gb di ram)
GPU: Aorus RTX 3070
SSD: 1 TB
Alimentatore: Nilox 850W modulare
Case: MSI forge 100r (abbastanza grande, ma almeno ci ho lavorato bene in fase di assemblaggio)
Monitor: LG 27GN850
Se avessi aspettato un anno in più con lo stesso budget che ho speso sarei riuscito a prendere una 3090 e forse anche un I9, ma l ho voluto fare post pandemia e mi è uscito questo :D
bella bestiolina e ricorda che la ram non basta mai....più ne metti più chiede....sembra una donna con il conto in banca xD
 

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
17
Ricordo HaxBall che utilizzavamo con una vecchia tribù nel w10 nell'attesa che arrivavano gli attacchi di una op XD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima