• - -

Quando tribals non è piu un gioco !

DeletedUser17413

Ospite
mmm non ti agitare,pensa che un po di tempo fa c'era un detto, "se crazy non ti minaccia e non ti insulta non sei nessuno", guarda come ho detto non me ne frega nulla, quando ho letto il post mi sono detto, finalmente qualcuno ha messo un po di cervello in questa community, poi ho letto il tuo nome, bhe..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sara come dici tu. .ma qui c'è il detto calunnia quelli alla tua portata. . non alzare la mira che a fare figura di cioccolata ci vuole poco ..perché se leggi il tema del topic ...parla non di insulti ed offese che bell,'agonismo del gioco possono anche starci ma di gente che stalkera. Su facebook e in real In parole povere prima di scrivere la prima cosa che ti passa per la testa ..riflettici
 
Ultima modifica:

DeletedUser17413

Ospite
quindi è lecito minacciare le persone, dirgi che andrai a prenderla sotto casa ecc ecc.
ok.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48390

Ospite
Alessio da quando minacci le persone? non fare il bullo :p
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
quindi è lecito minacciare le persone, dirgi che andrai a prenderla sotto casa ecc ecc.
ok.
mi sa che tu hai capito tutto ..un attimo
se vuoi prendo un cucchiaino e t'imbocchiamo
guarda che oltre prenderti a parolacce dopo che sei venuto tu a cercarmi , vedendo le scemenze che scrivi ..te ne ho dette pure poche , non ho mai fatto
il topic parla proprio delle persone che hanno questo atteggiamento di minacciarti il real
e venirti a cercare su FB e altre piattaforme per farlo e vanno oltre ,
forza su dai laro..continua con sta arrampicata che vai forte ,
anche tu riuscirai ad arrivarci da solo al tema di questo topic..dopo la ventesima volta che lo si spiega
confido che anche le persone ,nn cosi felicemente donate d'intelletto , possano capire il punto di questa discussione
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
AHAHAHAHAHAHAHAH

La stupidità umana non ha confini. Dopo ciò che hai detto su Elektra, Meryfilo ed altre persone in giro, penso che non hai più diritto di parola, ma solo di fare silenzio e tacere per sempre. (magari)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
AHAHAHAHAHAHAHAH

La stupidità umana non ha confini. Dopo ciò che hai detto su Elektra, Meryfilo ed altre persone in giro, penso che non hai più diritto di parola, ma solo di fare silenzio e tacere per sempre. (magari)
ma tu non dicevi che mi stavi ignorando ...ma quante fregnacce vai scrivendo ??
parlando di stupidita umana nei sei un degno rappresentante ...cosa che hai appena dimostrato :p

per il resto non ho mai insultato ed offeso in nessuna maniera mery , aggiornale le fregnacce nn tirarle a caso ,
invece la tua lucidatrice di scarpe ..elektra
ovvio che la ho riempita d'insulti ..ma nn sto a qui a spiegare il motivo e il perche ,la tua tirapiedi è stata presa a parole ...!!
che qui non si parla degli insulti che volano del e per il gioco ..mi sembra di averlo pure scritto ( capisco che nn sai bene l'italiano .).il flame nel gioco alla fine ci sta ,
ma qui nn si parla di quello , si parla di nabbioni come te ..che nn si accontentano del gioco ..e stalkerano la gente su FB skype ..violando la loro privacy e il loro real
, etc etc etc etc etc
hai anche tu difficoltà d'interpretazione del topic come laro ???
se vuoi , visto che non hai dimestichezza con la lingua italiana e leggi fischi per capire fiaschi
facciamo come i bimbi piccoli ...te lo sillabiamo ..
 
Ultima modifica:

DeletedUser17413

Ospite
caro crazy il senso del topic l ho capito ed è davvero bello complimenti, però si ho difficoltà a comprendere te come persona,denunci questi comportamenti ma poi ammetti che sei il primo ad averli?

davvero ho difficoltà a comprenderti, ma leggendo le tue risposte forse adesso ho capito, se qualcuno tocca te o qualche tuo amichetto sta esagerando, ma se lo fai tu è lecito perchè hai i tuoi buoni motivi per farlo?

però aspetta, dirai che non ho ancora capito il senso del tuo post,e partirai ancora in quarta con metafore per denigrarmi,quindi analizzerò il succo del tuo discorso.

secondo te è esagerato violare la privacy di una persona utilizzare fb o altre piattaforme per denigrare un giocatore,e sono d'accordo con te.ma secondo te la linea da confine da non superare è questa?invece secondo un altra persona potrebbe essere che,( e riprendo una delle parti più toccanti del tuo discorso) se fossi un padre, un fratello maggiore ecc, non accetterei il tuo comportamento verso la persona a me cara e non la farei continuare.

non ti sei mai chiesto perchè ci sono alcuni player che nonostante abbiano giocano millemila W, con scelte discutibili magari durante il loro gioco, mai nessuno si permette di flammarli, insultarli e hanno il rispetto incondizionato di tutti?non ti sei mai chiesto invece perchè in ogni W che giochi cè qualcuno che ti flamma, ti insulta o attua comportamenti a detta tua al di fuori delle righe? crazy (qua ti voglio aiutare) non è perchè sei un player fortissimo, crei tribù fortissime e gli altri sono invidiosi di te.

questo post è davvero bello,ma quello che i miei messaggi precedenti avrebbero voluto farti capire e che forse non dovresti dare tu il buon esempio per primo se vuoi che si smetta?

spero che a questo giro tu capisca quello che voglia dirti, e ti concentri di più a comprendere piuttosto che difendere a tutti i costi la tua persona
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
che cosa è un test di ammissione alla prova del cuoco ?
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
caro crazy il senso del topic l ho capito ed è davvero bello complimenti, però si ho difficoltà a comprendere te come persona,denunci questi comportamenti ma poi ammetti che sei il primo ad averli?

davvero ho difficoltà a comprenderti, ma leggendo le tue risposte forse adesso ho capito, se qualcuno tocca te o qualche tuo amichetto sta esagerando, ma se lo fai tu è lecito perchè hai i tuoi buoni motivi per farlo?

però aspetta, dirai che non ho ancora capito il senso del tuo post,e partirai ancora in quarta con metafore per denigrarmi,quindi analizzerò il succo del tuo discorso.

secondo te è esagerato violare la privacy di una persona utilizzare fb o altre piattaforme per denigrare un giocatore,e sono d'accordo con te.ma secondo te la linea da confine da non superare è questa?invece secondo un altra persona potrebbe essere che,( e riprendo una delle parti più toccanti del tuo discorso) se fossi un padre, un fratello maggiore ecc, non accetterei il tuo comportamento verso la persona a me cara e non la farei continuare.

non ti sei mai chiesto perchè ci sono alcuni player che nonostante abbiano giocano millemila W, con scelte discutibili magari durante il loro gioco, mai nessuno si permette di flammarli, insultarli e hanno il rispetto incondizionato di tutti?non ti sei mai chiesto invece perchè in ogni W che giochi cè qualcuno che ti flamma, ti insulta o attua comportamenti a detta tua al di fuori delle righe? crazy (qua ti voglio aiutare) non è perchè sei un player fortissimo, crei tribù fortissime e gli altri sono invidiosi di te.

questo post è davvero bello,ma quello che i miei messaggi precedenti avrebbero voluto farti capire e che forse non dovresti dare tu il buon esempio per primo se vuoi che si smetta?

spero che a questo giro tu capisca quello che voglia dirti, e ti concentri di più a comprendere piuttosto che difendere a tutti i costi la tua persona

"Mi piace" visto che nn si può mettere qui :) ciao laro
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Laro a discutere con crazy sprechi tempo,lui ha sempre ragione, quindi lascialo perdere se no' non la finisce piu', se non c'e la fa da solo chiama la baby gang, se nemmeno allora c'e' la fa chiama le streghe

usa sempre gli stessi termini rosicare, cioccolata, random, boiate, arrampicata sugli specchi,
 
Ultima modifica:

DeletedUser48390

Ospite
Laro a discutere con crazy sprechi tempo,lui ha sempre ragione, quindi lascialo perdere se no' non la finisce piu', se non c'e la fa da solo chiama la baby gang, se nemmeno allora c'e' la fa chiama le streghe

usa sempre gli stessi termini rosicare, cioccolata, random, boiate, arrampicata sugli specchi,

Sono una strega ? :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
no no non mi riferivo a te assolutamente
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sono una strega ? :(
dai su tesoro non infierire con i meno fortunati
non vedi che aveva le crisi d'astinenza ..ha scritto una ventina di post in altrettanti topic nel giro di 1 minuto
sa come era messo a casa in questi mesi ..
non c'è la fa proprio a non pensare a me ed a vivere senza forummone ,:D:D
..ma qualcuno glielo vuole dire che mi piacciono le donne:cool:
edit by strega60: contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Stavo rileggendo questo topic adesso, e vorrei porre una domanda a crazy
Ti lamenti che ti flammano/insultano per la tua persona (Real life), perché ti dovresti lamentare te, adesso, che quando giocavamo il w29 a ME non flammavi sono per il gioco? Ti sei dimenticato pure questo? Nel caso te lo fossi dimenticato sei pregato innanzitutto di andarti a rileggere i vecchi thread e seconda cosa, non lamentarti di cose che in primis tu hai fatto.
Ci tengo a precisare che io sono a favore del flame ma entro certi limiti, se mi flammi/insulti per questioni riguardanti il gioco ci sta, ma se vai oltre al gioco no grazie...
 
In cima