• - -

Quando tribals non è piu un gioco !

DeletedUser48390

Ospite
Davvero Gelatina può? E io no?
Basta rosico alla Natal... È ingiusto voglio poter mettere i like qui :(
 

DeletedUser48711

Ospite
Davvero Gelatina può? E io no?
Basta rosico alla Natal... È ingiusto voglio poter mettere i like qui :(
dai cambia vai a sharare con gelatina, poi avrai anche i poteri da mod, e crazy rimarra un cuore infranto e riattiva la carta di credito, per rivisitare i famosi siti per cuori infranti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Davvero Gelatina può? E io no?
Basta rosico alla Natal... È ingiusto voglio poter mettere i like qui :(
c'è chi se li riesce a dare da solo ..e noi no :(
che ingiustizia !!
Nq3Lkzu.png
 
Ultima modifica:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Ma quindi si flamma in un post che aveva il compito di diminuire il flame in forum?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma quindi si flamma in un post che aveva il compito di diminuire il flame in forum?
nn mi sembra che il compito avesse quello di diminuire il flame , ma chiedere di non esaggerare e lasciare il real degli utenti

ma purtroppo c'è sempre quello che non ha mai capito nulla ,
e non mi riferisco a te ...a natal18 che imperterrito e sempre qui non gli basta essere stato bannato
apre i suoi multini e non di certo per uno scopo di pubblica utilita ,
ma solamente per creare altro flame e fare cadere nel ridicolo ..topic come questo ,
ad ogni modo penso che si possa anche chiudere
al solito l'ignoranza regna sovra ..e sta gente non la riescono neanche a bannare è sempre qui a fare come gli pare e piace !!
che poi se lo flammano perche reca disturbo alla comunity mi sembra una conseguenza logica
 
Ultima modifica:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
nn mi sembra che il compito avesse quello di diminuire il flame , ma chiedere di non esaggerare e lasciare il real degli utenti
Non è la stessa cosa? Scusa se sono pignolo ahah.
Comunque hai ragione, ma questo è il problema di dare troppe info personali a gente conosciuta in gioco e non per colpa tua (in parte) ma perché non è possibile avere dei rapporti umani all'infuori di tribals senza rischiare che accadono queste cose.

Il .it sta morendo giorno dopo giorno ma la colpa è di chi permette queste tipo di faccende. Poi se la gente lascia il gioco e/o va sul .net (esempio che faccio perché è una cosa che farò ad esempio io) si lamentano.
 
Ultima modifica:

DeletedUser48711

Ospite
volevo rimarcare il fatto che chi crea flame sia in forum che giudica sul real e' uno solo, poi quando gli rendono pan per focaccia si lamenta, mettetevi in testa che questo forum e' pubblico e non puo' essere monopolizzato solo da alcune persone, che fanno i finti perbenisti e poi sotto sotto fanno porcate, a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, quello che si scrive qui e' la minima parte rispetto a cio' che magari si dice in certe chat , quando poi si viene smascherati si tira fuori la storia del real , spiegatemi perché in ogni tread c'e' sempre lui e solo lui , si addosano colpe a erke ma per il semplice fatto che viene invidiato da tutti

nn mi sembra che il compito avesse quello di diminuire il flame , ma chiedere di non esaggerare e lasciare il real degli utenti, quando leggo queste frasi mi viene solo da ridere ha offeso il real di molte persone ora che gli rendono pan per focaccia, si scandalizza e chiama a raccolta i suoi giannizzeri, le peggiori cose sono state fatte da lui nei w trascorsi , pero' nessuno puo' guidicarlo , guardate i wd nei w passati nella lista utenti e quella di adesso, totalmente diverso chiedetevi il perché, inutile correre dietro i fantasmi per tutta la vita, perché flammano solo e sempre uno chiedetevelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38274

Ospite
Davvero Gelatina può? E io no?
Basta rosico alla Natal... È ingiusto voglio poter mettere i like qui :(

dai cambia vai a sharare con gelatina, poi avrai anche i poteri da mod, e crazy rimarra un cuore infranto e riattiva la carta di credito, per rivisitare i famosi siti per cuori infranti
Scusate l'interruzione, ma perché ti senti chiamato in causa se come dici tu non sei natal? Forse mi sbaglierò io, ma con un commento del genere affermi l'ipotesi di tutti coloro che pensano che tu sia natal:rolleyes:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Scusate l'interruzione, ma perché ti senti chiamato in causa se come dici tu non sei natal? Forse mi sbaglierò io, ma con un commento del genere affermi l'ipotesi di tutti coloro che pensano che tu sia natal:rolleyes:
adesso ti risponde che tu qui non devi commentare e che non sono fatti tuoi ,
per fortuna che sono sbannato se no saresti stato uno dei miei multi , con cui mi do ragione mettendomi persino i like .da solo..:oops:
ovviamente non sta rosicando per danae ed è la che cerca di gufare !!!
poi gufare de che , che siamo solo amici non ho capito .. riesce a rosikare anche di questo !!
 
Ultima modifica:

DeletedUser48390

Ospite
Sbaglio o non c é nella lista utenti ? Non lo vedo ahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sbaglio o non c é nella lista utenti ? Non lo vedo ahah
si risulta bannato ..forse che c'è ne siamo gia liberati :p
o forse che lo vedremo comparire con lattuga :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser48390

Ospite
Ho capito chi è Lattuga :p sicuramente più furbo di Natal (non ci vuole tanto :D)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

DeletedUser48519

Ospite
Sinceramente non so come voi mi scambiate per altri players, e sinceramente non mi interessa. Su queste basi potrei anche essere Crazy Horse stesso. O Danae? Ditemelo voi, sono Crazy o Danae?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48390

Ospite
Anche io mi fingo Danae ma in realtà sono Ashley Kaltwasser.
Eh niente ...
 

DeletedUser40387

Ospite
Ahahahahaha sto forum è sempre il top per flame. Lo amo.
 

DeletedUser17413

Ospite
in un lontano w, tu crazy mi ha minacciato per ore, dicendo che mi saresti venuto a prendere, me l'avresti fatta pagare ecc ecc, ovviamente a me non frega nulla, ma pensi davvero di essere una persona migliore di un natal o di un erke qualsivoglia, che sfottono o deridono le persone per il loro real?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
in un lontano w, tu crazy mi ha minacciato per ore, dicendo che mi saresti venuto a prendere, me l'avresti fatta pagare ecc ecc, ovviamente a me non frega nulla, ma pensi davvero di essere una persona migliore di un natal o di un erke qualsivoglia, che sfottono o deridono le persone per il loro real?
Ti dico io dove e stato ,,,visto che hai la memoria corta ed evidenti problemi . in w9 prima di sparare fregnacce ti ho preso a parole su skype dopo che tu mi hai contatto
Sbruffonandoti di un infamata ...molto infantile ma va be
Ma se hai voglia di farti bello ..facendo il mio nome ..prima comincia con una cura di fosforo ..aiuta i neuroni a riformarsi ,...dopo rifletti sulla fregaccia che vuoi scrivere e conta fino a 10 prima di cliccare invia , che non ti ho mai minacciato in real tantomeno cercato ,sei venuto tu a cercarmi facendo lo sbruffone e ne hai ricevuto calci nel fondoschiena
E se dopo tanti anni ci pensi ancora devono bruciarti
Ma capisco che ad alcuni cantargli la verità in faccia può equivalere a degli insulti
 
Ultima modifica:
In cima