• - -

Quando tribals non è piu un gioco !

DeletedUser48711

Ospite
hai fatto bene manzo a segnalarlo,come vedi sono ancora qui,certamente verremo da te a prendere lezioni di italiano ma prima falle al tuo founder
 

DeletedUser48711

Ospite
ottimo manzo sei il massimo esponete della lingua italiana, d'altronde o un cavallo o un manzo sempre 4 piedi avete quindi vi completate a vicenda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
che bello usa anche il plurale e la terza persone xd
si sta immedesimando nel personaggio lol
 

DeletedUser40395

Ospite
ottimo manzo sei il massimo esponete della lingua italiana, d'altronde o un cavallo o un manzo sempre 4 piedi avete quindi vi completate a vicenda

gli insulti sono i suoi, ma a quando il perban della sua vita?
 

DeletedUser41473

Ospite
ottimo manzo sei il massimo esponete della lingua italiana, d'altronde o un cavallo o un manzo sempre 4 piedi avete quindi vi completate a vicenda

Quindi un nickname è in base alle proprie abitudini? Quindi Manzo e Crazy hanno 4 zampe?? :eek:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quindi un nickname è in base alle proprie abitudini? Quindi Manzo e Crazy hanno 4 zampe?? :eek:
qualcuno gli dice che ho cambiato nick name ...in gioco !!
secondo te che abitudini dovrei avere ...adesso ?? :D
 

DeletedUser48711

Ospite
guardate ragazzi mi fate rotolare dalle risate, cioe' vi usurate il cervello a capire se sono natal , cambia il nick ma il teorema di pitagora non cambia mai caro crazy

hasta la vista amigos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

DeletedUser36180

Ospite
Quindi un nickname è in base alle proprie abitudini? Quindi Manzo e Crazy hanno 4 zampe?? :eek:

Ma poi tutti sanno da dove deriva il mio nick.

Fa ridere che lui mi insulta sul nome, quando il suo vero nome e cognome è decisamente imbarazzante ahahahah

Non mi spreco neanche a renderlo pubblico, d'altronde non tutti possono avere cognomi d'arte come il sottoscritto :D
 

DeletedUser48711

Ospite
Ma poi tutti sanno da dove deriva il mio nick.

Fa ridere che lui mi insulta sul nome, quando il suo vero nome e cognome è decisamente imbarazzante ahahahah

Non mi spreco neanche a renderlo pubblico, d'altronde non tutti possono avere cognomi d'arte come il sottoscritto :D
perché tu sai il mio nome e cognome? io non lo so da dove deriva il tuo nik forse e' un affluente del po'?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma poi tutti sanno da dove deriva il mio nick.

Fa ridere che lui mi insulta sul nome, quando il suo vero nome e cognome è decisamente imbarazzante ahahahah

Non mi spreco neanche a renderlo pubblico, d'altronde non tutti possono avere cognomi d'arte come il sottoscritto :D
siete maniaci di forum ...ma perche ve la prendete con natalino
capite che si puo essere traumatizati dal nick name o dal nome nella vita
io sono traumatizzato che mi chiamavano tutti cavallo per esempio ...
natal18 c'è rimasto traumatizato gia all'asilo ...
che con quel nome sei il primo che trollano :D :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser48711

Ospite
tu non sei traumatizzato, perché nasci gia traumatizzato, l'ostetrica ti ha tirato fuori dalle zampe dato che non trovava la tua testa, quando ti ha visto e' rimasta traumatizzata la stessa ostetrica, e non si e' piu' ripresa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
tu non sei traumatizzato, perché nasci gia traumatizzato, l'ostetrica ti ha tirato fuori dalle zampe dato che non trovava la tua testa, quando ti ha visto e' rimasta traumatizzata la stessa ostetrica, e non si e' piu' ripresa
questi sono i commenti che danno significato a tutto questo topic lol ...
stranamente sei l'unico allertiano , non quel maniaco di natal18 ma un utente indefinito , che ha la faccia tosta di scriverci ma questi sono solo dettagli !!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser48711

Ospite
bingoooooooooooo, ma te piacciono i maniaci a bello? asta la vista amigos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

DeletedUser40395

Ospite
Gelatina può, lui può tutto, può anche guardarti mentre fai la numero 2.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

DeletedUser48711

Ospite
che teneroni chiedo allo staff se per voi fa un eccezione, lo hanno fatto per beatiful magari vi accontentano, a proposito e' vero che partecipate al grande fratello?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima