• - -

Quale leggo per primo?

DeletedUser

Ospite
Amici lettori, ho un bellissimo problema!
Perchè bellissimo? Perchè ho 3 libri nuovi da leggere, il problema è che non so da quale iniziare :)

I libri sono:
La via d'oro - James Rollins
La bibblioteca dei morti - Glenn Cooper
L'isola perduta - Jack Rogan

Ditemi i vostri pareri ma senza rovinarmi i libri, così vedo quale mi gusta di più :D

Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36190

Ospite
Il primo non l'ho letto. Gli altri due: sono entrambi molto fantasiosi, ma abbastanza avvincenti, quindi a mio parere puoi sciegliere quello che vuoi :D
Entrambi sono ambientati nei nostri giorni, ma il primo contiene flashbacks medievali ed è maggiormente "tecnologico", il secondo è più diretto e completamente ambientato nei nostri giorni.
 

DeletedUser36130

Ospite
Devo dirti che sto leggendo La biblioteca dei morti dopo aver letto Il Marchio del Diavolo sempre di Glenn Cooper e devo dire che entrambi mi sono piaciuti. I libri di questo autore hanno sempre delle storie intrecciate con molti flashback molto approfonditi e a me piace molto.

Purtroppo non posso aiutarti perché non conosco gli altri due libri ma posso dirti che La Biblioteca dei Morti a me sta piacendo molto ( mi mancano le ultime 40-50 pagine ).
 

DeletedUser

Ospite
Alla fine sono partito da La bibblioteca dei morti, che devo ammettere è un bel libro :)
Lo leggevo prima di andare a letto e le prime sere non riusco a dormire >_>

Stanotte comincierò L'isola perduta ;)
 
In cima