• - -

Quale CoMa preferite?

DeletedUser35989

Ospite
:D ma i Coma sono quelli che si posizionano nel K0 dove li vedevo una volta?Perchè vedevo che c'era uno stefano ed un evilfox :D solo che non seguivo la communty :D

Domanda...mi fate conoscere Evilfox?:p vorrei parlare di anime e manga con lui *_*
 

DeletedUser18076

Ospite
Anas Boutouch è su fb..
In foto è lui con delle cuffie
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
io conosco solo ashton....al mio arrivo evilfox ma non seguivo il forum attivamente....in ogni caso poco dopo è andato via quindi non saprei esprimere una preferenza...
 

DeletedUser36130

Ospite
Non ho conosciuto bene Stefano perché ero poco attivo in quel periodo.

Scegliendo tra Evilfox e Ashton scelgo Evilfox.
Per come si poneva rispetto a tutti i giocatori e perché ha veramente dato un tocco di giovinezza al forum e ha portato molti giocatori all'interno della community ( io infatti ho cominciato a frequentare il forummone più regolarmente grazie a lui ). Poi ovviamente come puoi non voler bene a uno che si presenta così -- Evilfox:stormbig:
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Credo io ho iniziato a entrare nel forum quando mandavano "Le cronache del corvo" con i vari aggiornamenti e cose varie :)
 

DeletedUser36180

Ospite
Li ho conosciuti tutti e tre, non direttamente però.

Senza dubbio il migliore è stato Evil, per tutti i motivi che avete già detto.
 

DeletedUser33933

Ospite
di Stefano ho un brutto ricordo, ma erano i periodi dei grandi scandali... non che poi di scandali non ce ne siano piu' stati ma a quei tempi ancora ci credevo nel combattere per la giusta causa... e quindi.. bocciato

Evilfox e' cascato proprio nel periodo durante il quale ho preferito giocare e farmi gli affari miei, quindi l'ho conosciuto poco ma sicuro non si puo' dire che non abbia portato innovazioni, freschezza, limpidezza, e .. non si puo' dire che non ci abbia messo la faccia .Per quanto bruttino possa essere, non si e' nascosto dietro a facce in prestito da attori famosi e comunque si vedeva e sentiva tanto la sua presenza. E cmq, bruttino ma sicuramente una faccia simpatica e quindi a pelle, anche conoscendolo poco.. promossissimo.

Ash non l'ho sentito arrivare e non lo sento ora che so che e' qui. Non so se e' perche' deve ancora ingranare bene o perche' e' piu' riservato o semplicemente perche' prende questo suo lavoro con un approccio diverso. Quindi per Ash (almeno finche' non ci mette la faccia in tutti i sensi).. rimandato a settembre

:)
 

DeletedUser

Ospite
guarda che stefano non ha colpa per cio' che era successo (almeno per come la conosco io e a parere mio)
 

DeletedUser29511

Ospite
ma parlate dello scandalo del w2 ?

e comunque stefano fece il suo lavoro...

di certo non poteva togliere in carica un go solo perché li arrivavano delle proteste senza uno stralcio di prova da coloro che protestavano
 

DeletedUser34960

Ospite
slime tu c'eri? io si (purtroppo) e io ero a capo di chi attaccava durante il video e io avevo organizzato l'attacco che è finito nelle registrazioni di youtube..

e tutt'ora la verità non è uscita... ma lasciamo perdere
 

DeletedUser33933

Ospite
guarda che stefano non ha colpa per cio' che era successo (almeno per come la conosco io e a parere mio)

sei libero di pensarla come vuoi.. io c'ero ed anche in prima linea e ci ho avuto a che fare abbastanza per avere una mia di opinione.... cmq eviterei di andare OT.
 

DeletedUser34960

Ospite
sei libero di pensarla come vuoi.. io c'ero ed anche in prima linea e ci ho avuto a che fare abbastanza per avere una mia di opinione.... cmq eviterei di andare OT.

Anche io ero in prima linea, ero il fondatore degli IR@

ok discorso chiuso
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di supporto
Numero di reazioni
88
Io voto @CC510 come best coma euw

non solo è un player attivo e conosce la community e le meccaniche di gioco, ma è anche un grande appassionato di tribalz e ci tiene a migliorarlo e far crescere la community.


Kissini
S
 
In cima