• - -

Quale CoMa preferite?

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Io comunque devo ammettere che @CC510 sta facendo un ottimo lavoro e sta utilizzando abbastanza bene i mezzi che ha a disposizione, c è ancora molto da fare ma sono quasi sicuro che con il passare del tempo migliorerà sempre di più determinanti aspetti che prima non venivano nemmeno considerati.
Complimenti @CC510 devo dire che non me l aspettavo
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Io comunque devo ammettere che @CC510 sta facendo un ottimo lavoro e sta utilizzando abbastanza bene i mezzi che ha a disposizione, c è ancora molto da fare ma sono quasi sicuro che con il passare del tempo migliorerà sempre di più determinanti aspetti che prima non venivano nemmeno considerati.
Complimenti @CC510 devo dire che non me l aspettavo
La ringrazio per le bellissime parole ma tutto il Team di Supporto sta lavorando costantemente per portare elementi di novità o migliorare quanto già presente.
Ovviamente tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza il grandissimo lavoro operato da @Ashton
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
io ancora sto cercando di capire chi sia cc :wtf:
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
io ancora sto cercando di capire chi sia cc :wtf:

Cerca su tw stats "king passe", "What the fake?" o "Crash test". Sono i vari nick che ha cambiato il suo account di gioco. Quest'ultimo mi è nuovo, non so se ci gioca qualche suo ex sharer adesso, ma i primi due li usava lui.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Cerca su tw stats "king passe", "What the fake?" o "Crash test". Sono i vari nick che ha cambiato il suo account di gioco. Quest'ultimo mi è nuovo, non so se ci gioca qualche suo ex sharer adesso, ma i primi due li usava lui.
seriamente? :oops:
 
Ultima modifica:
In cima