• - -

Mondo 74 Qualche tribú seria per il 74?

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Gli OSP sono 3 tribe, quindi sei alleato almeno con 3 tribe che, a loro volta, sono alleate con altre 4 tribe.

In brasile non vi insegnano la matematica?
Ho studiato in Italia cmq!
Poi, l'unica tribú che mi fa comodo avere qualcosa sono i OSP, gli altri per me non cambia niente, neanche a voi alla fine, perche non fatte front con la maggior parte.
bababdff4c5957dcb83aada61de20e0a.png
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Ma quindi qualcuno lo gioca o no sto 74?:trolltw:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io lo so @CC510 che mi hai sbannato solo perché volevi una risposta <3 e perché ti mancavo.
comunque negativo, non potro infierire ancora su lui perché entrambi impegnati nel classic
da quando il buon Cello ha dovuto abbandonare la nave causa real ora ci stiamo assestando per farlo tiltare anche li il buon @Crazy Horse

questo w sarà il palcoscenico di qualcun'altro

poi in casa toxic mi linciano se mi distraggo dal classic <3
senza di te a rovinargli le statistiche non saprebbero proprio come fare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
sono cosi tiltato da gongolare che perdi villaggi ad ogni attacco
 
Ultima modifica:

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
senza di te a rovinargli le statistiche non saprebbero proprio come fare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
sono cosi tiltato da gongolare che perdi villaggi ad ogni attacco
Non sapevo bastasse così poco a far felice una persona speciale Con tutto quello che avete lanciato mi vergognerei per i pochi villi presi.
Raccontami un po' di quella volta che hai buttato grigio grazie ad un Op che era 1/4 di quella che hai fatto tu ieri A differenza tua noi siamo ancora qui a giocarcela
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Non sapevo bastasse così poco a far felice una persona speciale Con tutto quello che avete lanciato mi vergognerei per i pochi villi presi.
Raccontami un po' di quella volta che hai buttato grigio grazie ad un Op che era 1/4 di quella che hai fatto tu ieri A differenza tua noi siamo ancora qui a giocarcela
Tornate a flammarvi nella vostra sezione :trolltw: <3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
@Crazy Horse è come l'ortica. Una volta che inizia a scrivere e flammare da qualche parte infesta tutto il forummone. LO ADORO
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Specie quando flamma le persone sbagliate
È che non posa mai il bicchiere mannaggia il mio amico
ma ci sei o ci fa ?
da quando sei amico mio ?i o non sbaglio persone
ero solo alibito della tua bravura in game con 2 share e una top tribu che ti supporta ,
perdi comunque villaggi ,
frequentare edit ti ha fatto male ...ne ricalchi le orme !
come questo tuo commento finche non è venuto qualcuno a prendere le tue difese
hai preferito restare in silenzio stampa ,..
falla qualcosa anche tu , non lasciare quei poveracci fare tutto per te


ps

chiudo la discussione qui ..non credo sia la sezione giusta , se voi bambini dell'asilo volete continuare fate pure senza di me ,
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
ma ci sei o ci fa ?
da quando sei amico mio ?i o non sbaglio persone
ero solo alibito della tua bravura in game con 2 share e una top tribu che ti supporta ,
perdi comunque villaggi ,
frequentare edit ti ha fatto male ...ne ricalchi le orme !
come questo tuo commento finche non è venuto qualcuno a prendere le tue difese
hai preferito restare in silenzio stampa ,..
falla qualcosa anche tu , non lasciare quei poveracci fare tutto per te


ps

chiudo la discussione qui ..non credo sia la sezione giusta se voi bambini dell'asilo , volete continuare fate pure senza di me ,
Grazie amico mio
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Vorrei partecipare! Anche io cerco una tribù seria con cui giocare assieme. Do in cambio la mia disponibilità ed attività ed esperienza da rinfrescare un po eheh
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ho trovato il gruppo che cercavo grazie! Cosa fanno gli ufo quindi? Non trovo neppure il loro tag nella classifica... sono nel w74 solo per fare pp?
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.612
Ho trovato il gruppo che cercavo grazie! Cosa fanno gli ufo quindi? Non trovo neppure il loro tag nella classifica... sono nel w74 solo per fare pp?
Tendenzialmente fanno ridere, organizzano anche feste per bambini (arrivano con scarpe di 5 numeri più grandi, un nasino rosso e i palloncini) però nel 74 non so cosa stiano facendo né se ci siano.
In generale meglio starci lontano
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Tendenzialmente fanno ridere, organizzano anche feste per bambini (arrivano con scarpe di 5 numeri più grandi, un nasino rosso e i palloncini) però nel 74 non so cosa stiano facendo né se ci siano.
In generale meglio starci lontano
Ahaha i giocatori medi di tribals insomma...:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
In cima