Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
voglio qualcosa un po piu lenta, sto diventando vecchio. il classic ha preso una strada strana, non credo che va avvanti per piu di un meseMa come c'è il classic ancora tutto da giocare
BRAZILLLLLLLLLLLLLLL PAPAPAPAPAPAPA
UsciteQuando esci le config. ?
Tempo fa si parlava di un @lucifero900 VS @Crazy Horsequalche tribú seria starta su 74? Vorrei iniziare, pero non ho voglia di essere un random in una tribú piena di random!
Speriamo che con 85 membri non ci siano 5 tribú in una unica asse!Tempo fa si parlava di un @lucifero900 VS @Crazy Horse
Questo è un chiaro tentativo di sottrarmi lo scettro di iettatoreSperiamo che con 85 membri non ci siano 5 tribú in una unica asse!
Per il 2 a 0? Non c'è gusto a infierire ancoraTempo fa si parlava di un @lucifero900 VS @Crazy Horse
Immagina dirlo quando sei in un asse di 13 tribe da 10Speriamo che con 85 membri non ci siano 5 tribú in una unica asse!
Comunque pensavo che ti vogliamo come Mascotte della tribe TOXICTempo fa si parlava di un @lucifero900 VS @Crazy Horse
La mia tribú nell Classic ha soltanto 1 tribú come ally, il resto dell w non ho niente a che fare!Immagina dirlo quando sei in un asse di 13 tribe da 10
Leggendo "85 membri a tribe" avrei detto più un: "Here we go again"
io lo so @CC510 che mi hai sbannato solo perché volevi una rispostaTempo fa si parlava di un @lucifero900 VS @Crazy Horse
La mia tribú nell Classic ha soltanto 1 tribú come ally, il resto dell w non ho niente a che fare!