• - -

Qualche anima che lo gioca?

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Si arriverà a coprire mezzo k sto giro?
 
Numero di reazioni
487
Tribù da 50 membri e non abbiamo ancora iniziato..

Fare il mercante enters in the chat
 
Numero di reazioni
107
Per curiosità ho guardato su twstats, ma contro chi l'avete vinto?
Sono serio non trovo la tribe sconfitta mi sembra che gli ul fossero alleati vostri

Contro una tribù mal gestita che si è distrutta da sola per problemi interni... i ct erano semplicemente l'altra tribù in gioco :confused:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Per curiosità ho guardato su twstats, ma contro chi l'avete vinto?
Sono serio non trovo la tribe sconfitta mi sembra che gli ul fossero alleati vostri
Io e BADBUNNY founder. Incubo agli albori della sua storia (si chiamava masha e orso o una roba simile) - ma che gia comincia a fare infamate - , UL che prima scindono dai CT perche odiano mastino e poi ci fanno alleanza, tribu di Lorhec e zlatan89 (se non ricordo male il nick), nostra alleata, che va in palla perchè lorhec molla. insomma, tutto molto bello
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
In pratica hanno visto perché le altre tribù erano praticamente inesistenti e si sono ammazzate da sole
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Io e BADBUNNY founder. Incubo agli albori della sua storia (si chiamava masha e orso o una roba simile) - ma che gia comincia a fare infamate - , UL che prima scindono dai CT perche odiano mastino e poi ci fanno alleanza, tribu di Lorhec e zlatan89 (se non ricordo male il nick), nostra alleata, che va in palla perchè lorhec molla. insomma, tutto molto bello
Eravamo assieme prima nei Magna poi negli Alone
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Devo spezzare una lancia a favore dei CT. Tutti i world finiscono con le tribù avversarie che collassano, la difficoltà sta nel restare l'ultima ancora in piedi ahah
 
Ultima modifica:
In cima