• - -

Qualche anima che lo gioca?

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Qualcuno che lo gioca? Dai che mi servono pp :(
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ho come l'impressione che ci sarà un boom improvviso di partecipazioni tra oggi/domani/dopodomani
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vedo ora la presenza dei bajo, @CANEMINI confermi?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
limite 100 membri, recluti 25 player a K, e chiudi il mondo giocando contro i mercanti, bellissimo.
 

Spacca

Newbie
Numero di reazioni
0
Ma che cambia rispetto al 64 il numero membri tribù, che cavolata. Il vecchio mondo non aveva monete.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma che cambia rispetto al 64 il numero membri tribù, che cavolata. Il vecchio mondo non aveva monete.

"Non aveva monete"...il w1 si ahaha

Se vuoi giocare un mondo ad immagazzinamenti, stai prima a tagliarti i Gabriele02
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Qualche buontempone ha scritto che ha le stesse caratteristiche del w1, ma ovviamente era uno scherzo :p
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vedo i ct che dovrebbero giocare, i nazgul (@schwelm che intenzioni hai?) e gli hot di @BlueOcean che non credo siano mercanti
Dai che forse non sarà così male
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
noi facciamo mercato o almeno io di sciuro, poi magari qc dei nostri si sgancia e si mette a gioca seriamente altrove, ahahha non ho ancora il potere di Putin per controllarli :)
ci sono le impostazioni del w65 e mi avrebbe piaciuto giocare davvero la copia del w1! aime però ci manca l'impostazioni più importante del w1( mercato), perciò è un w come tutti gli altri allora, dove poi di sicuro ci sarà da sbattersi nei mesi estivi!! e non mi sembre tanto allettante.
aime per ora, forse i CT, vedo solo tribe mercanti aiaiaia, mi sa che faremo tutti cilecca sto mercato!
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
cmq se c'è il monocata ci faccio un pensiero. madonna come mi manca la torcia!! ero proprio innamorato della torcia e tutti a godere se ti usciva subito come primo o secondo item pala!ahhaha nesssuno ti attaccava se sapeva che avevi la torcia ad inizio w, ahahah ,era troppo fico!!
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Quindi finalmente i ct riusciranno a vincere un mondo?

Avere il limite 100 vuol dire mangime illimitato per sheru e mastino ahahah
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Quindi finalmente i ct riusciranno a vincere un mondo?

Avere il limite 100 vuol dire mangime illimitato per sheru e mastino ahahah
Spero che qualcuno lo giochi in modo che non vinca ilmastino io :/
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Spero che qualcuno lo giochi in modo che non vinca ilmastino io :/

beh magari lo vinciamo pure da mercanti vs ct ahahaha
anche se tutta la nostra speranza sarà deposta nei cococo
 
In cima