punti premium gratis

Misix

Bracciante
so ke quando un giocatore arriva a 500 punti gli viene dato l'account premium per una settimana e ke gli viene dato ankora quando arria 15000, dopo queste 2 "offerte" ce ne sono altre???
grazie:confused:

no, se inviti player quando loro raggiungono i 500pt però ti danno un'altra settimana premium

thenewgod

Guest
Per i punti premium gratis chiedere a orio8, lui ha un sacco di amici che glieli regalano!!

Lordmaxtara

Cavalieri
thenewgod spero che la tua sia una battuta, altrimenti dimostra la cosa (e come battuta sarebbe squallida! -.-')

A Hura glieli pago io! XD

luca 1994

Borghese
lordmaxtara, orio stesso lo disse una volta a carlothemast.
la domanda di carlo fu fatta perchè in 5 minuti orio riportava le mura dei villi che carlo aveva abbassato a 20

Lordmaxtara

Cavalieri
lordmaxtara, orio stesso lo disse una volta a carlothemast.
la domanda di carlo fu fatta perchè in 5 minuti orio riportava le mura dei villi che carlo aveva abbassato a 20
A bhè, allora chiedi agli SDA! XD

zar69, Lisbeth01 solo per fare 2 esempi. Si, è molto antipatica la cosa quando stai attaccando! :p

thenewgod

Guest
si ma non sono punti suoi, glieli regalano i suoi amici, perchè lui ha un sacco di amici, che gli regalano punti e villaggi!!!

Lordmaxtara

Cavalieri
a, forse i suoi amici che hanno deletato, altrimenti mi sembra molto ma molto strano! XD

Bhè, anche io se deletassi girerei i miei pp ai miei amici, che me ne faccio se deleto? Poi sono affari loro come li usano, per quel che mi importa...