• - -

Punteggio Reputazione

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Old Ent ha detto:
Il sistema della reputazione è anonimo proprio per evitare che reputazioni negative (ma vale lo stesso al contrario per quelle positive) generino rappresaglie sulle reputazioni altrui.
Il sistema non è quello del "tu ne dai una buona a me io ne do una buona a te e viceversa se negative", ma è "io ti do reputazione buona o cattiva indipendentemente da chi sei solo per il fatto che il tuo posto mi piaciuto/dispiaciuto".

Supposta questa giusta considerazione di Old, che quindi boccia la firma automatica nelle reputazioni, volevo fare una nuova proposta, sempre per quanto riguarda l'ambito delle reputazioni.

La mia proposta è semplice, anche un filo banale, e penso che non comporterebbe alcun tipo di dissidio o di infondata discussione. Proporrei di esplicitare il punteggio della reputazione di ogni player. Abbiamo una barra, che indica più o meno il valore della reputazione, abbiamo una sorta di classifica nella lista utenti che si può ordinare dalla reputazione più alta a quella più bassa e viceversa, quindi perchè non rendere visibile il punteggio della reputazione di ogni utente?
A mio modesto parere, sarebbe divertente seguire l'andazzo delle reputazioni di tutti e cercare di scalare la classifica, puntando a scavalcare gli utenti che ti precedono, ovviamente rimanendo nel puro ambito edonistico.

Spero che la proposta sia condivisa e presa in considerazione.
Grazie dell'attenzione.
Buon lavoro.
 

DeletedUser41473

Ospite
Guarda sono d'accordo con te, ma c'è gente che si diverte a darla negativa senza alcun senso, quindi forse ci potrebbero essere più "insulti"

Comunque dove posso vedere la classifica?
 

DeletedUser41473

Ospite
Ti ringrazio Yugi, e si ci starebbe anche il punteggio perché così sembra fatta a caso ;)
 
In cima