• - -

Pulsante rapido in mappa da browser

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
Ciao a tutti.
Propongo di inserire un tasto rapido in mappa che permetta di selezionare ad attivare il proprio villo in mappa senza dover passare dalla panoramica, cosa possibile in app col pulsante freccia azzurra che sposta subito la selezione sul villo scelto,
 
Numero di reazioni
5.161
Non ho capito

Vorrebbe poter cambiare villo dalla mappa, in versione browser, restando però nella schermata della mappa, senza finire nella panoramica del villaggio.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Effettivamente può esser comodo per mandare rapidamente fake dalla mappa a mano o supportare sempre dalla mappa una determinata zona
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Io continuo a non capire, voi quando siete da browser se cambiate villo mentre siete in mappa vi apre la panoramica villaggio?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Io continuo a non capire, voi quando siete da browser se cambiate villo mentre siete in mappa vi apre la panoramica villaggio?
Ciò che credo lui voglia è l aprire la panoramica pur rimanendo in mappa
Altrimenti sono due cose differenti entrambe possibili
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
quest'uomo ha loggato random in forummone ci ha sedotto con la sua domanda e poi ci ha abbandonati ai nostri dubbi
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Si parla di implementare da browser questa funzione, sono completamente d'accordo poiché é molto utile e rende meno macchinose molte dinamiche di gioco.
 

Allegati

  • IMG_20230124_120332.jpg
    IMG_20230124_120332.jpg
    102,6 KB · Visite: 8
Numero di reazioni
5.161
Io continuo a non capire, voi quando siete da browser se cambiate villo mentre siete in mappa vi apre la panoramica villaggio?

Se da browser apri la mappa e vuoi cambiare villo direttamente dalla mappa

Automaticamente vieni reindirizzato alla Panoramica (per intenderci, il disegnino del villaggio per chi usa la versione grafica, mentre la lista degli edifici per chi non è un animale errante) del villaggio selezionato;
Mentre da app puoi, dalla mappa, cambiare villo restando in mappa.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Se da browser apri la mappa e vuoi cambiare villo direttamente dalla mappa

Automaticamente vieni reindirizzato alla Panoramica (per intenderci, il disegnino del villaggio per chi usa la versione grafica, mentre la lista degli edifici per chi non è un animale errante) del villaggio selezionato;
Mentre da app puoi, dalla mappa, cambiare villo restando in mappa.
si, avevo pensato che con freccetta blu intendesse quella in alto per passare al villo successivo(accanto al nome del villo da browser)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Se da browser apri la mappa e vuoi cambiare villo direttamente dalla mappa

Automaticamente vieni reindirizzato alla Panoramica (per intenderci, il disegnino del villaggio per chi usa la versione grafica, mentre la lista degli edifici per chi non è un animale errante) del villaggio selezionato;
Mentre da app puoi, dalla mappa, cambiare villo restando in mappa.
Grazie per i villi taggati
 

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
Buongiorno, non ho capito se questa proposta ha avuto un seguito positivo o negativo. Grazie
 
In cima