• - -

Psicosi da Corona Virus

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Oh ma che è sta roba che siete volati tutti dalla parte opposta del world manco avessimo starnutito???
Il virus non si trasmette tramite la mappa, non era necessario adeguarsi così minuziosamente alle direttive ministeriali. Potevate stare anche più vicini ahahah
 
Ultima modifica:

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Ringrazia che l'item non mi ha permesso di spostarmi direttamente nel casual , perchè l'idea era quella inizialmente
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
è stato uno tsunami
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Non ho altra scelta :(
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Oh ma che è sta roba che siete volati tutti dalla parte opposta del world manco avessimo starnutito???
Il virus non si trasmette tramite la mappa, non era necessario adeguarsi così minuziosamente alle direttive ministeriali. Potevate stare anche più vicini ahahah

Oh vedete di shoppare in k44 XD
 
Ultima modifica:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Più che altro cerchiamo di stare lontano da @lodi94 e da @codogno2020 , anche se ...
 
Ultima modifica:

The Pimp

Borghese
Numero di reazioni
101
Oh ma che è sta roba che siete volati tutti dalla parte opposta del world manco avessimo starnutito???
Il virus non si trasmette tramite la mappa, non era necessario adeguarsi così minuziosamente alle direttive ministeriali. Potevate stare anche più vicini ahahah

ahahahah

mi sa che mi hanno seguito anche altri greggi dalle praterie vicine.
ho capito che dove va una van tutte, ma questa situazione non era contemplata ahah
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Proprio quello estivo:(
 

DeletedUser29268

Ospite
Vedo, siamo arrivati a w con 2k di giocatori, pensavo che la quarantena avesse ravvivato il gioco hahaah
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Se non altro l'emergenza COVID ha portato parecchi vecchi player a reiscriversi....anche se forse non è questo il world più adatto ad azioni "corsare" fa comunque piacere
 
In cima