• - -

Proposta

DeletedUser32281

Ospite
Credo che la community abbia bisogno di un nuovo brivido e di nuove emozioni... quindi, per dare un nuovo sprint alla community che si è improvvisamente svuotata e spenta dopo che Gela è stato promosso alla carica di mod, proporrei una sezione dedicata al miglior scontro tra titani che si sia mai visto in questa vita e in tutte le altre... quello fra Crazy e Natal (gli Ettore e Achille della nostra epoca) per far sì che questo nuovo mito venga ancor più alimentato e non rischi di spegnersi mai, vorrei che un domani la mia futura progenie possa leggere di loro e conoscere il mito che loro erano, sono e saranno per sempre.

Siete d'accordo?
#NatzyForever&Ever
 

DeletedUser36180

Ospite
Io proporrei una sezione per gli scontri senza esclusioni di colpi.

Una sezione dove si può flammare senza regolamento, in modo tale che il resto del forum resti pulito.

Anche io avrei un paio di persone con cui mi piacerebbe flammare pesantemente :(
 

DeletedUser41473

Ospite
Potrebbe diventare la sezione più seguita del forum
 

gendoral

Nobile
Numero di reazioni
131
Io direi di fare in modo che ogni sera (orario raggiungibile da parte di tutti gli utenti) ci sia un round di flame, il primo che commenta e si intromette in quel round viene ammonito o espulso in base al numero dei commenti. Sono sicuro che il forum possa tornare alle suo massimo spicco d'attività.
 

DeletedUser29268

Ospite
porca pupazza ,ho qualche mese di pagliacciate da leggermi .
P.s. seriamente gela è mod?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si io ci sto' solo se mettiamo in sottofondo la sigla di cristina d'avena
 

DeletedUser28378

Ospite
Io proporrei di fare qualche sensata discussione che evidenzi la reale complicità che viene a formarti tra chi flamma e chi subisce il flame.
Perchè fermatevi un secondo a riflettere sull'effetto.
Un battito di una farfalla a distanza di tempo può creare un uragano.
Vogliamo trucidare tutte le farfalle ?
No, basta impedirgli di volare.. ma le ali delle farfalle sono troppo belle da eliminare. State seguendo il sottile ragionamento ? ovvio che no, ma rileggetelo altre 3 volte e a furia di sforzarvi riuscirete a farvi un'idea.
Alla fine è tutto un complesso mentale. Io flammo te che subisci e a distanza di tempo URAGANO-GARGANO...
Tornando a noi, io credo vivamente perché da morti non si riesce a meno che non si sia morti credendo. In fede... sti capperi...
Forse alla fine ci riuscirete e capirete che tutto questo flammare non è altro che una triste e patetica reazione di una farfalla entrata per sbaglio in camera.

Buondì!
 

DeletedUser32281

Ospite
Sugo fidanzati, eri più simpatico quando eri alle vulvose dipendenze.
 

DeletedUser29268

Ospite
Già Tom, ti consiglio di prepararti buahah
No tranquillo è una toccata e fuga di un momento di noia , sempre le solite facce, sempre le solite discussioni, da 20server si discute sempre della stessa cosa, è diventato troppo noioso sto giochino
P.s. quando vuoi una pestata a fifa fatti sentire
 

DeletedUser32281

Ospite
Eh ciccio... qui aprono sempre gli stessi inutili topic, noi ci adattiamo.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Io direi di fare in modo che ogni sera (orario raggiungibile da parte di tutti gli utenti) ci sia un round di flame, il primo che commenta e si intromette in quel round viene ammonito o espulso in base al numero dei commenti. Sono sicuro che il forum possa tornare alle suo massimo spicco d'attività.
gendo ma tu devi andare a nanna presto non so' se coincidono con i tuoi orari
 
Numero di reazioni
1.525
No tranquillo è una toccata e fuga di un momento di noia , sempre le solite facce, sempre le solite discussioni, da 20server si discute sempre della stessa cosa, è diventato troppo noioso sto giochino
P.s. quando vuoi una pestata a fifa fatti sentire
Ma se non sai giocare, che pestata devi darmi? Illuso.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si gendo hai ragione sei anche tu' un puffo
 
In cima