• - -

Proposta

DeletedUser32281

Ospite
Natal... è da un po' che non mi dai attenzioni. Comincio a sentirmi più sola dell'unico neurone di Gela.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Numero di reazioni
1.554
Dove mi faccio sentire? Su Skype mi pare tu mi abbia cancellato un paio d'anni fa :/
 

DeletedUser46462

Ospite
Io proporrei una sezione per gli scontri senza esclusioni di colpi.

Una sezione dove si può flammare senza regolamento, in modo tale che il resto del forum resti pulito.

Anche io avrei un paio di persone con cui mi piacerebbe flammare pesantemente :(

Ti immagini erke che entra in quella sezione ? La monopolizza , appena esci sei ateo LOL
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
naaa non e' una normale battuta
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Anche io ero ironico nel mio commento, non riuscirei a prendermela per insulti velati del genere anche se fosse..
 

DeletedUser40395

Ospite
Senza volerlo pure brauer è stato velato, molto velato >.>
 

DeletedUser48253

Ospite
Mi sono perso qualcosa, perchè dovrebbe essere un insulto?
 

DeletedUser41387

Ospite
Perchè i ROM fanno schifo, detto molto chiaro e tondo, se qualcuno vuole difenderli feccia pure (non ci sono errori di battitura u.u)
Comunque era una battuta, niente di che, si era capito. Soprattutto perchè il vero romano è un infame che usa le lame, non troppo differente ma la lama ce l'ha sempre dietro, anche senza spaccare la bottiglia. Romano bastardo sei un coniglio codardo!
 

DeletedUser42528

Ospite
Volevo dire "ROM", non so proprio perché mi sia uscito "romano". Scusate se sono stato fallace. Sono errori che faccio di rado...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
brauer ma ancora capisci che allude a erke, poi questa e' una sezione dedicata a me e il dogz Master, e brauer e pro il dogz master, pure brauer ha un account su badoo, e anche su meetic
 
Ultima modifica:
In cima