• - -

Proposta "Segna come da leggere"

keywest

Newbie
Numero di reazioni
11
Propongo l'inserimento nella sezione Messaggi della flag "Segna come da leggere"

Una meccanica che trovo molto utile nella gestione delle mail personali è l'applicazione della flag suddetta, che mi funge da memo per rileggere o rivedere messaggi che ho già aperto. Questa applicazione è molto utile quando ci troviamo magari sotto OP e riceviamo decine di messaggi da giocatori diversi: dopo un'ora ci siamo scordati di tutti quei messaggi meno importanti o non urgenti.
Il tutto viene amplificato se, nello stesso account, giocano 2/3 o più sharer, con la perdita di informazioni.

Per questo motivo questa tipologia di flag tornerebbe molto utile implementando l'uso dei messaggi in gioco, sempre più spesso sostituiti da applicazioni di messaggistica istantanea paralleli.

Grazie
Daniele
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Devo ricordare che l'uso di co-player/sharer in un account non è un motivo valido per questa implementazione, specialmente considerando che è vietato da regolamento.
Da quanto verificato inoltre questa proposta era già stata fatta in passato e respinta dagli sviluppatori. In ogni caso ho fatto un up sulla proposta per rivalutazione futura.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Quoto totalmente, questa settimana ho superato i +100 messaggi con i player e molti messaggi importanti me li sono persi, sarebbe un ottima funzione;
Anche perché spesso si apre un pm e si è di fretta, dimenticandosi poi di rispondere
 
In cima