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- Entrambi i nuovi round pianificati sono round di catapulta e sono un po' noiosi e basati solo sulla fortuna. Potresti essere il primo posto e essere attaccato dall'intero server e da gg che hai perso (soprattutto perché sono entrambi solo 2 ore)
- Perché vengono distribuiti articoli di inventario casuali? Letteralmente a nessuno importa di loro, siamo qui per giocare a velocità per non ottenere premi mondiali casuali, almeno io e molti altri lo siamo, non giochiamo a nessun mondo e non ce ne frega niente di quei premi dell'inventario.
- Perché i turni vengono pianificati in orari casuali senza alcun criterio? Perché c'è un giorno tra ogni round in cui non ci sono velocità?
- Rifai il vecchio round di 24 ore ma fallo in sole 3 ore, il round in sé non è stato affatto male ed è abbastanza simile a un n1, quindi sarebbe una buona pratica per il torneo.
- Suggerirei di aggiungere un round 1h-2h n1 ogni giorno per consentire alle persone di esercitarsi per il torneo internazionale, con le impostazioni del torneo o più velocemente, qualcosa del genere
Velocità 380/0.8
Barbari per giocatore: 6 barbari / 2 bonus
Protezione : 15min
Limite falso: 1%
Membri per tribù: 1 se il round è 1h e 2 se il round è 2h
Se vuoi che sia un po' più accessibile, puoi anche aggiungere un moltiplicatore di produzione come make it x2 così più persone hanno la possibilità che sarebbe comunque buono.
translator bad
- Both of the new planned rounds are catapult rounds and they're kinda boring and just luck based. You might be first place and get attacked by the whole server and gg you lost (especially because they're both just 2h)
- Why are random inventory items being given out? Literally no one cares about them, we're here to play speeds not to get random world prizes, atleast I and many others are, we don't play any worlds and couldn't care less about those inventory prizes.
- Why are the rounds being planned at random times with no criteria at all? Why is there a day inbetween every round in which there are no speeds?
- Remake the old 24h round but make it just 3 hours, the round itself wasn't bad at all and it's quite similar to an n1 so it'd be good practise for the tournament.
- I'd suggest adding in a 1h-2h n1 round every day for people to practise for the international tournament, either with tournament settings or faster than that, something like this
Speed 380 / 0.8
Barbarians per player : 6 barbarians / 2 bonus
Protection : 15min
Fake limit : 1%
Members per tribe : 1 if the round is 1h and 2 if the round is 2h
If you want it to be a bit more accessible, you can even add a production multiplier like make it x2 so more people have a chance it'd be good anyways.
Non siete obbligati ad usarli.
Gli items sono una cosa in più per invogliare e coinvolgere più giocatori.
Es.: Un gruppo di players del w66 che startano lo Speed per avere un boost in più.
Il post per le proposte sta qua per questo.
In mancanza di proposte fatte in maniera articolata, si procederà o a fare sondaggi o a creare Round a discrezione dello Staff.
Ci stiamo mettendo a disposizione per plannare Round che piacciono alla Community. Sicuramente tra qualche giorno manderemo una circolare in-game per raccogliere le varie proposte.
Suggerirei di aggiungere un round 1h-2h n1 ogni giorno per consentire alle persone di esercitarsi per il torneo internazionale, con le impostazioni del torneo o più velocemente, qualcosa del genere
Velocità 380/0.8
Barbari per giocatore: 6 barbari / 2 bonus
Protezione : 15min
Limite falso: 1%
Membri per tribù: 1 se il round è 1h e 2 se il round è 2h
La maggior parte dei giocatori che alla fine vinceranno i round giocheranno a causa del round di velocità e non perché vogliono oggetti del mondo casuali per un mondo in cui non giocano.
La soluzione per questo è che questi elementi appaiono come facoltativi: il vincitore potrebbe quindi inviare un ticket di supporto (poiché alla fine citerebbe a quale mondo vorrebbe aggiungere il premio) dicendo che non lo vuole e preferirebbe ottenere più premium anche se è inferiore al costo dell'articolo effettivo. È meglio che lasciare sprecare il vincitore.
Certo, non sei obbligato a fare più round al giorno, ma ti aspetteresti che, in una situazione come questa in cui stai cercando di trovare una squadra per la tua comunità, faresti altri round per vedere se le persone essere interessato, no?
Certo, per i tempi casuali va bene, ma allora perché non è fatto come praticamente in tutti gli altri server dove ci sono x quantità di round ogni giorno in tempi diversi (ad esempio .pt ne ha uno da 14 a 17, quindi da 18 alle 21, un turno di 1h dalle 22 alle 23 e uno notturno alle 00)
La maggior parte dei giocatori che alla fine vinceranno i round giocheranno a causa del round di velocità e non perché vogliono oggetti del mondo casuali per un mondo in cui non giocano.
Può essere, ma i Round sono per la Community, non per i soliti che vincono.
Se si fanno iniziative solo per un gruppetto, non ci sarà mai un ricambio di players ed alla lunga i Round saranno popolati solo da una manciata di giocatori.
Propongo un round per il 23/07 a partire dalle 9 per 2 o 3 ore. Non round cata.
Molti server fanno piu' di 1 round al giorno quindi perfavore cercate di farne almeno 1 al giorno.
Possiamo scriverti su discord per proporre round specifici ad orari specifici e rendere la cosa piu' veloce? Penso che si farebbero 500 risposte sotto a questo post se chiediamo ogni giorno uno round
Il giro di avviamento non ha assolutamente senso. N0 è terribile e non verrebbe mai utilizzato nelle impostazioni del torneo, dovrebbe iniziare con n1.
Perché le truppe vengono conteggiate nella condizione vincente? Le persone non possono combattere? Se attacchi qualcuno o vieni attaccato sei praticamente fuori dalla condizione vincente. Dovrebbe essere il primo posto in punti e gg.
Ho già proposto un concetto molto simile a quel giro, e ho semplicemente pensato che fosse il giro che ne avevi ricavato.
Molti server accettano feedback prima che i round siano pianificati, non so perché non lo faresti
Nel caso lei volesse risultare utile alla causa, faccia una proposta seguendo il modello predefinito, e scrivendo in maniera opportuna e precisa perchè la sua proposta sarebbe migliore di quella che attualmente è stata proposta alla Community.
Il giro di avviamento non ha assolutamente senso. N0 è terribile e non verrebbe mai utilizzato nelle impostazioni del torneo, dovrebbe iniziare con n1.
Perché le truppe vengono conteggiate nella condizione vincente? Le persone non possono combattere? Se attacchi qualcuno o vieni attaccato sei praticamente fuori dalla condizione vincente. Dovrebbe essere il primo posto in punti e gg.
Mi è stato detto che questo messaggio non era chiaro a causa del cattivo funzionamento del traduttore. Il messaggio originale è il seguente:
The starter round makes absolutely no sense. N0 is terrible and would never be used in tournament settings, it should start n1.
Why are troops accounted into the winning condidion? People can't fight? If you attack someone or get attacked you're basically out for good from the winning condition and this highly makes people just go full deff and the round become boring. Should be first place in points and gg.
Proporrei una specie di torneo come in .pt, laddove c'è un round al giorno diun ora soltanto dal livello 0/1 per insegnare ai player come startare e come giocare magari nel futuro torneo tra nazioni.
Quindi
Velocità x350/400
Livello:0/1
Barbari:5 a player, non conquistabili tutti bonus
Pala:si
Morale: no
Tribù:max 5, supporti limitati alla tribù, con possibilità di abbandonare la tribù
No chiesa
No milizia
Nobili normali, 20-35 lealtà
costo monete: normale o dimezzato
Vincitore:top1 tribù
Premio:50 pp a player