• - -

Proposta: Nuovo sistema di condizione di vittoria

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31850

Ospite
Ciao a tutti,

visto che ci sono sempre problemi con le condizioni di vittoria, ho pensato per fare un altro sistema.

é solo una proposta, e mi interessa se vi piace o no e ovviamente mi interessa cosa ne pensa lo staff (speed admin, evilfox)

Allora, a me da fastidio quando non vedo condizione di vittoria, non so per cosa giocare, se giocare per off rank, deff rank, rank totale, punti... e sicuramente non sono l unico, vero? :)

Quindi condizione di vittoria si potrebbero mettere su ogni speed. E sotto si puó srivere - Premium Si o - Premium No
Sarebbe cosí:

Condizione di vittoria: [BASE] Vince il player col maggior numero di Vittime in Attacco!
Premium No


Cosí tutti capiscono bene quando si puó vincere premium e quando no (Lo capiranno anche stranieri finalmente, tipo tedeschi, inglesi, ecc)


Sarebbe molto meglio perché si capisce anche per cosa si gioca.


Altra cosa, maggari i premium si potrebbero dare solo per i speed che durano minimo 6 ore, cosa ne dite?


Aspetto i vostri commenti :D Non mangiarmi la testa, é solo la mia idea! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33160

Ospite
trvo che sia una bella idea bravo :)
anche io qnd nn ci sn condizione vittoria nn so x cosa giocare e x qst diventa noioso :)
cmq i pp vengono sempre dati x gli speed minimo di 6 ore ultimamente si e introdotto il fatto delle 3 -4-5 ore

e mettiti su skype x favore
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
E magari date anche un premio a chi supporta? *-*

Dai che so fare solo quello negli speed :D


Comunque ottima idea Samuraj!
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
la risposta dello staff è negativa in merito alla questione sopracitata in quanto le condizioni di vittoria sono strettamente legate al premium.

se non c'è altro chiudo, in caso contrario contattatemi per la riapertura o per eventuali chiarimenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima