Proposta nuovo mondo 94

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
5
Insomma già che ci siamo togliamo direttamente la produzione di risorse e facciamo che si fa tutto coi pp, mi sembra la soluzione più veloce.
Secondo me, il mercato premium e l'ottenimento dei pacchetti di risorse non hanno già questo effetto? Non so a che gioco giochi, onestamente

Ultima modifica:

un Nuovo Account

Artigiano
Numero di reazioni
15
quindi non ho capito!

-compri un pacchetto risorse da 40k_50k_50k???
-aumenti il limite nobili con i punti premium invece di coniare con le risorse?
-paghi x punti premium e aumenti il limite nobile e in piu mette 1 nobile in produzione
-paghi X punti premium e hai 1 nobile istantaneo pronto per partire?

no risposte vaghe, Grazie!

Ultima modifica:

androsinho95

Newbie
Numero di reazioni
2
Il vantaggio è già implementato nel gioco, o pensi che un giocatore che ottiene pacchetti di risorse al 600% si evolverà allo stesso modo di uno che ottiene il 100% in un evento?
Non riesco a capire la tua logica, ogni mondo che ha un evento un giocatore senza pps perderà in potenza nobile, se vivi ancora nell'illusione che non sia così, mi spiace non giochiamo allo stesso gioco, come consiglio penso che dovresti farmare alcuni mondi e giocare solo i mondi senza pps fino a quando non ne avrai un numero considerevole per essere competitivo.
No ma infatti hai ragione tu, ma siccome il bonus al 600% come dici tu si ottiene coi pps nell'evento, tanto vale bypassare le risorse e mettere tutto direttamente coi pp

Numero di reazioni
5
No ma infatti hai ragione tu, ma siccome il bonus al 600% come dici tu si ottiene coi pps nell'evento, tanto vale bypassare le risorse e mettere tutto direttamente coi pp
Non direi che la produzione di risorse debba essere ignorata, anche perché l'intera sostenibilità economica di un account dipende principalmente dalla produzione di risorse e dal rovistamento a mio parere in una fase più avanzata, ma parlando dal punto di vista dei nobili il raddoppiatore insieme alle bandiere e ai pacchetti di risorse finisce per avere lo stesso effetto dello sblocco dei nobili, entrambi i quali danno priorità a chi spende più pps

Ultima modifica:
Numero di reazioni
5
quindi non ho capito!

-compri un pacchetto risorse da 40k_50k_50k???
-aumenti il limite nobili con i punti premium invece di coniare con le risorse?
-paghi x punti premium e aumenti il limite nobile e in piu mette 1 nobile in produzione
-paghi X punti premium e hai 1 nobile istantaneo pronto per partire?

no risposte vaghe, Grazie!
Aumentare il limite di nobiltà, sì.

La mia risposta è stata che, partendo dal presupposto che coloro che spendono punti premio possono utilizzare questo strumento, così come possono andare a un evento per ottenere pacchetti di risorse e nobili di zecca, il risultato sarebbe lo stesso.

Ultima modifica:

MisterBeet

Newbie
Numero di reazioni
20
Quello che sta dicendo è che il limite aumenta con una certa quantità di pps spesi - ad esempio 100 pps equivalgono a 1 nobile sbloccato, devi comunque creare i nobili e avere le risorse per crearli, l'unica cosa di cui si parla qui è lo sblocco dei nobili

Numero di reazioni
5
ma in italiano?
aumentare il limite nobili pagando con i punti premium invece di coniare le monete?

ho chiesto una risposta tecnica! no la vostra opinione.
La risposta è stata tecnica: l'opzione aumenta letteralmente di 1 il limite nobile.

Non vi dà un nobile immediato, né vi dà le risorse del nobile.

Inoltre, i giocatori hanno ancora la possibilità di coniare.

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
855
ma in italiano?
aumentare il limite nobili pagando con i punti premium invece di coniare le monete?

ho chiesto una risposta tecnica! no la vostra opinione.
si calmi, i ragazzi non sono italiani, probabile usano un traduttore quindi calmati

per quanto riguarda i nobili shoppabili sono leciti ma personalmente non mi piace velocizzare troppo il gioco

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.136
OOOOOOOOOOOOUUUUUUUUIIIIIII

Ma di che cosa diamine state blaterarando ?!?!?

Raga ma io ho sempre startato totalmente a caso senza sapere ne giocare ne regole e soprattutto non me ne mai fregato delle impostazioni di base

Mai iniziato con una tribù pre start, sempre trovato tutto per la via andando venendo

Mai organizzato niente di niente e ho sempre e Solo vinto o quasi
E ancora manco ho capito il gioco

Sto giochino va preso sempre e Solo con estrema superficialità e Mai seriamente

Mi sono sempre divertito e dato il meglio e il peggio che potevo.

Ma cosa caspita discutete o vi triggherate per le impostazioni o peggio per i PP...

La Inno è qui per far soldi. Punto. Non importa a nessuno del W competitivo o del tizio che imbroglia

Il negozio è aperto per tutti. I W No Shop ci sono.

Se volete PP fatmate o comprateli. Non ci scassare le Balls

Anni dopo anni, la storia si ripete e puntualmente qualche povero disgraziato lasciato dalla moglie con alimenti da pagare o tossici che hanno perso la Luce del sole appena usciti dalla riabilitazione riappaiono con la voglia di cambiare il gioco, per parlare di regole, W corretti, squadre e player corretti e guerre alla pari.... Maledizione...

Testo Modificato Per Contenuti Inappropriati

Mettetevi l'anima in Pace. Le Impo sono quelle. I PP funzionano a Soldi oppure 2/3 W Prima li vai a farmare. Fine.

Ultima modifica di un moderatore:

un Nuovo Account

Artigiano
Numero di reazioni
15
La risposta è stata tecnica: l'opzione aumenta letteralmente di 1 il limite nobile.

Non vi dà un nobile immediato, né vi dà le risorse del nobile.

Inoltre, i giocatori hanno ancora la possibilità di coniare.
Quello che sta dicendo è che il limite aumenta con una certa quantità di pps spesi - ad esempio 100 pps equivalgono a 1 nobile sbloccato, devi comunque creare i nobili e avere le risorse per crearli, l'unica cosa di cui si parla qui è lo sblocco dei nobili
cioè se ho un villaggio e devo fare il primo nobile, spendo 100 pp e ho una moneta coniata?
e se ho 200 villaggi e devo coniare 201 monete per fare un nobile, basterebbero 100 pp per fare tutte le 201 monete???
oppure il costo in pp aumenta con l'aumento del numero di monete da coniare?

alessiob

Bracciante
Numero di reazioni
83
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.199
cioè se ho un villaggio e devo fare il primo nobile, spendo 100 pp e ho una moneta coniata?
e se ho 200 villaggi e devo coniare 201 monete per fare un nobile, basterebbero 100 pp per fare tutte le 201 monete???
oppure il costo in pp aumenta con l'aumento del numero di monete da coniare?
La funzionalità di cui stanno parlando non è mai stata utilizzata in Italia.
In Brasile - Portogallo etc... si possono sbloccare gli slot dei nobili al costo di 100pp.
In parole povere: ti serve un nobile, devi coniare X monete, invece di coniare le monete paghi 100pp e ti sblocca lo slot del nobile.
Dopo devi ovviamente reclutarlo, aspettare i tempi di reclutamento e avere le risorse e posti fattoria.
Che sia il primo nobile o il 100esimo nobile (quindi un numero diverso di monete d'oro) il costo è sempre di 100pp a slot.

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.374
La funzionalità di cui stanno parlando non è mai stata utilizzata in Italia.
In Brasile - Portogallo etc... si possono sbloccare gli slot dei nobili al costo di 100pp.
In parole povere: ti serve un nobile, devi coniare X monete, invece di coniare le monete paghi 100pp e ti sblocca lo slot del nobile.
Dopo devi ovviamente reclutarlo, aspettare i tempi di reclutamento e avere le risorse e posti fattoria.
Che sia il primo nobile o il 100esimo nobile (quindi un numero diverso di monete d'oro) il costo è sempre di 100pp a slot.
10k pp e chiudiamo il w durante la protezione principianti. mi piace, lo voglio

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
18
Ogni volta chiedete le impostazioni che vorrebbero i player nel nuovo mondo da aprire, ignorando costantemente cio' che desidera di piu' la maggioranza della community.
VOGLIAMO IL RITORNO del vecchio Paladino con il Palatorcia.
Parlo in nome della gran parte dei player old game nostalgici. Quei mondi e quel paladino sono storia di tribals. Fin quando non esaudite questo grande desiderio e' inutile prenderci in giro.

cordiali saluti Nerd

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima