• - -

Proposta nuovo mondo 88

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
386
Mondo 88

Salve community,

vorremmo raccogliere qualche feedback per sapere quale potrebbe essere una configurazione per il nuovo mondo 88 che aprirà molto probabilmente fine ottobre, inizi novembre.

Tutti i suggerimenti riguardo le impostazioni saranno ben accetti, sentitevi liberi di scriverli in risposta a questo topic.

Vittoria: ASSEDIO.

NON GARANTIAMO CHE VENGANO ACCETTATE TUTTE LE CONFIGURAZIONI PROPOSTE

Buon game a tutti.

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
834
No Assedio..?

Sighfrido

Newbie
Numero di reazioni
3
Tribals, stessa sorte di the west, due giochi rovinati.
Altro che cambiamento climatico e desertificazione, la moria di giocatori accumulata negli anni non ha insegnato nulla o alla Inno bastano quei pochi giocatori shopponi?
Ad ogni nuovo mondo chiedete feedback, suggerimenti vari che poi vengono ignorati, per favore smettetela di prendere in giro!

Tito

Artigiano
Numero di reazioni
44
Buongiorno ^_^

Mi piacerebbe che anche la gente nuova e meno esperta iniziasse e che impari le basi. Per far ripopolare un pò il game e semplificare un pò il game non a noi ma ai nuovi ragazzi che verranno e se verranno. Evitare la chiesa in modo tale da non spiegargli che la devono fare perché così allarghi il perimetro ecct ecct, togliere la torre e ritornare a guardare le tempistiche e segnarsele a mano. Propongo di mettere ( anche se mi da fastidio) a livelli le truppe ma togliendo gli archi evitando di complicare la vita a chi è nuovo, e se faccio tanti archi o pochi, cosa sono i cavarchi a che servono ecct ecct.
Mettere una velocità di world in cui si può rifullare ogni 7gg come in w8 ai tempi. Lasciare le bandiere, il paladino.
Se è possibile allargare un pò i membri delle tribù, aumentare il dominio al 75°, la vittoria deve essere netta.
Dare la possibilità solo a tribù alleate di supportarsi(l'accademia con le nuove leve vanno aiutate, no che esca ed entri in accademia per salvare un ragazzo)

Cioè per come la vedo io, dobbiamo tornare agli albori e restartartare un pò il tutto riportando la gente a giocare, poi ci sta fare qualche world con archi torre ecct ma se semplifichiamo un pò non sarebbe male. Ma non per chi sa giocare ma per chi le basi non le sa. Se no è normale che ci ritroviamo sempre noi nel game.

Ultima modifica:

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
228
Visto il tipo di condizioni di vittoria potrebbe essere carina una cosa del genere secondo me

Vel 1.1 - 1.3
Sì chiesa (più difficile accedere al centromappa se non lo si è preso prima)
No torre
Barbari 1.8 - 2.5 a player
Membri tribù 20 - 25

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
220
Proposta sulla base della risposta di Tito, ma non condivisa in alcuni punti.

Velocità 1.5
1 paladino
No archi No cavarchi
Tribu min 60
Dominio 75%
Rapporto punti protezione 1:10
Chiesa SI ( si è uno sbatti spiegarla ai nuovi, ma rallenta di molto i giocatori top e li costringe prevalentamente ad attaccare il loro 8x8 inizialmente e quindi dare tempo a quelli fuori di arrivare a organizzare tattiche diverse per la difesa fuori dal suo 8x8
No shop edifici se no i nuovi ce li perdiamo subito
Barbari 2.5-4 per player
Si rovistamento
No farm (mi piange il cuore, chi mi conosce sa, ma se la volonta è di andare a fare un world "scuola" il farm sposta troppo gli equilibri e preferisco vietare questo piu che lo sharing)
No supporti immediati all'entrata in tribu, ne chi supporta ne chi viene supportato. Delay di 6-8 ore almeno. Non so se il sistema lo permette ma possibilità di discriminare se mai fatto parte di tribu o se provenienza da altra tribu. In sostanza devono essere passate almeno 6-8 ore dall'uscita di una tribu all'entrata dell'altra, se questo periodo viene passato fuori si va a sottrare al tempo da aspettare per ricevere o mandare supporti.

Grape Ape

Newbie
Numero di reazioni
3
Buongiorno ^_^

Mi piacerebbe che anche la gente nuova e meno esperta iniziasse e che impari le basi. Per far ripopolare un pò il game e semplificare un pò il game non a noi ma ai nuovi ragazzi che verranno e se verranno. Evitare la chiesa in modo tale da non spiegargli che la devono fare perché così allarghi il perimetro ecct ecct, togliere la torre e ritornare a guardare le tempistiche e segnarsele a mano. Propongo di mettere ( anche se mi da fastidio) a livelli le truppe ma togliendo gli archi evitando di complicare la vita a chi è nuovo, e se faccio tanti archi o pochi, cosa sono i cavarchi a che servono ecct ecct.
Mettere una velocità di world in cui si può rifullare ogni 7gg come in w8 ai tempi. Lasciare le bandiere, il paladino.
Se è possibile allargare un pò i membri delle tribù, aumentare il dominio al 75°, la vittoria deve essere netta.
Dare la possibilità solo a tribù alleate di supportarsi(l'accademia con le nuove leve vanno aiutate, no che esca ed entri in accademia per salvare un ragazzo)

Cioè per come la vedo io, dobbiamo tornare agli albori e restartartare un pò il tutto riportando la gente a giocare, poi ci sta fare qualche world con archi torre ecct ma se semplifichiamo un pò non sarebbe male. Ma non per chi sa giocare ma per chi le badi non le sa. Se no è normale che ci ritroviamo sempre noi nel game.
concordo su gran parte delle cose ma non in un mondo normale. Io lo farei nel prossimo casual dove farei startare a tutti con 26 punti e con preregistrazione senza item movimento ed essendo un casual senza necessità che la tribù si trovi nella stessa zona . Quindi senza inventario da portare, senza chiesa, senza torre e senza archi e senza mercato con pp ma con le opzioni premium. Unica cosa che non possiamo evitare sono gli eventi con possibilità di shoppare perchè la inno non campa di aria ;-)

Binasco

Newbie
Numero di reazioni
1
Buongiorno ^_^

Cioè per come la vedo io, dobbiamo tornare agli albori e restartartare un pò il tutto riportando la gente a giocare, poi ci sta fare qualche world con archi torre ecct ma se semplifichiamo un pò non sarebbe male. Ma non per chi sa giocare ma per chi le badi non le sa. Se no è normale che ci ritroviamo sempre noi nel game

Buongiorno,
concordo con tutto quanto detto da Tito!

Tito

Artigiano
Numero di reazioni
44
Proposta sulla base della risposta di Tito, ma non condivisa in alcuni punti.

Velocità 1.5
1 paladino
No archi No cavarchi
Tribu min 60
Dominio 75%
Rapporto punti protezione 1:10
Chiesa SI ( si è uno sbatti spiegarla ai nuovi, ma rallenta di molto i giocatori top e li costringe prevalentamente ad attaccare il loro 8x8 inizialmente e quindi dare tempo a quelli fuori di arrivare a organizzare tattiche diverse per la difesa fuori dal suo 8x8
No shop edifici se no i nuovi ce li perdiamo subito
Barbari 2.5-4 per player
Si rovistamento
No farm (mi piange il cuore, chi mi conosce sa, ma se la volonta è di andare a fare un world "scuola" il farm sposta troppo gli equilibri e preferisco vietare questo piu che lo sharing)
No supporti immediati all'entrata in tribu, ne chi supporta ne chi viene supportato. Delay di 6-8 ore almeno. Non so se il sistema lo permette ma possibilità di discriminare se mai fatto parte di tribu o se provenienza da altra tribu. In sostanza devono essere passate almeno 6-8 ore dall'uscita di una tribu all'entrata dell'altra, se questo periodo viene passato fuori si va a sottrare al tempo da aspettare per ricevere o mandare supporti.
BRAVISSIMO CONCORDO SU TUTTO! DIAMO LA POSSIBILITÀ AI NUOVI DI NON FARSI SOVRASTARE DA QUELLI CHE SANNO DOVE METTERE LE MANI!

Tito

Artigiano
Numero di reazioni
44
Propongo world con velocità alta. Ma che per il primo mese del world non si possano shoppare gli edifici così di mettere tutti in gara anche le nuove leve del game!

Solo per un mese, per non far troppo dislivello tra i primi e gli ultimi. 1 mese senza shoppare gli edifici.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.191
Velocità 1.3
Velocità truppe 1
No archi
Ricerca fabbro semplificata
Paladino con oggetti
No chiesa
No torre
Limite tribù 60 membri
Possibilità di supportare player fuori dalla tribù NO
Condizione di vittoria 65% dominio per 60 giorni

Ultima modifica:
Numero di reazioni
2.007
Propongo world con velocità alta. Ma che per il primo mese del world non si possano shoppare gli edifici così di mettere tutti in gara anche le nuove leve del game!

Solo per un mese, per non far troppo dislivello tra i primi e gli ultimi. 1 mese senza shoppare gli edifici.
Il no shop c’è già, potevano fare le nuove li. Pensi che un mese senza shoppare edifici cambi qualcosa? Cambia che spendo meno pp

Tito

Artigiano
Numero di reazioni
44
Il no shop c’è già, potevano fare le nuove li. Pensi che un mese senza shoppare edifici cambi qualcosa? Cambia che spendo meno pp
Scusa se tu metti una tribù su con diversi elementi portanti. Se non shoppi il primo mese lo farai lo stesso nel mese successivo, ma però nel mese successivo mentre lo fai ti ritrovi almeno anche i player che non l'hanno fatto con la possibilità di avere un nobile un solito dif che te lo ritrovi off affianco a te a complicarti la vita. Sei un top? Bene, dimostralo. Mettiti in gara inizialmente alle regole di tutti che dopo un pò ti sblocco quello che ti serve per arrivare in top. C'è più garra, attrattiva, la gente magari inizia con calma e poi prende il world seriamente.

Perché dar possibilità ai top di stare in top? Se sei top dimostralo, ti tolgo tutto e ti metti in gioco come gli altri almeno per il primo mese.
Ti credi bravo? Hai fatto mercato per 20w aspettando questo? Io moderatore del game ti frego ti stoppa per un mese tutto e se vuoi vincere o emergere in questo world ti metto in linea con tutti.

È fidati che i top se leggono il motivo se sono coerenti e vogliono sfidare questo mondo. Lo iniziano lo stesso ;)
Vuoi? Ma vuoi la vita facile? Bene .. io te la appesantisco, paura di esser conquistato da un nabbo nel primo mese? Cavoli tuoi ;)

Ultima modifica:
Numero di reazioni
2.007
Scusa se tu metti una tribù su con diversi elementi portanti. Se non shoppi il primo mese lo farai lo stesso nel mese successivo, ma però nel mese successivo mentre lo fai ti ritrovi almeno anche i player che non l'hanno fatto con la possibilità di avere un nobile un solito dif che te lo ritrovi off affianco a te a complicarti la vita. Sei un top? Bene, dimostralo. Mettiti in gara inizialmente alle regole di tutti che dopo un pò ti sblocco quello che ti serve per arrivare in top. C'è più garra, attrattiva, la gente magari inizia con calma e poi prende il world seriamente.

Perché dar possibilità ai top di stare in top? Se sei top dimostralo, ti tolgo tutto e ti metti in gioco come gli altri almeno per il primo mese.
Ti credi bravo? Hai fatto mercato per 20w aspettando questo? Io moderatore del game ti frego ti stoppa per un mese tutto e se vuoi vincere o emergere in questo world ti metto in linea con tutti.

È fidati che i top se leggono il motivo se sono coerenti e vogliono sfidare questo mondo. Lo iniziano lo stesso ;)
Vuoi? Ma vuoi la vita facile? Bene .. io te la appesantiscono, paura di esser conquistato da un nabbo nel primo mese? Cavoli tuoi ;)
Quindi lo shop di edifici influirà sicuramente con l’avere una full dif e il nobile. Non nfluira assolutamente il comprare risorse al mercato e il farming. Io inizio w non dimezzò praticamente nulla quindi mi cambia realmente poco, ma sicuramente non sono quei 3 giorni di fabbro a cambiarti la vita.

Tito

Artigiano
Numero di reazioni
44
Quindi lo shop di edifici influirà sicuramente con l’avere una full dif e il nobile. Non nfluira assolutamente il comprare risorse al mercato e il farming. Io inizio w non dimezzò praticamente nulla quindi mi cambia realmente poco, ma sicuramente non sono quei 3 giorni di fabbro a cambiarti la vita.
Ma se ti complico la vita inizialmente permetto al world di far subentrare più players possibili, gente nuova. Riempio un world per bene, poi ti sblocco tutto a world stabilizzato per poi se c'è la fai e sei capace ad emergere come tutti e magari anche qualche altro buon players acquisito dal game che mi porterà a fatturare nei world avvenire ;)

Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
255

Vuoi? Ma vuoi la vita facile? Bene .. io te la appesantisco, paura di esser conquistato da un nabbo nel primo mese? Cavoli tuoi ;)
basta shoppare il QG al 30 :cool:

In ogni caso questo tipo di settaggi che modificano meccaniche del gioco non vengono applicate.
Le proposte che chiedono sono solo per impostazioni possibili già esistenti.

Ultima modifica:
In cima