DeletedUser35556
Ospite
Un world ideale, a mio parere, dovrebbe essere un world in cui si cerca lo scontro pvp e che premia i vincitori in questo senso. Con le giuste impostazioni forse si riesce a spingere in questa direzione:
Il fatto che non si possa scegliere il punto cardinale é l'idea principale, ormai i gruppi son sempre gli stessi sarebbe carino partire tutti random (come nel classic ad esempio). Quindi nemmeno inviti etc
Villaggi barbari in ampliamento autonomo fino a 300 punti, rende molto piú difficile vivere di miner e spinge i player a cercare i villi di altri player
Niente milizia: a inizio game chi non truppa deve essere farmato come é giusto che sia, senza la paranoia di beccare le milizie quando qualche farm si sveglia dal letargo e logga per caso.
Spero di trovare consensi e magari di poter giocare un world un pó piú "cattivo" rispetto a quelli a cui ormai siamo abituati
ps io leverei anche il limite fake, ma só che molti non sono d'accordo.
Di seguito i dettagli delle impostazioni:
Impostazioni
Velocità di gioco 1.7
Velocità delle unità 0.8
Demolisci edifici Attivo
Morale Attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria Inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte 0.1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca Ricerca Semplificata
Chiesa Inattivo
Risultati Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 300 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 1.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 10 : 1 per i primi 35 giorni
Bandiere Non abilitato
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse e unità esterne.
Paladino Attivo, può trovare oggetti classici
Gli oggetti sono migliorati.
Milizia Non abilitato
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Portata massima dei nobili 500 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.7
Configurazione
Limite di membri per tribù 60
Classifica degli avversari sconfitti Attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni giorni negli ultimi 60 giorni giorni.
Commercio libero illimitato
Scelta del punto cardinale Disattivato
Condizioni di vittoria Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 80% dei villaggi.
Il fatto che non si possa scegliere il punto cardinale é l'idea principale, ormai i gruppi son sempre gli stessi sarebbe carino partire tutti random (come nel classic ad esempio). Quindi nemmeno inviti etc
Villaggi barbari in ampliamento autonomo fino a 300 punti, rende molto piú difficile vivere di miner e spinge i player a cercare i villi di altri player
Niente milizia: a inizio game chi non truppa deve essere farmato come é giusto che sia, senza la paranoia di beccare le milizie quando qualche farm si sveglia dal letargo e logga per caso.
Spero di trovare consensi e magari di poter giocare un world un pó piú "cattivo" rispetto a quelli a cui ormai siamo abituati
ps io leverei anche il limite fake, ma só che molti non sono d'accordo.
Di seguito i dettagli delle impostazioni:
Impostazioni
Velocità di gioco 1.7
Velocità delle unità 0.8
Demolisci edifici Attivo
Morale Attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria Inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte 0.1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca Ricerca Semplificata
Chiesa Inattivo
Risultati Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 300 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 1.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 10 : 1 per i primi 35 giorni
Bandiere Non abilitato
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse e unità esterne.
Paladino Attivo, può trovare oggetti classici
Gli oggetti sono migliorati.
Milizia Non abilitato
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Portata massima dei nobili 500 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.7
Configurazione
Limite di membri per tribù 60
Classifica degli avversari sconfitti Attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni giorni negli ultimi 60 giorni giorni.
Commercio libero illimitato
Scelta del punto cardinale Disattivato
Condizioni di vittoria Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 80% dei villaggi.