• - -

proposta impostazioni next world

DeletedUser35556

Ospite
Un world ideale, a mio parere, dovrebbe essere un world in cui si cerca lo scontro pvp e che premia i vincitori in questo senso. Con le giuste impostazioni forse si riesce a spingere in questa direzione:

Il fatto che non si possa scegliere il punto cardinale é l'idea principale, ormai i gruppi son sempre gli stessi sarebbe carino partire tutti random (come nel classic ad esempio). Quindi nemmeno inviti etc

Villaggi barbari in ampliamento autonomo fino a 300 punti, rende molto piú difficile vivere di miner e spinge i player a cercare i villi di altri player

Niente milizia: a inizio game chi non truppa deve essere farmato come é giusto che sia, senza la paranoia di beccare le milizie quando qualche farm si sveglia dal letargo e logga per caso.

Spero di trovare consensi e magari di poter giocare un world un pó piú "cattivo" rispetto a quelli a cui ormai siamo abituati

ps io leverei anche il limite fake, ma só che molti non sono d'accordo.

Di seguito i dettagli delle impostazioni:

Impostazioni
Velocità di gioco 1.7
Velocità delle unità 0.8
Demolisci edifici Attivo
Morale Attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria Inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte 0.1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca Ricerca Semplificata
Chiesa Inattivo
Risultati Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 300 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 1.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 10 : 1 per i primi 35 giorni
Bandiere Non abilitato

Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse e unità esterne.
Paladino Attivo, può trovare oggetti classici
Gli oggetti sono migliorati.
Milizia Non abilitato
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Portata massima dei nobili 500 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.7

Configurazione
Limite di membri per tribù 60
Classifica degli avversari sconfitti Attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni giorni negli ultimi 60 giorni giorni.
Commercio libero illimitato
Scelta del punto cardinale Disattivato
Condizioni di vittoria Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 80% dei villaggi.
 

DeletedUser

Ospite
ok a tutto tranne che all ampliamento dei villi barbari direi minimo 1000 punti, cosi cmq non sono appetibili ma producono un minimo quantomeno... poi morale inattivo altrimenti la cattiveria non ci sta
 

DeletedUser29268

Ospite
Molto simile al 31 e ti dico che se vuoi minare il limite di sviluppo dei barbari non ti ferma, col giusto template in 3 4 giorni con velocità 1.7 un barbaro lo porti a 3k easy.
E poi sinceramente, io questa avversione contro i miner la trovo stupida.
E sono in disaccordo per un altro motivo, sviluppando i villi solo fino ai 300 pti diminuisce gravemente il numero di risorse farmabili.
Una cosa è sicura, non giocherò mai più un world con i supporti solo dalla propria tribù, l attaccante ha uno svantaggio abissale
 

DeletedUser

Ospite
in effetti non poter coordinare le def da uno svantaggio immenso dev'essere proprio orribile giocar cosi, per il discorso dei villi sino a 300 pt son d'accordissimo proprio per il numero di risorse che non aumentano percio chi si impegna a farmare anche a w avanzato a mio parere si trova a non trovare quasi nulla se farma bene
 

DeletedUser29268

Ospite
in effetti non poter coordinare le def da uno svantaggio immenso dev'essere proprio orribile giocar cosi, per il discorso dei villi sino a 300 pt son d'accordissimo proprio per il numero di risorse che non aumentano percio chi si impegna a farmare anche a w avanzato a mio parere si trova a non trovare quasi nulla se farma bene

io al secondo giro di farmate gia non trovo piu nulla , e parliamo di un w che ha gia 7 mesi circa di vita
 

DeletedUser35989

Ospite
Toglici limite fake e archi.

Limite barbari so d'accordo con tutti gli altri non serve a niente. Se vuoi ho la prova pratica

Germania world 1x con risorse a 2x,limite farm barbari fino a 300. Ho usato una strategia:
-ogni 14 giorni attaccavo i villi da 10k dopo presi e perse le full prendevo i villi barbari da 300 punti. Li portavo a 10k in brevissimo tempo 23 giorni. Come facevo ad avere risorse per nobili e villi da conquistare e truppare?

1) i villi difensivi servono soltanto a coprire,per il resto farmano nobili a manetta e possono pushare pure i barbari
2) si porta il qg a livelli alti per primo assieme al maga,poi risorse al 30 e successivamente inizi a truppare ed a uppare il resto.

Ho dovuto usare questa strategia perché ero partito lento a inizio world per abituarmi ai ritmi tedeschi e sono arrivato 80esimo al mio primo world tedesco. Su tribals non conta QUANTI villi vivi conquisti . Conta QUANTI villi conquisti GENERALE. Giusto per dirti il 93 tedesco é startato 1 giorno dopo il 17 italiano. Avevamo il limite farm ed io con questo sistema avevo un ritmo di crescita uguale o superiore di 100k mensili rispetto a quello di Tom in w17. Lui aveva 2,5kk io 1kk. Avevo il ritmo di crescita di un player che a inizio server poteva farmare ed aveva 2 volte e mezzo i miei punti e lui riciclava.

Lo dimostro anche uno nel .it che aveva il doppio dei punti del secondo dopo 2/3 mesi di game. Inoltre lasciare i barbari la in macchia é inutile per farmare,perché tu un world lo devi giocare per 1-2 anni e passa se lo conquisti(e basta 1 nobile x 1 barbaro) e gli uppi le risorse avrai un villo difensivo in piu e quel villo anche se non lo farmi é come se lo avessi farmato e che ti farma di più perché farmi 2400 risorse a ora(1x di velocita). I miner non li batterai mai perché la loro strategia é ottima. Paradossalmente lo sai che potrebbe essere in top 1 uno che ha 100% rapporto villi monodifensivi? Inizia offensivo per prendere i primi 3-4 villi grossi,poi a medio game fa tutto difensivo cosi é bunkerato e conquista minimo 5 villi barbari al giorno significa che conquista minimo 150 villaggi mensili=1,5kk a mese.

L'importante é portare i villaggi tutti al massimo il prima possibile,le truppe verranno dopo. 150 villaggi conquistati in 1 mese li puoi fare fin da quando hai un 40-50 villi,quindi,passare da 40-50>200 in un singolo mese. Nel mese successivo è facile fare 200>600/800

Se vuoi un world dove ci si pialla solo dovresti e dico dovresti togliere i barbari dal server.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29268

Ospite
Io ero fermo da 1 mese quando hai fatto quel confronto, comunque non scopri l acqua calda, quasi tutti i giocatori che giocano per la top schiantano e quando rifullano prendono i barbari o i ricicli
P. S il tuo era un 2x, il 17 è 1x
 

DeletedUser35989

Ospite
P.s. Tom il mio era un 1x ma con le risorse che andavano a 2x. Era un'impostazione particolare ;). Comunque è ovvio che l'importante é conquistare ricicli,barbari o vivi che siano
 
In cima