• - -

proposta HP world

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29511

Ospite
siccome in questo mese se ne è parlato molto vorrei fare una proposta ufficiale a gli speed admin

si può fare un HP world come quello del .net ??

ovvero un mondo che ha una fine come gli speed ma che durano diversi mesi è hanno uno scopo ben preciso di solito ci sta una velocità 10-20

se i nostri go accettano si può provare a buttare giù qualche configurazione...

ah una cosa il fatto che ci sia un HP world non vuol dire che non ci saranno i soliti speed o per lo meno nel .net è così, nel mentre che è in corso l'HP world ci sono i soliti speed giornalieri...

spero che sia stata una proposta gradita e spero che venga accettata ^^
 

DeletedUser31850

Ospite
siccome in questo mese se ne è parlato molto vorrei fare una proposta ufficiale a gli speed admin

si può fare un HP world come quello del .net ??

ovvero un mondo che ha una fine come gli speed ma che durano diversi mesi è hanno uno scopo ben preciso di solito ci sta una velocità 10-20

se i nostri go accettano si può provare a buttare giù qualche configurazione...

ah una cosa il fatto che ci sia un HP world non vuol dire che non ci saranno i soliti speed o per lo meno nel .net è così, nel mentre che è in corso l'HP world ci sono i soliti speed giornalieri...

spero che sia stata una proposta gradita e spero che venga accettata ^^


Scusa ma non credo che la tua proposta sará accettata, devi tenere conto anche al fatto che sul .net ci sono adesso 118607 e sul .it ci sono 36157 giocatori.
.it non puó permettersi di fare HP world per i vari motivi e sopratutto per i motivi finanziari.

Questo é la mia opinione...
 

DeletedUser18076

Ospite
Penso che comunque il CoMa deve chiedere ai Tedeschi..
è il CoMa che fa queste cose e non i GO :)
 

DeletedUser

Ospite
io penso che farebbe invece molti iscritti

Caro slime :stormbig:
Quante volte,domande come questa o di un nuovo server speed?

Non se pòòò :D

Per questi motivi:

-numero di iscritti basso (siamo arrivati a 36k di iscritti)
-bisognerebbe avere un altro server per farlo,che la inno non concede
-fai come i player normali,gli hp valli a giocare all'estero :stormbig: (il livello è più alto,e puoi migliorare ;) )
 

DeletedUser29511

Ospite
l'ho pensato pure io che Evil doveva prima chiedere il consenso a potenze superiori ^^

Caro slime :stormbig:
Quante volte,domande come questa o di un nuovo server speed?

Non se pòòò :D

Per questi motivi:

-numero di iscritti basso (siamo arrivati a 36k di iscritti)
-bisognerebbe avere un altro server per farlo,che la inno non concede
-fai come i player normali,gli hp valli a giocare all'estero :stormbig: (il livello è più alto,e puoi migliorare ;) )

non accusare la mia era una proposta, gioco già nel .net ho fatto questa proposta per cercare di avere una cosa tutta italiana..... e poi non ho bisogno di migliorare per lo meno ho solo bisogno di confrontarmi con player di tutto il mondo per quello che molte volte faccio gli speed nel .net e vi assicuro che d'hanno da filo da torcere tutti quanti ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite


ORRORE E RACCAPRICCIO!!!!

a parte questo, a me un simile w piacerebbe, ma mi pare se n'era già parlato no??
ci sono un sacco di casini con sto coso, quindi non credo lo faranno
peccato perchè ci avrei giocato volentieri...
comuunque almeno tu non hai proposto di farlo solo per i premium..
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
come gi detto in precendenza la tua idea è inattuabile per una serie di motivi:
1) il numero di utenti non è sufficiente per creare questo tipo di world
2) i round in parallelo possono essere fatti solo se si hanno 2 server dedicati agli speed(che noi non abbiamo).

in conclusione non possiamo attuare il tuo round perchè ci sono relativamente pochi player, non possiamo mettere dei round in parallello perchè abbiamo un server speed solo, perchè ne abbiamo solo uno? sempre perchè ci sono relativamente pochi player.:stormbig:
 

DeletedUser

Ospite
Slime,parla con calma,io non ho accusato niente e nessuno,ma se solo seguissi il forum con frequenza,sapresti che non sei il primo ad aprire un 3rd del genere,e non sarai nemmeno l'ultimo :stormbig:

Oltre questo pecchi anche un pò di modestia,dici che non hai bisogno di imparare altro [non si smette mai d'imparare] e poi io non ti ho visto brillare in nessun mondo in cui abbia giocato,quindi a quanto pare così forte non sei ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
sappa il forum lo seguo spesso ma ho aperto il topic per parlarne, poi il fatto che so già tutto quella frase era detta in senso un po' ironico terzo il fatto che non sono brillato in nessun w e perché ogni volta metto il delete per mancanza di tempo ma se eri presente nel w9 ho dato dimostrazione di cosa so fare se vuoi guarda nel tw stats ;) ultima cosa mi so dedicando a giocare gli speed più nel .net e nel .br per ol semplice fatto che mi piacciono di più ma quando vuoi e se vuoi ti posso dare dimostrazione che me la cavo anche io a Tribals....

comunque hai ragione che non si finisce mai d'imparare io sono uno dei primi che voglio apprendere da chi è più pro di me =)
 

DeletedUser

Ospite
l'ho pensato pure io che Evil doveva prima chiedere il consenso a potenze superiori ^^

e poi non ho bisogno di migliorare

comunque hai ragione che non si finisce mai d'imparare io sono uno dei primi che voglio apprendere da chi è più pro di me =)

lol

Per il resto,basandomi sui fatti:

Best Rank: 8004th August 2011 (tuo account w9)
E poi sei stato conquistato da un Syn,adesso non sò se per delete o perchè ti ha piallato :stormbig:
Dimostrare che si è bravi in 1-2 mesi di gioco a velocità 1?
Nah,il sapere giocare si dimostra ben più avanti,all'inizio basta capitare in una buona zona e farmare (che tu essendo in vacanza scolastica hai potuto fare senza problemi)
Pensa che tutt'ora in w8,alcuni top player stanno crollando/sono già crollati,anche con punteggio intorno a 1,5kk di punti^_^
Qui si dimostra l'abilità.
 

DeletedUser29511

Ospite
va beh puoi anche avere ragione non ho mai avuto la possibilità di dimostrarlo tanto prima o poi te lo dimostro così non hai più da dire
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima