• - -

Proposta gruppi: Bandiere

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Buongiorno, come fa titolo, sarebbe comodo una panoramica gruppi bandiere per velocizzare il cambio ed il ritiro dai vari villi.

O forse è già possibile e sono rimbambito? (da non escludere a priori)

Inoltre, sarebbe comodo anche sbloccare il rovistamento da una panoramica unica, molto utile quando si vanno a conquistare più villi post coniata, ma credo sia già stata annunciata una modifica del genere.

Grazie, buona giornata.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Per il cambio\visualizzazione delle bandiere ti basta andare su panoramiche ----> ricerca e il gioco è fatto.

Per il rovistamento concordo, a volte mi dimentico di sbloccare i slot in determinati villi, l'unico modo attuale è quello di skippare villo per villo.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Buongiorno, come fa titolo, sarebbe comodo una panoramica gruppi bandiere per velocizzare il cambio ed il ritiro dai vari villi.

O forse è già possibile e sono rimbambito? (da non escludere a priori)

Inoltre, sarebbe comodo anche sbloccare il rovistamento da una panoramica unica, molto utile quando si vanno a conquistare più villi post coniata, ma credo sia già stata annunciata una modifica del genere.

Grazie, buona giornata.

Per la prima richiesta, come ti è stato detto da Brauer, basta andare su "Panoramiche -> Ricerca" e da li puoi controllare le varie bandiere e anche assegnarle/disassegnarle di massa.

Per la seconda richiesta ti avrei indicare uno script che faceva esattamente quello, ovvero sbloccare di "massa" i vari slot di rovistamento, ma da qualche settimana il gioco è stato aggiornato e ora la funzione di sblocco rovistamento di massa è nativa. CLICCA QUI PER LEGGERE IL CHANGELOG E VEDERE DI COSA STO PARLANDO.

Ad ogni modo basta che vai su "Rovistamento di Massa" e premi sui lucchetti come nella foto.

1666686671537.png

Chiaramente se hai gia tutti gli slot di livello 1/2/3 (come in foto) non vedrai più lucchetti.


N.B. Per entrambe le cose è necessario avere l'Account Premium attivo.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vero, mi ero dimenticato ahah
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ho ripreso a giocare dopo 2 anni, ci sta tutta :wtf:
 
In cima