• - -

Proposta creazione forum visibili a pochi player da poter selezionare

DeletedUser36134

Ospite
Buon anno a tutti innanzitutto.

Come ben sapete si organizzano attacchi etc.... molte volte in pm xchè ci sono spie (fanno parte del gioco).
Ora nell'organizzare attacchi molte volte si viene coadiuvati da player affidabili si, ma cmq non facenti parte di un consiglio direttivo.

La mia richiesta o suggerimento è quella di poter creare dei forum provvisori e nascosti ed in questo caso potendo scegliere i player al quale farli vedere. Questo cmq può crearlo solo il founder o admin x cui non si stravolge il sistema direttivo, in quanto autorizzato dagli stessi, che poi possono levarlo appena nn serve più.

Spero sia chiaro
Grazie
Clafragiu

ho visto ora la sezione più corretta.
Se potete spostarlo in proposte forum
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
La sezione è giusta tranquillo.

Era già stato proposto, ma non penso si possa fare.

L'unica cosa è gestire bene il potere nascosto e quello affidabile.
Oppure utilizzare Skype
 

DeletedUser36732

Ospite
Se sei fondatore di una tribù o admin puoi farlo!
Basta mettere se visibile a tutti,visibile solo agli affidati (e ti scegli tu i player affidati) o forum nascosto!

Se sei fondatore di una tribù o admin prova a farlo e ti regoli tu come vuoi!
 

DeletedUser36134

Ospite
si infatti sarebbero forum provvisori che servono all'occorrenza della situazione sopra esposta

Claudia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4603

Ospite
Era un proposta vecchia purtroppo non so perché non era stata accettata, forse alla IG credono sia sufficiente nascosto e affidabile.
Comunque a me piaceva e piace ancora
 

DeletedUser36086

Ospite
Io invece oltre a quanto chiesto in precedenza, chiederei di poter scoprire o di poter vedere chi cancella topic o sezioni dei forum.

Le spie fanno parte del gioco (anche se a me personalmente danno fastidio) e si può soprassedere, invece coloro che per qualsiasi motivo cancellano il forum o parte di esso per oscuri motivi o per improvvisa pazzia, andrebbero scovati e fatti letteralmente a pezzi in quanto distruggono deliberatamente il lavoro degli altri senza per questo venire giustamente puniti.

Aspetto notizie e pareri in merito, grazie.
 

DeletedUser36134

Ospite
sarebbe carino anche una risposta del tipo: non è fattibile, non ci interessa o qualsiasi cosa dagli addetti al team, altrimenti passa la voglia di scriverci o proporre :)

buon fine settimana
cla
 

DeletedUser40160

Ospite
Volevo chiedere se la proposta è stata presa in considerazione.

Sarebbe molto comoda per organizzare gruppi di attacco per pochi player che, avendo un loro gruppo di attacco si sentirebbero più tranquilli nel mettere orari di arrivo.

Grazie :)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Beh in effetti la proposta era bella e utile, secondo me sarebbe utile
 

DeletedUser34391

Ospite
In un certo qual senso, si potrebbe ovviare facendo girare i poteri di "affidabilità".

Raramente, ad inizio world, quando i contatti non sono tanto stretti e i villaggi sono pochi, ci si organizza su più fronti e se lo si fa, lo si fa su una quantità minima di villaggi che può essere organizzata anche tramite pm. Quindi basterebbe abilitare ad affidabile solo coloro che partecipano e da lì, iniziare la caccia alla "talpa". Finita la prima OP si depoterizza tutti e di nuovo si inizia con la nuova OP con nuovi player.

Alla fine di questo procedimento che farà vedere in effetti chi è in grado di continuare e chi no, si potrà stilare la lista "ufficiale" degli affidabili di tribù. Dopodiché c'è poco da temere per un eventuale spia. Anche perché, se una spia sa fare il suo dovere, non esiste limitazione al mondo che la metterebbe in difficoltà :D

Storie raccontano di spie che hanno acquisito i poteri di founder ed hanno sciolto tribù o preso in sitting account per mandare le loro truppe via dai villaggi. Ma sono leggende :D

Se non ci si fida dei propri player non ha senso che un founder continui a giocare con e per quella tribù, perché verrebbe a mancare uno dei pochi principi fondamentali che ancora tiene in vita il game; ovvero la fiducia fra compagni :D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Io direi slayer7 per la storia da founder *-* grande uomo
Io per il sitting sono esperto, ma non sono mai arrivato oltre a prendere un pM ;)
 
In cima